You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Cristiano a me questa nuova regola sinceramente piace... molto di piu di quella dell'anno scorso... che per me era un modo per complicarsi la vita. Questo oltre ad essere piu reale, ci farebbe anche pensare di piu sull'offrire fino alla morte per un calciatore se poi non ottieni il reintegro crediti. A me piace! Personalmente se la regola passa alzerei il monte crediti a 400-450 ma non allargherei le rose che sono gia ampie (di 30 giocatori) ricordiamo che anche se non recuperi crediti puoi sempre tagliare. Buona estate a tutti :D :D :D

Autore: Becky -
contatta
Roma

Cristiano, io ho il dubbio che lasciando solo due serie (A e B), con la serie A con 12 presidenti e una "B" con 14, ne risenta molto l'agonismo e la partecipazione, in quanto ci sarebbero squadre che hanno una rosa piutosto competitiva e altre che dovrebbero fare i salti mortali per sperare di non retrocedere, ci sarebbe insomma, a mio avviso un netto squilibrio che alla fine si potrebbe tradurre in mancanza di stimoli a proseguire nella presenza per tutta la durata del campionato... Direi che sarebbe ottimo lasciare una "A" con 8 squadre...una "B" a 10 e...una "C" con le rimanenti pensando ad una suddivisione in gironi (dipende dal numero di presenze), da massimo sei squadre...con attivazione dei Play off e play out (nel caso si dovesse creare una serie inferiore... Per mantenere la forma e la veridicita' di un campionato "REALE" in tutto e per tutto.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

l'idea di non reintegrare i crediti mi trova d'accordo (si evita quello che ho chimato in tempi non sospetti doping delle aste). inoltre con il vecchio metodo mica avevo capito come si calcolavano i crediti!!! per i giocatori, 30 sono credo che sono più che sufficienti. numero di partecipanti....prima di decidere quante serie fare bisogna aspettare l'ultimo giorno utile, poi si vede se fare tre gironi da 10 (che è sempre ottimale per fare apertura e clausura in modo equilibrato) 3 da 12 o 2 da 14. come diceva sauros nei guerrieri della notte "contiamoci" e aggiungo io poi si vede le serie da fare. p.s. 11 e 12 luglio io non ci sono, pazienza, iniziate tutto voi e poi mi adeguo. ciao ciao

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

sono strafelice che la mia idea raccolga proseliti...la tenevo in serbo dall anno scorso, ma ho voluto aspettare che si formasse il gruppo per rivendicarne la paternità...all avanguardia...cm sempre...altri pareri??? venendo alla composizione gironi, becky, personalmente nn credo che una A a 12, con 4 retrocessioni, possa essere priva di mordente...l esperienza dei passati tornei mi dice che con andata e ritorno i gironi sono combattuti fino all ultimo... secondo me, dovremmo limitare le serie al minimo innanzi tutto per la difficoltà che abbiamo per trovare i presidenti di lega, poi un girone numeroso aumenta il livello di competenza nello scegliere i calciatori... se poi arrivassimo ad un numero divisibile per tre, diciamo 30, potremmo optare per tre serie da 10 e nn una A da 14 e una B da 16...tt andrà calibrato sul calendario reale...dovremo cercare di " appoggiarci " alle vacanze natalizie per il passaggio al clausura... anche l idea dei playoff è fattibile se i gironi sono di numero diverso...al momento una A a 12 giocherebbe 22 partite, la B a 14 ne farebbe 26...quel periodo di 4 partite potrebbe esse utile per i playoff se si può creare una lega di 4 squadre col solo girone di andata... aspettiamo il numero preciso e decidiamo il da farsi...però nn dimenticare la graduatoria: le prime 10, tt confermate fino a ninovic, hanno guadagnato sul campo il diritto alla massima serie...perciò la serie A sarà minimo a 10, potrà essere ingrandita, ma i 10 di sicuro sono in serie A; stesso discorso per le altre serie, quelli della B, fino a caporale, il diritto ce l hanno, tt gli altri solo in caso di ripescaggio... ad ora saremmo 26 col fantasma: A da 12 e B da 14; A da 10, B da 10 e C da 6; A da 10, B da 8 e C da 8; mancano ancora 20 giorni...c è tempo... *****

