You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

va bene la coppa di lega. indifferente a se deve fornire qualchecosa, sul tipo di crediti oppure evitare di retrocedere.
Mi sembra che la serie A è tutta al completo, si potrebbe aprire la lega e tutte le altre cose che riguardano la massima serie si potrebbero discuterle li.

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Cristiano
Xche non fare anche un albo d'oro di apetura che non si vede i risultati di chi vince?
Grazie

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

se nn sbaglio, siamo a 9 conferme per la A, mi pare manchi ninovic...domani apro la lega e vi mando la password...ci spostermo lì per le regole interne, ma credo dovremo postare prima i confermati con squadre di tappabuchi in un post qui in forum generale per inserire le squadre...il primo che posta i suoi confermati, apra sto post e cominciamo ad inserire i confermati...eliminiamo quelli che nn possiamo confermare, risolviamo le comproprietà, stabiliamo le squadre di tappabuchi e POSSIAMO REGISTRARE LE ROSE nella lega...
allora, TAGLIAMO I TAPPABUCHI ED INIZIA IL MERCATO PUBBLICO, mentre quello privato può già partire e le trattative comunicate nel post dei confermati...

qui invece continueremo a discutere le regole sui crd se per subito o per la prossima stagione...nessuno le giudica???

in B mi pare che siete in 6, manca ciccio che provo a sentire domani e becky, mister Y e harry potter, gli ultimi 2 che nelle ultime giornate nn hanno più schierato la formazione e che nn son sicuro ritroveremo...datevi un limite di tempo massimo per partire e sprtt, CHI FA' IL PRESIDENTE DI LEGA B?

al limite che stabilite, nel malaugurato caso foste dispari, al netto pure di qlc eventuale new entry in qst attesa, c è sempre la possibilità della squadra fantasma, secondo le modalità già adoperate nel passato...

per ora, è confermato che nella prossima stagione l attuale C a 12 preveda 3 promozioni in B...

un saluto a tutti...

Autore: ninovic -
contatta
anagni

eccomi ci sono scusate nn pensavo di partire subito!!!

Per quanto riguarda i nomi reali per me va bene anzi già la uso con l'anagni che si trova in Serie D o ancora più in basso nn me ricordo se cambio con il Frosinone faccio rosicare a Choji ahahahahah

Per il mercato pubblico facendo così è obbligato a prendere tutti i giocatori aggiudicati anche se gli sfiora? chi è penultimo della lista nn se lo può aggiudicare? facendo così andiamo di nuovo a litigare con presidenti che fanno offerte a razzo o per alzare il prezzo o per comprarselo veramente, dopo mi tocca CALMA' CHOJI meglio parlarne adesso che poi dopo si scatena l inferno!!

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Cristiano se vuoi il presidente in serie B lo faccio io. Vediamo se gli altri sono d'accordo. Se ci sono altre candidature ben vengano. Io lo faccio principalmente per dovere perche qualcuno deve pure farlo... ahahah vi voglio bene. Mou

contatta
policastro

ben ritrovato pure a ninovic...tra un pò vado ad aprire la lega...invierò la password a tutti, ma ricordate che dopo iscritti è pregiudiziale registrare le rose, perciò apriamo un post con i confermati per sveltire i tempi...

listino scusami, nn ti ho risposto per distrazione ieri sera...ti spiego, nn ho conservato l albo d oro dell apertura perchè lo consideravo un traguardo momentaneo nella stagione che vede la sua naturale conclusione a maggio...ma l idea può esser buona...nn so se riusciamo a ricostruire i vincitori degli anni passati, magari senza podio...sennò iniziamo da qst anno...io un apertura l ho vinto, uno mi pare mister Y, uno tu adesso, il primo anno fu un girone unico ed il secondo ci furono due serie parallele che diedero vita alle attuali serie...manca qlcuno???

per qnt riguarda il mercato, o uno rilancia per alzare il prezzo, o per aggiudicarsi il calciatore, l importante è che sia responsabile delle sue azioni e metta i crd che ha speso...se sfora, è un problema suo cm mettersi in pari, oppure procediamo d ufficio...
in qst lega ci sono pari opportunità per tutti, e l ingaggio di un calciatore è da mettere in confronto anche con le serie inferiori...dove pure vengono acquistati i calciatori...ognuno faccia il suo gioco...

qnt al frosinone, la scelta può essere buona, mentre scusami ma l anagni nn partecipa ai campionati professionistici...per nn litigare, si sceglie in ordine di arrivo dell apertura appena concluso, tra le squadre che sono libere...
se nn c è libera la vs squadra del cuore, penso che si possa sostituire con quella della vs città, una squadra simpatia, una della quale condividete la filosofia aziendale o di cui vi piacciono i tifosi...la troveremo una che vi piace, no?

qnt al presidente di B, mou mi sembra la persona + indicata...se nn ci sono altre candidature...l accendiamo...
ricorda che dovremo essere in contatto laddove ce ne sia bisogno...e precisi per qnt riguarda quote d acquisto, crd residui, prestiti...IN BOCCA AL LUPO...
credo tu abbia competenza ed esperienza più che sufficienti per svolgere il compito...se hia bisogno di aiuto, consigli, richieste...ci sono...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Cristiano
ci mancherebbe adesso siamo nel periodo della ripartenza ed è normale
ma giusto x ricordarlo anche lo scorso anno in apertura lo vinto io è il 2 apertura consecutivo che vinco
Grazie

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Grazie mille della stima Cristiano. Sono pronto a confrontarmi con te qualora ci siano novita o problemi. Sulla precisione sulle quotazioni e altro puoi contare su di me. Ripeto se altri vogliono far il presidente in serie B ben vengano. 
Ti chiedo solamente di controllare nella prossima fase Ia correttezza dei confermati della serie B. Io chiaramente non posso conoscere le attuali quotazioni.
Poi mi segnero ogni movimento. Ti chiedo poi se vale ancora la regola del non recupero crediti sui tagli in serie B.  
Se vuoi aiutarmi potresti inviarmi I principali bonus malus da inserire per avere una lega fotocopia alla serie A e I crediti disponibili. Intanto grazie 

contatta
policastro

ok listino, ricordiamoci a maggio di inserire anche l albo d oro dell apertura...e vediamo nel frattempo se riusciamo a ricostruirlo...

per quel che riguarda la B, ho sentito ciccio che mi ha confermato la sua partecipazione...ora siete 7...proverò ad inviare un msg anche ai decaparecidos...stabilite voi qnd volete partire...

mou, appena posso ti invio rose, crd residui, impostazioni della A...ovviamente, è confermato che nn c è il reintegro crd per i giocatori confermati/acquistati...fatto salvo quelli che cambiano campionato...

nn ho ben capito se avete accettato la mia proposta, li prevediamo fin da subito dei crd per le cessioni milionarie, tipo tt i big andati al psg, fin da qst sessione...o aspettiamo la prossima sessione?

Ultimi risultati
chiudi