You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

in attesa che ci facciano aprire le leghe...e capire effettivamente qnt siamo...avete visto le novità del sito???c***o, qst anno si so superati...campionati esteri, coppa di lega...e nn entro in fanta soccer per paura di perdermi...

c è anche la possibilità di modificare il tabellino di una partita...se qlc volesse ripensare alle proposte su cui tanto abbiamo dibattuto...mi rivolgo agli ultimi entrati che nn erano presenti allora..
valutare l autogol nn cm -3 per chi lo fa, ma +3 per l avversario
2 valutare l espulsione in base al minuto in cui avviene, nn è uguale un espulsione nel 1 tempo con una nel recupero...

se qlc le condivideva ma le vedeva di difficile applicazione sulla schermata, adesso il problema nn sussiste...

quasi quasi ci appoggiamo pure la coppa??? partecipazione facoltativa, che ne pensate???

i primi e gli unici ( per ora ) che faremmo campionato e coppa...vediamo cm è impostata e valutiamo???

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Bella l'idea di una coppa, in cui giocheremo squadre di a b e c,  !

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Vorrei rilevare la squadra di Mrs simon

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Io sul fatto dell'espulsione sarei pienamente d'accordo per l'autogol non credo che ci sia una grande differenza o - 3 a me o +3 al mio avversario non credo che cambia molto.

Autore: Becky -
contatta
Roma

X me cambia, cambia tantissimo, soprattutto puo' sovvertire il risutato della partita, ma comunque non ci sono problemi in finale divertirsi e stare inseme e' la cosa principale. 

contatta
policastro

bona, allo scadere delle 24 ore, se nn ci sono altre richieste la squadra ti sarà assegnata...

voglio precisare sull autogol...ovviamente nn deve alterare il suo peso specifico, rimane un gol +3 che + realisticamente lo leviamo cm malus alla squadra che lo fà ( se faccio tre gol devono rimanere tali, mica l autogol me ne toglie uno ) e lo carichiamo nel totale di chi lo riceve...che poi possa cambiare l esito di una partita, nn è detto ma nn è impossibile, ma il ns obiettivo è avvicinarci a quello che succede nel calcio reale...il risultato è figlio della lettura che diamo ai vari fattori...jnfatti il sito ha deciso di fornire alle leghe private gli strumenti per modificare il tabellino che appare nella schermata...

stesso dicasi per l espulsione...una squadra in inferiorità dal primo tempo quasi sempre sostituisce un attaccante...nn può essere assimilata ad un espulsione nel recupero...
le fasce potrebbero essere:
-3 per esp nei primi 30
-2 per esp dal 31 al 60
-1 per esp fino al 90
-0,5 per esp nel recupero

oppure dite voi...

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Io credo che diviso in questo modo il punteggio delle espulsioni sia perfetto per me è ok, per il punteggio dell'autogol per me è indifferente quindi malus o bonus non ci sono differenze come volete gestire è indifferente.
Speriamo che lunedì sia il giorno delle leghe anche perchè le quotazioni gazzetta saranno disponibili da lunedì quindi penso che sarà il gran giorno.

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

mia opinione l'espulsione la farei -2 primo tempo -1 secondo tempo incluso il recupero, primo perchè scendere sotto 1 non ha senso, nel calcio reale un espulso titolare da grossi problemi all'allenatore, e l'unico modo per far scontare questo problema è assolutamente non scendere sotto 1.
-3 il valore proposto equivale a un gol è troppo.
e anche un'espulsione nel recupero puo' essere dovuta a un fallo per salvare il risultato quindi incide su un eventuale pareggio che poteva essere vittoria per l'avversario, figuriamoci se poi l'espulso è il portiere ... altro che -0.5 , 

contatta
policastro

viene assegnata la squadra di mrs simon a bona93...nn ci sono + squadre libere...

per quel che riguarda l espulsione, la mia idea è che dovremmo valutare qnt un espulsione inficia ciò che una squadra riesce a costruire, quindi nn dovremmo valutare se un espulsione salva un gol, ma qnt la squadra in inferiorità è penalizzata...se un espulsione giunge con ancora mezz ora da giocare...so cazzi...se giunge nel primo tempo credo che levare 3 che equivale un gol potrebbe rappresentare la molto frequente sostituzione di un attaccante...se arriva con una manciata di minuti da giocare, fosse anche il portiere, cmq la fase d attacco della squadra in 10 è limitata molto meno...

addirittura, mi viene da pensare col ragionamento che l espulsione potrebbe sdoppiarsi, penalizzare la propria squadra ( perchè gioca in 10 ) ed avvantaggiare l avversaria perchè gioca in superiorità...diciamo sul valore -3, darebbe -1,5 a chi gioca in 10 e +1,5 all avversario...con 2 darebbe -1 e +1...

cmq, in attesa di ste leghe...e che cazzz...i stann partorenno...federico, posta anche qui la tua proposta fonte voti, sennò è limitata alla C dove l hai proposta...

ricordo a tt i NUOVI DI POSTARE LA LORO EFFETTIVA PARTECIPAZIONE...all apertura delle leghe, conteremo i partecipanti presenti, ci diamo un tempo d attesa, gl iinviamo anche la password...MA SE NN SI ISCRIVONO...LI ELIMINIAMO...

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

mah la proposta voti  io l'ho proposta in C perchè pensavo si potessero avere valori diversi per queste piccole beghe e siccome io gioco in C non mi permetterei di fare una proposta che riguarda tutti, pero' visto che mi è stato chiesto copio qui quello che ho scritto.

"io sarei a favore dei voti di sky che spiccano per equilibrio, e farei solo quei voti.che ne dite ? fonte assist anche li prenderei sky. sono anche molto veloci nel compilare tutto e con una sola fonte uno in caso di ritardi del sito FS, fa in un attimo a vedere come è finita la sua sfida."

"altra cosa, se il fanta deve rispecchiare la realta', sappiamo tutti i vantaggi che si hanno nel giocare in casa, secondo me andrebbe alzato il valore da +1 a +1.5 o il +2 classico."

PS c'e' una cosa da dire, gli assist fonte sky non sono previsti, ho chiesto come mai allo staff. Al massimo se passa la proposta  "fonte voti sky", mettiamo gli assist sky a mano, sempre se siamo d'accordo .

Grazie a tutti .

Ultimi risultati
chiudi