You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: caporale82 -
contatta
roma

ciao io pure confermo la partecipazione

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

ciao a tutti, sarei interessato a partecipare se possibile. ciao.

Autore: brucedickin88 -
contatta
aprilia

ciaoo a tutti confermo la mia partecipazione

Autore: Becky -
contatta
Roma

jonny81, non credo ci saranno problemi a far parte del nostro gruppo ben affiatato...con te (e la partecipazione della sqyadra fantasma militante in Serie C), diventeremmo 32 partecipanti... A proposito...a questo punto raggiunta la fatidica soglia dei 32, proporrei: Serie A da 10... Serie B da 10 Serie C suddivisa in 2 gironi con play off e play out... che ne dici cristiano?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

visto che mi arrivano msg privati, spiego a tt i nuovi la situazione lega ed il sistema mercato... io distinguerei la situazione fittizia da quella reale... la situazione fittizia è che per ora siamo 31, perchè la squadra fantasma esiste solo per portare il girone a numero pari...in qst caso possono rilevarla da luigi ferrando in giù più tt i nuovi... la situazione reale è che ora abbiamo 12 conferme e 4 nuovi...in qst caso faremmo un girone unico da 16 squadre... però manca un mese abbondante per altre conferme e nuovi ingressi, perciò appena arriviamo a 20 cominciamo a parlare di due gironi...il 10 luglio vediamo qnt siamo, formiamo i gironi e creiamo i calendari... per farli, puntiamo a qst obiettivi: SEMPRE numero pari di giornate, possibilmente far coincidere la fase apertura/clausura con le vacanze di natale, se si potesse, io eviterei l ultima giornata, ma l abbiamo sempre dovuta giocare... becky e chiunque altro voglia comporre i calendari, vediamo i gironi da qnt squadre sono ed il calendario della A...l anno prossimo ci so i mondiali ed il campionato finirà presto...ci saranno molti turni infrasettimanali e ci vuole tempo per creare nuovi gironi...però in linea di massima va bene l idea playoff...studiamocela... venendo al mercato per i nuovi...è una delle particolarità del FANTA CALCIO REALE... nn usiamo la pagina del sito; usiamo il forum di lega, con le offerte che equivalgono a dei post per ogni giocatore, contenente i vari rilanci; qnd passano 24 ore dall ultimo rilancio, l offerta è aggiudicata ed il giocatore viene registrato nella squadra; qst permette a tt di partecipare realmente all asta, ma anche di poter acquistare calciatori a quotazioni inferiori a quelle di partenza del sito... in qst subentra la fase reintegro crd che coinvolge il sistema crd... ne parliamo alla prossima...

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Ragazzi confermo anke io la mia partecipazione al prossimo campionato, spero mi vada meglio sta volta.... MrDerek è presente!!

Autore: Choji -
contatta
Anagni

do la mia conferma salvo imprevisti!!!

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

salve a tutti continuo anche x il prossimo campionato listino fa rima con lista buone ferie a tutti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

qst è la GRADUATORIA DI LEGA per la composizione dei gironi ( tra parentesi i crd residui *= da confermare ) 1 martin brundle (46 ) CONFERMATO 2 zambro ( 8 ) CONFERMATO 3 listino ( 43 ) CONFERMATO 4 giuseppe rispoli ( 44 ) CONFERMATO 5 choji ( 90 ) CONFERMATO 6 mouthespecial ( 49 ) CONFERMATO 7 merisi ( 35 ) CONFERMATO 8 rudy ( 96 * ) CONFERMATO 9 shark ( 6 * ) CONFERMATO 10 ninovic ( 169 * ) CONFERMATO sono di sicuro in serie A -------------------------------------------------------------------------------------------- 11 vik ( 1 * ) CONFERMATO 12 becky ( 168 * ) CONFERMATO 13 mister y ( 41 ) LIBERA 14 cristiano eboli ( 4 ) CONFERMATO 15 bay ( 83 ) CONFERMATO 16 mrderek ( 4 * ) CONFERMATO 17 harry p. ( 26 * ) CONFERMATO 18 lupin ( 6 * ) 19 cozza ( 158 ) 20 caporale ( 296 ) CONFERMATO sonodi sicuro in serie B, tranne se saranno ripescate in serie A ------------------------------------------------------------------------------------------------ 21 boemo ( 625 ) CONFERMATO 22 fantasma ( squadra senza presidente ) ( 14 ) 23 luigi ferrando ( 2 * ) 24 mrs simon ( 0 * ) 25 riksimon ( 26 ) 26 ivan drago ( 24 ) 27 viking ( 106 ) CONFERMATO 28 holly atton ( 525 ) CONFERMATO sono in serie C se nn ripescati, cm tt le nuove adesioni: 29 vercin 30 brucedickin 31 jonny 32 fabio 33 fabio eboli

Modificato da cristianoeboli il 18/06/2013 22:08:01

Autore: bay -
contatta
granarolo

confermo la mia presenza , e speriamo che cristiano faccia il bravo con le aste :@:

Ultimi risultati
chiudi