You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: Gunteritto

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: lupen III -
contatta
Roccagloriosa

ragazzi ho avuto un idea per quando riguarda i giocatori in comproprietà con altre squadre che pagano lo stesso giocatore di più rispetto all'altra...ad esempio higuai perso da me xkè pagato di meno rispetto al napoli,mi chidevo se la squadra che perde il giocatore puo avere un'indennizzo visto che perde un gicatore importante e viene "penalizzata" x il resto del campionato...ovviamente è un discorso che vale x tutti i giocatori in comproprietà!!ne ho parlato pure con Cristiano e mi piacerebbe discuterne con tutti.ciao

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lupen esprimo la mia idea, la quale è negativa rispetto la tua, ma che si basa sulle esperienze dei pregressi campionati.
Chi sale dalla serie B di solito vince il campionato e comunque raramente retrocede. E' vero, chi sale perde metà squadra, ma tale fatto viene ampiamento compensato con l'aver acquistato i restanti giocatori che ti rimangono in rosa a prezzi significativamente più bassi ed in pratica ti rimane mediamente un budget maggiore per asteggiare i giocatori che rimangono sul mercato.
In serie B l'asta è un qualcosa di poco acceso, ti renderai conto che rispetto alla A condivide solo lo stesso nome e la stessa logica, ma non la stessa intensità.  Ti Faccio due esempi, in serie A sia D'ambrosio che pogba non sarebbero stati comprati complessivamente per 1 e 6 crediti, ma a 10 e 60. In pratica chi sale ha più crediti da investire in altri giocatori che sono liberi e se gli diamo pure un indennizzo sarebbe come avvantaggiare due volte le matricole.
In A le aste non vengono fatte solo per comprarti i giocatori che ti servono ma vai a verificare anche cosa serve ad un tuo avversario e come i veri presidenti della serie A operi le tue offerte anche per danneggiare gli altri presidenti, ad es. l'anno scorso a me Astori (non d'ambrosio!) mi è stato portato solo fino a 21! 
Spero di essere stato esaustivo. Comunque il mio voto è no. ciao

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

anche io come giuseppe sono x il NO  

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

a me qst proposta potrebbe piacere, a patto di definirla meglio, magari nel periodo prima del prossimo campionato...

inviterei a nn generalizzare, ho fatto isa la A e la B e ho sotto occhio le diverse rose...su d ambrosio posso essere d accordo, caro cugino, ( io avevo finito i crd ), ma pogba è una riconferma di chi ha avuto l acume di prenderlo l anno scorso a 1...in serie A lo tenevate a 9...nn mi pare una grossa differenza...

un esempio eclatante è callejon, pagato 21 in B e 8 in A...così cm ci sono casi opposti...

il problema nn è chi viene dalla B che sia avvantaggiato, hai FORSE più crd, ma per prendere quali giocatori???
qnt piuttosto definire un risarcimento a chi perde una calciatore perchè un altro lo paga più di te...simile al fattore cessione all estero, anche se è un pò diverso cm esempio...lì perdi un calciatore indipendentemente dalla tua volontà, qui il calciatore sceglie di giocare per chi gli offre un ingaggio superiore...ed è vero anche che ci sono le sessioni di mercato per cercare di prevenire tali fregature...

secondo me ne potremo riparlare eventualmente per la prossima stagione, contestualmente ad un altra proposta che mi è stata fatta da chancho della C, che prevedrebbe un maggior budget per chi milita in serie A ad inizio torneo, per rendere meno netto e più realistico il divario tra chi sale dalla B rispetto a chi è già in A...

aspettiamo di vedere cm va qst torneo...se anche qst anno vince qlc proveniente dalla B forse dobbiamo modificare qualcosa...

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Scusate presidenti, ma quando si dovrebbe cominciare?

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Mr Derek stiamo aspettando solamente di capire quanti siamo. 
al momento siamo in 7. Prende sempre piu piede l'ipotesi di una B a 8 con la squadra fantasma.  
Anche se va contro i miei interessi, valutate poi voi in serie A se ridurre il numero di retrocessioni a 2 visto il numero cosi ridotto di squadre in B.
Se Cristiano riesci davvero a fare il presidente dal mio punto di vista puoi aprire la lega quando vuoi.  Aspettiamo il weekend?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

mou, noi in A stiamo per aprire il mercato...stabilite il tempo massimo d attesa...se siete ancora dispari informami con un mp e apro la lega...

per le retrocessioni, condivido la tua ipotesi, ma le retrocessioni devono essere cmq 3, visto che la C è a 12...

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Se tutti siamo d'accordo aspettiamo tre giorni. Quindi sabato sera alle 23.
Poi ci contiamo, se siamo ancora 7 e la situazione non si e' sbloccata Cristiano, ti mando un mess privato cosi puoi aprire la lega.

Autore: Becky -
contatta
Roma

Mi scuso per il ritardo...io ci sono in B...ma mi fate un riassunto delle puntate precedenti?...non ho capito di cosa state parlando.

P.S.: e' gia' aprta la nuova lega di clasura della serie B?

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Quindi sembra che siamo in 8.
Cristiano che facciamo? Apriamo la lega a 8 squadre o attendiamo ancora? 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi