You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ciao cristiano nn ho capito bene la proposta che hai fatto, scusami!!!

Cmq l Anagni anche ad assere una squadra di calcio è anche il nome del nostro paese, nn è un problema posso cambiare con il nome del Carpi ihihihi dove gioca Pesoli ihihihihihi cmq se anche per gli altri va bene possiamo modificare, fatemi sapere!!!

Autore: latonese -
contatta
Cremona

Ciao cristiano sinceramente eanche io ho capito bene la tua proposta...
per il gemellagio sarei ben lieto ma dal clausura la mia squadra cambia nome da S.S. LAZIO diventa F.C. CASERTANA

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

in A siamo 7...mi pare che si facciano attendere mio fratello, rudy e shark...se nn mi sbaglio...

la mia proposta sarebbe che ogni squadra che partecipa a qst campionato prendesse il nome di una squadra " reale " che al momento sia iscritta ai campionati professionistici italiani...un modo per rendere più riconoscibile ognuno di noi con il nome di una squadra reale, ed anche per creare negli anni un albo d oro che oltre a premiare i ns nomi, ci permetta di inserirvi anche i nomi di squadre...

ovviamente, essendo a campionato in corso nn posso renderlo obbligatorio...ma dalla prossima stagione diventerà " incentivata " tale opzione...converrebbe quindi scegliere per tempo la squadra che si predilige, per evitare che sia già stata scelta e dover optare per un altra;
capisco quelli che scaramanticamente nn vogliono cambiare il nome che finora ha portato bene...ma si tratterebbe di unire al nome che più vi aggrada quello di una squadra che esiste per davvero nel calcio italiano...
oltre l esempio del basket già fatto, potrei fare quello della formula 1, dove i piloti hanno scelto un numero fisso per le prossime stagioni, anche per essere più identificabili dal pubblico...

nel caso specifico, carpi per choji va benissimo, nn la casertana che mi pare sia al momento tra i dilettanti...e neppure la juventus che è stata già scelta da un presidente della C...potrei al massimo chiedergli se fosse disposto a cederla a listino, che sicuramente le darebbe una posizione in graduatoria che più si confà al blasone dei bianconeri...

peciò, mio carissimo latonese...dovresti restare lazio...ed il gemellaggio è sancito...

per la B, nessuna notizia dei 3 mancanti...qlc gli ha mandato un msg???

che facciamo al proposito???

Autore: Choji -
contatta
Anagni

per me nn ci sono problemi potrei prenotare il nome e poi utilizzarlo nel prossim campionato!!!

Invece per quanto riguarda questa particolarità che hai scritto?

" nn ho ben capito se avete accettato la mia proposta, li prevediamo fin da subito dei crd per le cessioni milionarie, tipo tt i big andati al psg, fin da qst sessione...o aspettiamo la prossima sessione?  "

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

le rose sono state con le quotazioni di tutte le squadre sono state inserite nel forum di lega in serie A. tra un po apro un altro post con i riconfermati temporanei della mia squadra.

contatta
policastro

latonese scusami, la casertana va benissimo, mi pare sia in seconda divisione...

la proposta dei crd la spiego con due esempi:

il parma ha ceduto valdes al colo colo in prestito gratuito, perciò se il campionato fosse in corso recupererebbe solo i crd dell ingaggio

la roma ha venduto bradley al toronto per 7 milioni, con la mia proposta chi c ha bradley prende 7 crd, che equivalgono al cash che laroma ha realmente incassato...

si pò fà???

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

1) i presidenti della serie A che non l'hanno fatto inseriscano i loro confermati nel forum di serie A. altrimenti non iniziamo a giocare neanche tra due settimane. ad oggi io ed altri tre abbiamo indicato i nostri confermati, mentre poi inseriamo le rose con i vari tappabuchi e diventa attivo il mercato passano almeno 48 ore. poi bisogna asteggiare (e qui i tempi sono quelli che sono e di certo non si finisce mai prima di una decina di giorni) quindi sbrigatevi, harry up,
2) per i presidenti neopromossi controllate che i vostri giocatori non siano di proprietà di altri presidenti (mi riferisco a lupen) che li hanno confermati, quindi quando inseriti i vostri giocatori vedete tra le rose dei confermati degli altri se sono stati scelti da altri presidenti.
ciao a tutti

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ok, ho le rose di tutti... Al momento siamo in 7. Io, merisi, zambro, mr derek, vik, cozza e latonese. Piu becky in forse. Che facciamo? Lega ad 8? Se si facciamo le cose con tutta calma. Apro la lega appena so il numero di partecipanti e poi iniziamo a Postare I confermati. Sicuro che nessuno di voi voglia fare il presidente? Io lo farei solo per dovere (qualcuno lo deve pur fare) ma il mio lavoro non mi permette sempre tranquillita. Se qualcuno di cuore lo volesse fare ben venga a patto che sia preciso nelle operazioni altrimenti lo faro io... stringendo I denti. Cristiano mi mandi I nomi precisi (per gli account) dei 5 amici qui sopra? In modo da essere preciso per la password una volta aperta la lega.

contatta
policastro

cugino, pienamente d accordo...nn capisco cosa stiano aspettando tt gli altri ad inserire i confermati...io ho atteso fino ad ora perchè avrei voluto/dovuto risolvere con martin brundle una comproprietà...

diamo ulteriori 24 ore per stabilire i confermati, sfrondare i confermati da altri, risolvere eventuali altre comproprietà, stabilire squadre dei tappabuchi, registrare le rose di partenza...

dopo, TAGLIARE I TAPPABUCHI per consentire a tt di avere un quadro chiaro dei giocatori sul mercato libero...

NN SARANNO VALIDE OFFERTE O RILANCI DI CHI NN AVRA' TAGLIATO TT  I TAPPABUCHI...

per la B, mou, becky l hai sentito tu?
cmq, è fondamentale che decidiate fin qnd volete aspettare per partire...a quella data, contate qnt siete e si decide il da farsi...
i nomi precisi degli utenti sono:
cozza 22
latonese
Vik*
MrDerek*
Becky ?
MISTER Y ????
Harry.P ????

più voi 3 retrocessi...

ti ricordo che, se doveste essere numero dispari, sarebbe necessario inserire una formazione fantasma...se volete, potrei gestirla io fin qnd nn si trovasse qlc che la rilevi, e quindi nel contempo potrei essere anche presidente di lega...

fatemi sapere...

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Cristiano io aspetterei ancora una settimana per la B. Intanto contiamoci... da quel che ho capito per ora siamo 7. Se si aggiungera qualcuno ben venga. Vi prego solamente di confermare la vostra presenza alla serie B. In modo da capire perfettamente quanti siamo. Mou Merisi Zambro Cozza Latonese Vik Mr Derek Al momento dovremmo essere questi. Se siamo dispari inseriamo una squadra fantasma. Sarebbe ottimo se riuscissi a fare il presidente Cristiano. Io ho tanta volonta ma e' il tempo che non sempre ce. Lavoro e anche altro purtroppo. Serie B se ci siete oltre hai gia citati battate un colpo.

Ultimi risultati
chiudi