|
|
visto che mi arrivano msg privati, spiego a tt i nuovi la situazione lega ed il sistema mercato...
io distinguerei la situazione fittizia da quella reale...
la situazione fittizia è che per ora siamo 31, perchè la squadra fantasma esiste solo per portare il girone a numero pari...in qst caso possono rilevarla da luigi ferrando in giù più tt i nuovi...
la situazione reale è che ora abbiamo 12 conferme e 4 nuovi...in qst caso faremmo un girone unico da 16 squadre...
però manca un mese abbondante per altre conferme e nuovi ingressi, perciò appena arriviamo a 20 cominciamo a parlare di due gironi...il 10 luglio vediamo qnt siamo, formiamo i gironi e creiamo i calendari...
per farli, puntiamo a qst obiettivi: SEMPRE numero pari di giornate, possibilmente far coincidere la fase apertura/clausura con le vacanze di natale, se si potesse, io eviterei l ultima giornata, ma l abbiamo sempre dovuta giocare...
becky e chiunque altro voglia comporre i calendari, vediamo i gironi da qnt squadre sono ed il calendario della A...l anno prossimo ci so i mondiali ed il campionato finirà presto...ci saranno molti turni infrasettimanali e ci vuole tempo per creare nuovi gironi...però in linea di massima va bene l idea playoff...studiamocela...
venendo al mercato per i nuovi...è una delle particolarità del FANTA CALCIO REALE...
nn usiamo la pagina del sito;
usiamo il forum di lega, con le offerte che equivalgono a dei post per ogni giocatore, contenente i vari rilanci;
qnd passano 24 ore dall ultimo rilancio, l offerta è aggiudicata ed il giocatore viene registrato nella squadra;
qst permette a tt di partecipare realmente all asta, ma anche di poter acquistare calciatori a quotazioni inferiori a quelle di partenza del sito...
in qst subentra la fase reintegro crd che coinvolge il sistema crd...
ne parliamo alla prossima...
|