You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

caro Federico, se ti riferisci a il boemo, che ha piu' di 600 crediti residui, il motivo riguarda il fatto che ha comprato quasi tutti giocatori a 1 credito e percio' ha maturato in un paio  anni tutti quei crediti...il regolameno non lo vieta...
e stano, certo, ma potrebbe capitare anche a te, magari il prossimo anno.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

holly, scusami ma nn ho capito bene...tu parli di 2 promozioni in B e 2 retrocessioni...ok...poi mi parli di un playoff per le migliori 4 squadre ( le due retrocesse e immagino le due seconde ) ed un playout per le peggiori 4 ( immagino le ultime due dei gironi di apertura )...E TT LE ALTRE SQUADRE DELLA C il clausura nn lo giocano???
al di là di tt, visto che dobbiamo aspettà fino a sabato...verifichiamo qnt siamo effettivamente...in B siamo 9 perchè caporale sembra sparito...gli invierò cmq la password...se nn si iscrive dobbiamo assegnare la sua squadra...solo allora a B completata, potremo capire che girone/i formare...ma l apertura dovrà per forza incastrarsi con la A e la B...con promozioni e retrocessioni...poi per il clausura, che saranno orientati all innalzamento dei gironi per l anno prossimo a 12 o 14...potremo eventualmente sbizzarrirci, sempre contando l effettivo numero dei partecipanti...tra apertura e clausura potrebbero esserci abbandoni o new entry...cm è sempre successo negli scorsi anni...è impossibile fin da ora prevedere la composizione dei gironi...dedichiamoci al mercato...SCELTA DEI CONFERMATI e RISOLUZIONE COMPROPRIETA'...appena le leghe saranno aperte, diciamo domenica, dovremo iscriverci e partire presto col mercato...il campionato inizia il 24...il FANTA CALCIO REALE anche...

benvenuto a royo...sei dei ns...son sicuro che ti divertirai...controlla l evoluzione delle cose...good luck...

federico, dopo ogni stagione ogni singola squadra si porta nella stagione successiva i crd residui...l aver acquistato molti giocatori a 1 permette ad alcune squadre di avere delle casse cospicue...può farlo chiunque negli anni...anche qui abbiamo gli sceicchi arabi e magnati russi...è vero anche che ne potranno riconfrmare pochi...chi lo sa, potrebbe essere una strategia vincente...lo sapremo a maggio

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

contatta
policastro

qst è la GRADUATORIA DI LEGA per la composizione dei gironi ( tra parentesi i crd residui *= da confermare )

1 martin brundle (46 ) CONFERMATO

2 zambro ( 8 ) CONFERMATO

3 listino ( 43 ) CONFERMATO

4 giuseppe rispoli ( 44 ) CONFERMATO

5 choji ( 90 ) CONFERMATO

6 mouthespecial ( 49 )CONFERMATO

7 merisi ( 35 ) CONFERMATO

8 rudy ( 118 ) CONFERMATO

9 shark ( 6 ) CONFERMATO

10 ninovic ( 175 ) CONFERMATO

sono di sicuro in serie A

11 vik ( 15 ) CONFERMATO

12 becky ( 171 )CONFERMATO

13 fabio eboli ( 41 ) RILEVATO

14 cristiano eboli ( 4 ) CONFERMATO

15 bay ( 83 ) CONFERMATO

16 mrderek ( 4 ) CONFERMATO

17 harry p. ( 26 ) CONFERMATO

18 lupin ( 6 * ) CONFERMATO

19 cozza ( 158 ) CONFERMATO

20 caporale ( 296 ) CONFERMATO?????????

sonodi sicuro in serie B, tranne se saranno ripescate in serie A

21 boemo ( 625 ) CONFERMATO

22 fantasma ( 14 ) RILEVATO DA FEDERICO

23 latonese ( 2 * ) RILEVATO LUIGI

24 bona 93 ( 0 * ) RILEVATO

25 riksimon ( 26 ) CONFERMATO

26 ivan drago ( 24 ) CONFERMATO

27 viking ( 106 ) CONFERMATO

28 holly atton ( 525 ) CONFERMATO

sono in serie C se nn ripescati, cm tt le nuove adesioni:

29 vercin???

30 brucedickin???

31 jonny

32 fabio 4577?????????

33 real gabri???

34 gianvi???

35 saroy???

36 maranto???

