|
|
alfa, puoi scegliere la squadra che vuoi, per le altre formazioni deve dartele mou che gliel ho mandate o per far prima puoi cliccare sul mio nome, andare alla lega di B conclusa e vedere le rose delle squadre...
nn voglio mollarvi, ma per fare un altro account devo fare una nuova casella di posta elettronica e col mercato che ferve di là nn ho proprio tempo..so solo che in un girone a 10 SABATO DOVETE COMINCIARE..
per i tempi che ho visto in A, mentre scegliete confermati, comproprietà, tappabuchi......la 1 giornata sarà molto raffazzonata, ma è imprescindibile o il doppio girone oppure un giorne unico secco da 9 partite e nelle ultime 8 giornate fare dei gironi playoff e playout...
se la B è a 10 squadre, ci sono 3 promozioni...dal girone secco sarebbero promosse le prime 2 e playoff fino al 6 posto per un altra promozione; nel giorne playout, per le ultime 4, chi lo vince si salva, le altre retrocedono...
ovviamente, siete liberi di scegliere cm preferite, ma siete 9 ( 10 ) e le opzioni so queste...
nessuno c ha un account libero??
|