You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: fabioeboli -
contatta
mestre

Choji, io invece sono riuscito ad entrare nel forum ed anche a rilanciare e fare nuove offerte .... boh!

Autore: Choji -
contatta
Anagni

alcune volte va altre no per esempio ieri sono riuscito ad entrare nel mercato ma quando poi ho cliccato offerta pubblica per vedere che giocatori c erano e poi avrei cancellato i tappabuchi no nn sono riuscito più a entrare e fare nulla,ìbhò nn so che dire. Anche adessi è la stessa cosa.

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazi, io non riesco ad entrare sul profilo della mia squadra...come si fa adesso?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

UDINESE

CONFERMATI Lichtsteiner 19 Palombo 8 Radu 8 ( 4 crd a Venezia ) Ederson 10 Behrami 12 Lulic 15 Insigne 36 G. Rossi 30 Totti 15 totale: 153

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

USCITE

4 crd a venezia per radu

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

saldo crd reali: 450 +83  ( residuo )    -4  ( a Venezia ) -153= totale di partenza: 376

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ACQUISTI lucchini 3 Saponara 8 Benassi 2 Martinho 8 Puggioni 1 Bardi 1 Neto 1 Domizzi 6 Curci 6 Cesar 1 Dramè 1 Gastaldello 6 Moralez 1 Alexe 1 Missiroli 1 Carmona 1 Barreto 1 Juan Jesus&Icardi ( prestito gratuito dalla salernitana per l apertura )  0 Floro Flores 29

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TAGLI Curci

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

saldo crd reali: 298 ( da modificare dopo ogni operazione )
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da cristianoeboli il 14/09/2013 00:32:13 scritto il 15/08/2013 15:03:10

ID Messaggio: 1910609903 Sposta - Modifica - Elimina

cristianoeboli
Moderatore
[Mailbox] Invia messaggio

TERNANA

CONFERMATI De Sciglio 6 Hertaux 6 Castan 7 Ogbonna 6 Roncaglia 6 Florenzi 9 Kucka 18 Borriello 13 Sansone ( parma ) 11 Sau 8 Totale: 90

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SALDO CRD REALI 450 +171 ( residuo ) -90 = totale di partenza: 531

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ACQUISTI Jedvai 3 Andujar 11 Mirante 8 Kone 9 Benatia 13 Barzagli 16 Bellusci 1 Toszer 1 M. Fernandez 3 Pellissier 1 Leto 1 Rafael ( Vr ) 1 Cabrera 5 Abate 10 Ekdal 3 Rebic 31 Freire 1 Badu 1 De Luca 1 Biagianti 1 M. Lopez 1 Larrondo 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TAGLI : Larrondo, De Luca

SALDO CRD REALI: 408

SESSIONE DI OTTOBRE

ACQUISTI: Sansone ( Sam ) 1 Gomez Taleb 1 Plasil 1 Rigoni 1

TAGLI: Toszer, Ekdal, Borriello, M. Lopez

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SALDO CRD REALI : 404 ( da modificare dopo ogni operazione )
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da cristianoeboli il 18/10/2013 15:54:17 scritto il 15/08/2013 15:22:44

Roma

CONFERMATI P Handanovic S.(Int.) 13 D Danilo (Udi.) 10 D Morleo A.(Bol.) 10 D Pereira A.(Int.) 12 D Samuel W.(Int.) 9 C Castro L.(Cat.) 31 C Cossu A.(Cagl.) 7 C Hamsik M.(Nap.) 62 C Isla M.(Juv.) 7 C Pizarro (Fio.) 11 A Milito (Int.) 51 A Vucinic M.(Juv.) 51 TOTALE: 274

ENTRATE + 5 CRD da fabio per almiron

SALDO CRD REALI: 450 +26 ( residuo )   +5  ( mercato ) - 274= totale di partenza: 207

ACQUISTI Castellazzi 1 Carrizo 1 Agostini 2 Monzon 6 G. Rodriguez 13 Thereau 12 Siligardi 14 Tevez 85 Krstcic 4 Taider 22 Conti&Emerson 27 Izco 2 Pinilla 10 De Jong 3 Parolo 1 D.Zapata ( prestito per l apertura da lecce

PRESTITI Krstcic al Lecce per l aperturaSALDO CRD REALI: 4 ( da modificare dopo ogni operazione )

Modificato da cristianoeboli il 15/09/2013 01:29:02 scritto il 15/08/2013 16:23:32

contatta
policastro

hai ragione, mou, ho postato la pagina mercato di becky ( ternana ) mentre udinese e roma sono le squadre abbandonate...ad alfa la scelta ( molto rapida, sabato si deve iniziare )

contatta
policastro

volevo creare la lega, ma ho tt gli account già impegnati...dovrei creare un nuovo profilo, con una nuova email...

o la apre qlc altro e poi se vuole tramite staff divento io col mio nuovo account presidente
oppure
ci aggiorniamo a stasera...

nel frattempo, nn sarebbe male se ognuno scegliesse i suoi confermati...se la B è a 10 avete TEMPI CORTISSIMI...sabato DOVETE giocare per disputare le 18 partite programmate...

Autore: alfa76 -
contatta

ciao gente e futuri presidenti,
se posso scelgo la ROMA,
mi dite dove posso trovare le squadre dei altri giocatori per capire
chi posso confermarmi?
grazie  

contatta
policastro

alfa, puoi scegliere la squadra che vuoi, per le altre formazioni deve dartele mou che gliel ho mandate o per far prima puoi cliccare sul mio nome, andare alla lega di B conclusa e vedere le rose delle squadre...

nn voglio mollarvi, ma per fare un altro account devo fare una nuova casella di posta elettronica e col mercato che ferve di là nn ho proprio tempo..so solo che in un girone a 10 SABATO DOVETE COMINCIARE..

per i tempi che ho visto in A, mentre scegliete confermati, comproprietà, tappabuchi......la 1 giornata sarà molto raffazzonata, ma è imprescindibile o il doppio girone oppure un giorne unico secco da 9 partite e nelle ultime 8 giornate fare dei gironi playoff e playout...

se la B è a 10 squadre, ci sono 3 promozioni...dal girone secco sarebbero promosse le prime 2 e playoff fino al 6 posto per un altra promozione; nel giorne playout, per le ultime 4, chi lo vince si salva, le altre retrocedono...

ovviamente, siete liberi di scegliere cm preferite, ma siete 9 ( 10 ) e le opzioni so queste...

nessuno c ha un account libero??

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Purtroppo non abbiamo piu il tempo per fare una lega a 8.  Quindi per non complicarsi la vita facciamo una serie B a 8. Con Alfa prima riserva pronta a subentrare. Ho mandato a tutti le password da adesso aspettiamo fino a venerdi alle 20 (3 giorni) se non ci siamo tutti entra alfa a giocare.
 ciao ragazzi iscrivetevi che partiamo

contatta
policastro

a me nn piace qst idea della lega a 8, perchè mi dispiace per alfa che voleva subentrare e nel FANTA CALCIO REALE nn abbiamo mai lasciato fuori chiunque volesse giocare..

però abbiamo difficoltà oggettive a creare la lega a 10 con una squadra fantasma, per cui in alternativa alfa potrebbe rilevare una squadra di C che è libera..

alfa...che ne pensi?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi