You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Io sono d'accordo con Federico per la fonte dei voti SKY, sempre veloce e molto attendibile.

Autore: Becky -
contatta
Roma

Io non ci trovo nulla di male a cambiare fonti, inoltre sono effettivamente molto veloci e in gran parte sno abbastanza obiettivi, mentre alcunei altre fonti lo sono un po' meno, ma bisona che questo nuovo sistema sia aplicato anche in Serie A e B...

Modificato da Becky il 04/08/2013 11:13:59

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià per la lega di A voto per le fonti dello scorso anno. Va che per la regola nuova dell'espulsione abbiamo votato e in A non è passata^^ 

Modificato da zambro1977 il 04/08/2013 11:48:35

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

io quoto la tua proposta solo sky...i + competenti...anche se prendendo un altra fonte, da qst anno ci sarebbe il punteggio medio, cioè tra un 6,5 e un 7, ti dà 6,75...secondo me interessante...magari datasport...

ribadisco che, fatti salvi i b/m di base, ogni lega si può regolare cm crede...dipende sprtt dalla disponibilità del presidente di lega fare qst cambiamenti...e dobbiamo ancora vedere cm funzionano effettivamente...

becky, qst vale anche per la fonte voti...

zambro...ma in A nn vi lamentavate che gazzetta e corriere erano troppo lenti...facevano aspettare fino al lunedì sera???

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Presidente mai lamentato di gazzetta o altri. Va che al massimo sei tu che asserivi di poter dare i risultati modificati entro lunedì sera in una vecchia discussione con Mou^^

contatta
policastro

forse lo diceva mou o qlc altro...pensavo fosse pensiero comune a tutti...

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Raga ci siamo penso che oggi apriranno le leghe visto che la gazzetta inizia da oggi speriamo che anche fantaservice ci dia la possibilità di aprire le leghe.
Dai che non vedo l'ora di cominciare a confermare e comprare giocatori.
Avrei una sola domanda ma la serie c inizia con la prima giornata di campionato?

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

In linea di principo dovrebbe essre cosi', caro latonese, tutte e tre le leghe dovrebbero iniziare nello stesso momento.
si spera che si faccia in tempo, ma finora non abbiamo avuto difficolta' in tal senso...
Per la Serie C bisognera' suddividere i partecipanti in due gruppi (C1 girone A e C1 girone B)...4 vecchi presidenti da un lato e gli altri 4 dall'altro...

Autore: lupen III -
contatta
Roccagloriosa

Ciao a tutti ragazzi, ho dato un'occhiata alle ultime discussioni e io sono di questo parere:autorete +3 all'avversario,voti sky va bene e per quanto riguarda l'espulsione nn sono d'accordo sul + all'avversario e poi farei -2 nei primi 30 minuti,-1, 5dal 31 al 60, poi -1 e -0, 5 come dice cristiano...attendo notizie sulle leghe...

contatta
policastro

ad ora siamo 9 confermati in B e 8 in C...degli altri 7 nuovi, il + partecipe mi sembra gianvi...poi ci sarebbero gli amici di aprilia e gli ultimi ingressi gabri e saroy...mentre jonny e fabio nn li sentiamo praticamente da qnd si so iscritti...spero stiano aspettando che si aprano le leghe per rifarsi vivi...

sapere qnt siamo precisamente sarà essenziale...in qst momento dovremmo ripescare uno in B e capire qnt fanno la C per capire se formare uno o due gironi...e nel caso di due, trovare il presidente che invierà la password a tt...

aspettiamo ste leghe, prima la A e la B così controlliamo se dobbiamo fare un ripescaggio...chiusa la B, dopo 24 ore di attesa contiamo i rimanenti e vediamo di organizzare sta C...

Ultimi risultati
chiudi