37 royo

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Caro cristano, per il torneo d'Apertura non c'e' nessun problema, tutto funzionera' normalmente (stabiliamo anche in base alle adesioni il numero delle eventuali retrocessioni). Il torneo di clausura lo giocheranno comunque 16 squadre. Detto cio' il torneo di Apertua avra' fornito delle promozioni e delle retrocessioni...diciamo 2 promozioni oppure 4 (una per girone oppure due per girone, in base alle necesita').Di consguenza, per eqilibrare, lo stesso numero per le retrocessioni dalla Serie B. Es. 2 promozioni: 1° e 2° di ogni girone di serie C vengono promosse e nel torneo di clausura disputano la serie B. La serie C sara' sempre formata da: C1 girone A e C1 Girone B, (9° e 10° della serie B...+ 2°- 3° - 4° di oni girone d'andata) e' la Poule Play Off (C1 girone A. La 5°...6°...7°...8° di ogni girone disputano la Poule Salvezza (Play Out) (C1 girone B)... Il tutto servira' soprattutto per la grglia di partenza del campionato successivo. Spero di essere stato piu' chiaro. Il discorso puo' essere fatto anche con 4 promozioni invece di 2...logicamente risistemando il tutto (dalla 7° alla 10 della "B" + la 3° e la 4° di ogni girone).

Modificato da Holly Atton il 08/08/2013 08:53:48

contatta
policastro

ok holly, aspettiamo sabato o domenica per l apertura delle leghe...contiamoci e vediamo...
finora siamo 9 in B con caporale in standby...
in C le 8 squadre più solo due dei nuovi...gli altri nn so...

contatta
policastro

ragazzacci...immagino molti di voi a ballare...meglio se state in dolce compagnia a guardar le stelle...

guagliò...ma ste leghe????????? le aprono a ferragosto???????????

mentre ragioniamo su confermati e obiettivi di mercato...nel post di C ho buttato lì un idea che mi piacerebbe estendere a tutti...
perchè nn facciamo che tutti scelgano un nome di una squadra reale, appartenente alle leghe professioniste italiane...dalla juve al gavorrano...ripescata in 2 divisione... avremmo così negli anni un albo d oro dei presidenti, ma anche delle squadre...ognuno di noi diventerebbe presidente di una squadra reale...che sia quella del cuore, quella della propria città, una squadra che è simpatica o di cui si condivide la gestione...o di cui piacciono la tifoseria o altro ancora... che ne dite, è un altra delle mie solite blasfemie???ahahahahahah...

cmq, visto che di là ha preso piede, vi copio quello che avrei pensato...

la scelta è fatta in ordine di graduatoria...

la squadra assegnata resta negli anni...

se la squadra viene abbandonata, l utente subentrante può cambiare il nome della squadra solo se riparte dalla serie + bassa, in coda alla graduatoria, portandosi la rosa giocatori e i crd residui...

DEVONO cambiare nome alla squadra gli ultimi 4 della graduatoria...

Modificato da cristianoeboli il 11/08/2013 02:26:04

Autore: Becky -
contatta
Roma

m piace l'idea...

Autore: ninovic -
contatta
anagni

ma ste leghe?

l idea nn è male anche se io già la sto facendo Anagni è una squadra vera della mia città che purtroppo nn ha fatto molto ihihihihihi

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

mi piace l'idea anche se io da qando sono entrato ho messo il nome di una squadra vera che è la mia citta ASCOLI anche se adesso è scesa in lega pro e sono pronto x una di serie A

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

Holli le tue idee sono a dir poco affascinanti oltre che intriganti, ma al tempo stesso sono come una bella donna....spesso inaccessibile. Nelle tue proposte devi tener presente sempre del fattore U, ossia degli uomini che hai. oggi non siamo 39 partecipanti. oggi certi siamo 30 (fabene cris a ricordarlo pesso) , inoltre la proposto di play off e play out non si puo' realizzare per almeno due motivi, tra cui il principlae che come tempi non ci stiamo proprio.
circa ai crediti in grande quantità per alcuni giocatori avevo pensato anche io di farmi un campionato di serie C in purgatorio e poi l'anno successivo aveo i crediti per fare un dream team che durasse nel tempo. forse il boemo e holly hanno fatto proprio in questo modo. forse a Mqaggio saranno in compagnia degli dei dell'olimpo in serie A. Ma il psg docet signori!!!!ed l calcio non è dissimile dal fantacalcio in quanto ad aste

Ultimi risultati
chiudi