You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: lupen III -
contatta
Roccagloriosa

Ringrazio Cristiano x aver esposto in modo più chiaro il mio concetto, anche io sono d'accordo a rivederlo in estate...visto che nella realtà le comproprietà vanno risolte in un certo modo e ancora noi in questa ottica sembra che siamo in dietro...Mi riferisco anche alle compropietà a pari prezzo,quando fanno l'asta le due squadre che detengono il cartellino dello stesso calciatore, i crediti spesi da me x aggiudicarmi l'altra metta dovrebbero andare all'altra società e nn perdere il giocatore e nn avere nessun intennizzo.

Autore: alfa76 -
contatta

hhaaa hhaa
che pirla volevo scrivere qui e' invece ho aperto un'altro  post,
comunque se volete ese avete posto do la mia disponibilita' a subentrare
i post che ho letto sono pochi in confronto a quante risposte ci sono
ma spero di aver capito il funzionamento,
quel che non mi e' chiaro e se mi viente attribuito una squadra a caso
ho debbo scegliere o debbo ricominciare da capo,
comunque a questo ci si pensa dopo fate prima sapere
se avete bisogno di un palyer

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

benvenuto alfa...credo il posto ci sia, ma devi chiedere a mou che dovrebbe essere il presidente della B...
per quel che riguarda la squadra, ci sono due squadre lasciate libere, mou c ha la rosa ed il residuo crd...puoi rilevarne una di quelle oppure partire ex novo e i giocatori delle 2 squadre abbandonate tornano sul mercato libero...

ben ritrovato a becky...se nn ci fosse alfa, direi GRAAAAZIEEEE perchè ci eviti la squadra fantasma...ma ora con alfa siamo 9 e siamo di nuovo a rischio...

mou, essendoci pure alfa, direi di fare una lega a 10, con di nuovo qst squadra fantasma visto che siete 9...io vi consiglierei di partire qnt prima, perchè per sabato dovete cominciare a giocare, altrimenti nn ce la fate a fare le 18 giornate...e tra scelta dei confermati, registrazione rose con tappabuchi, operazioni di mercato...siete già in ritardo...

fammi sapere se c è bisogno di me...

Autore: Becky -
contatta
Roma

Scusate ma la lega di Serie B e' gia' aperta?
Chi e' il presidente, cosi, almeno cominciamo a fare ilpunto della situazione...altrimenti non riusciamo a termiare in tempo per la fine del campionato.
Attendo info...

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ok Cristiano allora facciamo una lega a 10 con la squadra fantasma. Riesci a fare il presidente? Se si puoi aprire la lega quando vuoi... Io sono disponibile a darti chiaramente una mano... ma in questo periodo ho dei problemi familiari e sono preoccupato di non poter svolgere il compito al massimo. Riesci a farmi questo piacere Cristiano? Ciaoooo

Autore: fabioeboli -
contatta
mestre

Una domanda molto generale. A qualcun altro viene inibito l'accesso alla propria squadra? Io non riesco a farlo con questo account, mentre riesco con un altro. Io sono in Serie A, abbiamo appena iniziato il mercato ma come dicevo non riesco ad entrare. Riesco ad entrare solo nel forum generale. Magari è un disservizio momentaneo, ma fatemi sapere se anche altri hanno lo stesso problema.

Autore: Choji -
contatta
Anagni

fabio anche io ho il tuo stesso problema con questo e l altro accounto ho chiesto in giro nn siamo gli unici parecchi hanno questo problema anche se riesci ad accedere alla squadra tramite il profilo nn ti fa accedere al mercato ti dice che nn sei autorizzato perchè nn sei il presidente della squadra!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ho già chiesto allo staff di risolvere il problema...teniamo su la discussione MALFUNZIONAMENTO COMANDI in richieste d intervento...

al mercato potete accedere tramite la pagina del forum generale, quello della vs lega è in basso...
si può anche accedere alla squadra se cliccate sul vs nome...

l unica cosa che nn si può fare è tagliare calciatori...tappabuchi...facciamo una deroga fin qnd la situazione nn si normalizza...

mou e gli altri di B, domani se siete ancora dispari apro la lega...scriverò qui la password per tutti...

nel frattempo, alfa deve scegliere se rileva una delle 2 squadre libere o parte da 0...mandagli le rose...

a domani...

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Cristiano ho controllato...
ho le rose di tutti ma non ho le formazioni dei due presidenti mancanti in apertura. A questo punto farei partire alfa da zero... tanto i giocatori disponibili sono tanti... aprila appena puoi... scappo!

Autore: Choji -
contatta
Anagni

cristiano dal profilo nella lega mi fa entrare ma nn mi fa entrare nel mercato perchè mi dice che nn sono il presidente di una squadra e nn mi fa scrivere nemmeno in bacheca anche nell altro account uguale. Va bhè aspettiano che risolvino il problema!!!

Ultimi risultati
chiudi