|
|
a me qst proposta potrebbe piacere, a patto di definirla meglio, magari nel periodo prima del prossimo campionato...
inviterei a nn generalizzare, ho fatto isa la A e la B e ho sotto occhio le diverse rose...su d ambrosio posso essere d accordo, caro cugino, ( io avevo finito i crd ), ma pogba è una riconferma di chi ha avuto l acume di prenderlo l anno scorso a 1...in serie A lo tenevate a 9...nn mi pare una grossa differenza...
un esempio eclatante è callejon, pagato 21 in B e 8 in A...così cm ci sono casi opposti...
il problema nn è chi viene dalla B che sia avvantaggiato, hai FORSE più crd, ma per prendere quali giocatori???
qnt piuttosto definire un risarcimento a chi perde una calciatore perchè un altro lo paga più di te...simile al fattore cessione all estero, anche se è un pò diverso cm esempio...lì perdi un calciatore indipendentemente dalla tua volontà, qui il calciatore sceglie di giocare per chi gli offre un ingaggio superiore...ed è vero anche che ci sono le sessioni di mercato per cercare di prevenire tali fregature...
secondo me ne potremo riparlare eventualmente per la prossima stagione, contestualmente ad un altra proposta che mi è stata fatta da chancho della C, che prevedrebbe un maggior budget per chi milita in serie A ad inizio torneo, per rendere meno netto e più realistico il divario tra chi sale dalla B rispetto a chi è già in A...
aspettiamo di vedere cm va qst torneo...se anche qst anno vince qlc proveniente dalla B forse dobbiamo modificare qualcosa...
|