You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

il mancante in Serie B e' caporale?
magari anche lui sta aspettando l'apertura delle leghe, che lo scorso anno a quest'ora erano gia' aperte...speriamo no ci facciano aspettare troppo...

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

ciao a tutti, non sono stato molto presente sul forum questi giorni comunque  confermo la mia presenza!

Autore: maranto79 -
contatta

come posso fare ad aderire?
mi date delle info
grazie

contatta
Roma

Ciao maranto...gia' cosi' hai fatto il primo passo, non so quanti posti ci sono disponibili, stiamo aspettando l'apertura delle leghe per fare un conteggio, in linea di massima dovremmo fare una serie A (10 squadre), una serie B (10 squadre) e due gironi di serie C da 8 squadre, al momento, ma non preoccuparti, in caso di sovraffollamento si potrebbe vedere di suddividere la serie C (da dove partiresti, come tutti i nuovi che hanno chiesto di partecipare), in un numero di squadre differente, fai un passaggio comunicando la tua richiesta i adesione ance nel post della serie C, da me aperto, in linea di massima comunque dovremmo fare due gironi di C. Puoi anche provare a contattare cristianodieboli o giusepperispoli per eventuali chiaimenti, ma se sfogli un po' questa discussione, puoi anche trovare qualcosa che riguarda il regolamento (non mi ricordo qual siano le pagine da leggere, ma se l scorri unpoco, potrai scoprire quello che potrebbe esserti utile. (sono sicuro che cristiano potra' darti risposta e accoglierti nel gruppo che gia' dallo scorso anno si e' ampliato anche piu' del previsto).

Modificato da Holly Atton il 06/08/2013 14:26:01

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovato a jonny e benvenuto a maranto...
maranto, già esserti segnato qui ti basta per essere inserito nella graduatoria di lega...ora, sia tu che jonny sarebbe utile che postaste la vs partecipazione anche nella discussione sulla serie C...all apertura delle leghe, conteremo i reali partecipanti e formeremo i gironi, quindi è importante che vi postiate nella discussione della vs lega di appartenenza, la serie C appunto...

maranto, se hai bisogno di informazioni chiedi pure...le regole base sono alle pagg 4-5 di qst post...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

qst è la GRADUATORIA DI LEGA per la composizione dei gironi ( tra parentesi i crd residui *= da confermare )

1 martin brundle (46 ) CONFERMATO

2 zambro ( 8 ) CONFERMATO

3 listino ( 43 ) CONFERMATO

4 giuseppe rispoli ( 44 ) CONFERMATO

5 choji ( 90 ) CONFERMATO

6 mouthespecial ( 49 )CONFERMATO

7 merisi ( 35 ) CONFERMATO

8 rudy ( 118 ) CONFERMATO

9 shark ( 6 ) CONFERMATO

10 ninovic ( 175 ) CONFERMATO

sono di sicuro in serie A

11 vik ( 15 ) CONFERMATO

12 becky ( 171 )CONFERMATO

13 fabio eboli ( 41 ) RILEVATO

14 cristiano eboli ( 4 ) CONFERMATO

15 bay ( 83 ) CONFERMATO

16 mrderek ( 4 ) CONFERMATO

17 harry p. ( 26 ) CONFERMATO

18 lupin ( 6 * ) CONFERMATO

19 cozza ( 158 ) CONFERMATO

20 caporale ( 296 ) CONFERMATO?????????

sonodi sicuro in serie B, tranne se saranno ripescate in serie A

21 boemo ( 625 ) CONFERMATO

22 fantasma ( 14 ) RILEVATO DA FEDERICO

23 latonese ( 2 * ) RILEVATO LUIGI

24 bona 93 ( 0 * ) RILEVATO

25 riksimon ( 26 ) CONFERMATO

26 ivan drago ( 24 ) CONFERMATO

27 viking ( 106 ) CONFERMATO

28 holly atton ( 525 ) CONFERMATO

sono in serie C se nn ripescati, cm tt le nuove adesioni:

29 vercin???

30 brucedickin???

31 jonny

32 fabio 4577?????????

33 real gabri???

34 gianvi???

35 saroy???

36 maranto

contatta
Roma

Cristiano, stanotte stavo pensando ad unsistema differente d'impostazione per la lega di C... Torneo d'apertura con due gironi classici...da 8... Torneo di clausura, l'impostazione sarebbe con la formula dei play off per un girone e play out per l'altro...con le prime dei due gironi promosse mentre le ultime due della serie B scenderebbero per fare il torneo Play off...4 squadre, quindi, ammesse ai play off e le ultime 4 dei due gironi, che si dovranno salvare dalla retrocessione eventuale per la stagione successiva (se non altro varrebbe per la griglia di partenza del trneo successivo) senza retrocessioni, per le ultime 4 dei due gironi per il torneo di apertura, mente quello di clausura farebbe retrocedere le ultime 4 della serie B (torneo di clausura) e le prime 4 del torneo play off sarebbero promosse in Serie B. Che te ne pare? gradti commenti...

Modificato da Holly Atton il 07/08/2013 08:45:39

Autore: Rojo83 -
contatta

Ciao a tutti,
non avevo mai fatto caso al Fantacalcioreale ...ho sempre fatto leghe pubbliche e private... sarei interessato a partecipare, ho letto un pò delle vostre pagine ...
se numericamente posso aggiungermi mi candiderei per partire dalla serieC oppure a rilevare una squadra abbandonata
:)
attendo vostre comunicazioni

contatta
Roma

Ciao rojo, intanto benvenuto, credo non ci siano problemi ad ammetterti alla nostra lega, purtroppo al momento non ci sono squadre abbandonate, quelle che lo erano, sono gia' state riassgnate, comunque non credo ci sono problemi, partiresti come gli altri nuovi dalla serie C, al momento, ci sono 16 utenti, ma nell'attesa dell'apertura delle leghe (ci stanno facendo tirare il collo), vediamo quante richieste arrivano, ci conteremo e vedremo di partire.

Autore: FeDeR!c0 -
contatta
Ostia

quando leggo 500-600 crediti residui, si vanno a sommare ai crediti che hanno tutti ? insomma c'e' chi fara' mercato col doppio dei crerditi degli altri se è cosi come si è arrivati a questo ?

Ultimi risultati
chiudi