You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: Becky -
contatta
Roma

Non riesco a trovare la lega per effetuare l'iscrizione...aiuto!!!!!! 

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Allora oggi sia becky che vik hanno palesato difficolta nel trovare la lega, probabilmente il sito non va correttamente.
vediamo se domani riusciranno ad iscriversi.
per ora ho postato quasi tutte le squadre nel post dedicato nella  nostra lega di serie B.
Ho impostato la lega esattamente come quella di A.
Ora attendiamo tutte le iscrizioni e poi postiamo I confermati. 

Autore: alfa76 -
contatta

vi ringrazio,
ma preferisco non andare in c perche la squadra che mi assegnereste e' gia fatta
e quindi senza ne scelte di mercato e ne' trasporto emozionale personale insomma  niente di niente ,
 mi dovrei accontentare solo di fare la formazione che mi risulterebbe qualcosa di astratto
perche non costruita con il mio pensiero,
non fa niente
mi iscrivo da qualche altra parte e casomai ci si puo riprovare in futuro,
ciao.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

mi dispiace davvero alfa..abbiamo difficoltà oggettive e tempi ristrettissimi per creare la lega a 10..è la prima volta che succede inqst lega..

nn voglio chiederti di restare in stand by..ma continua a seguirci..noi a giugno fantamundial e subito dopo organizzazione nuova stagione..

se ci sarai..batti un colpo..ci farà piacere..

sempre *****

mou, fammi sapè se ci sò problemi..IN BOCCA AL lupo..:)

contatta
Roma

Ragazzi, io ancor non riesco ad entrare nella lgaper l'iscrizione...come si fa? 

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Becky sia Vik che Mr Derek sono riusciti ad entrare... riprova in qualche modo avranno pure fatto. Manchi tu e ciccio cozza e poi possiamo iniziare a postare I confermati. Magari riusciamo a partire con il mercato da lunedi. La lega comunque si chiama Fantacalcio reale Serie B. Ciao ragazzi

contatta
Roma

Continuo a non avere l'accesso alle pagine successive alla prima, come faccio a trovare la lega?
Dalla schermata della Serie A, iovado su ricerca lega (non su crea, perche' la lega e' gia' stata creata), non mi da l'accesso alle pagine dalla seconda in poi, mostrandomi il messaggio dei problemi tecnici, ma solo a me capita, oppure anche gli altri trovano queste difficolta'? 

contatta
Roma

Finalmente alle 10 circa ci sono riuscito...ho iscritto la squadra al campionato di clausura

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

up!

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Budget residuo Serie C:

VARESE F.C. Holly Atton: 468
FOGGIA ilboemotorna: 860
Hellas Verona Bona 93: 55
A.S. Cittadella jonny81: 23