|
|
viene assegnata la squadra di mrs simon a bona93...nn ci sono + squadre libere...
per quel che riguarda l espulsione, la mia idea è che dovremmo valutare qnt un espulsione inficia ciò che una squadra riesce a costruire, quindi nn dovremmo valutare se un espulsione salva un gol, ma qnt la squadra in inferiorità è penalizzata...se un espulsione giunge con ancora mezz ora da giocare...so cazzi...se giunge nel primo tempo credo che levare 3 che equivale un gol potrebbe rappresentare la molto frequente sostituzione di un attaccante...se arriva con una manciata di minuti da giocare, fosse anche il portiere, cmq la fase d attacco della squadra in 10 è limitata molto meno...
addirittura, mi viene da pensare col ragionamento che l espulsione potrebbe sdoppiarsi, penalizzare la propria squadra ( perchè gioca in 10 ) ed avvantaggiare l avversaria perchè gioca in superiorità...diciamo sul valore -3, darebbe -1,5 a chi gioca in 10 e +1,5 all avversario...con 2 darebbe -1 e +1...
cmq, in attesa di ste leghe...e che cazzz...i stann partorenno...federico, posta anche qui la tua proposta fonte voti, sennò è limitata alla C dove l hai proposta...
ricordo a tt i NUOVI DI POSTARE LA LORO EFFETTIVA PARTECIPAZIONE...all apertura delle leghe, conteremo i partecipanti presenti, ci diamo un tempo d attesa, gl iinviamo anche la password...MA SE NN SI ISCRIVONO...LI ELIMINIAMO...
|