contatta
policastro

qst è la GRADUATORIA DI LEGA per la composizione dei gironi ( tra parentesi i crd residui *= da confermare ) 1 martin brundle (46 ) CONFERMATO 2 zambro ( 8 ) CONFERMATO 3 listino ( 43 ) CONFERMATO 4 giuseppe rispoli ( 44 ) CONFERMATO 5 choji ( 90 ) CONFERMATO 6 mouthespecial ( 49 ) CONFERMATO 7 merisi ( 35 ) CONFERMATO 8 rudy ( 96 * ) CONFERMATO 9 shark ( 6 * ) CONFERMATO 10 ninovic ( 169 * ) CONFERMATO sono di sicuro in serie A -------------------------------------------------------------------------------------------- 11 vik ( 1 * ) CONFERMATO 12 becky ( 168 * ) CONFERMATO 13 mister y ( 41 ) LIBERA 14 cristiano eboli ( 4 ) CONFERMATO 15 bay ( 83 ) CONFERMATO 16 mrderek ( 4 * ) CONFERMATO 17 harry p. ( 26 * ) CONFERMATO 18 lupin ( 6 * ) CONFERMATO 19 cozza ( 158 ) CONFERMATO 20 caporale ( 296 ) CONFERMATO sonodi sicuro in serie B, tranne se saranno ripescate in serie A ------------------------------------------------------------------------------------------------ 21 boemo ( 625 ) CONFERMATO 22 fantasma ( squadra senza presidente ) ( 14 ) 23 luigi ferrando ( 2 * ) 24 mrs simon ( 0 * ) 25 riksimon ( 26 ) CONFERMATO 26 ivan drago ( 24 ) CONFERMATO 27 viking ( 106 ) CONFERMATO 28 holly atton ( 525 ) CONFERMATO sono in serie C se nn ripescati, cm tt le nuove adesioni: 29 vercin 30 brucedickin 31 jonny 32 fabio 33 fabio eboli 34 real gabri

Modificato da cristianoeboli il 26/06/2013 23:47:39

contatta
policastro

dunque ragazzi...abbiamo il riepilogo del regolamento ed abbiamo già fatto un enorme passo avanti nella realtà,condividendo il concetto di ELIMINA IL REINTEGRO CRD NEL TAGLIARE I CALCIATORI... resta da decidere a qnt portare il budget iniziale, io voto per 450...una volta finiti...o vendi e incassi...o nn fai mercato...cm nel mondo reale...SIAMO GRANDISSIMIIIIII... proporrei una deroga SOLO per quei calciatori che dovessero cambiare campionato...noi faremo conferme e mercato privato a metà luglio, il pubblico da agosto...ma il mercato reale chiude il 31 agosto e potrebbero esserci cessioni nelle ultime ore...credo sarebbe giusto recuperare i crd spesi...niente invece se si tagliano giocatori nell elenco dei presenti in serie A... le prossime regole al vaglio sono proposte finalizzate alla lettura dei vari bonus/malus nel tabellino di una partita della ns lega in modo + reale... tali proposte partono nn solo dall oggettiva razionalizzazione di alcuni malus, ma anche dalla possibilità di sfruttare uno strumento che il sito ci dà...la possibile variazione di classifica e crd...per renderlo facilmente attuabile... quindi, nn è solo necessario condividere lo spirito della regola, ma anche capirne la realizzazione pratica... vi chiedo prima di analizzare il principio teorico, poi la trasformazione concreta...

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

450 crediti per me è ok... D'accordo anche sulla regola di recuperare pienamente tutti i crediti per i giocatori che cambiano campionato. Sia ad agosto che a gennaio L'anno scorso è successo a me con Ramirez... Sulle prossime regole attendo novita... :s: :s: :s:

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

concordo, io persi turbo maicon. per i crediti è indifferente, quindi 450 o 4500 per me è lo stesso, tanto comunque finiscono (putroppo!!!!)

Autore: Real Gabri -
contatta
Mignano Monte Lungo

Ciao Cristiano faccio in tempo ad esse ammesso nella vostra lega? mi piacerebbe tanto partecipare, attendo tue comunicazioni in merito a questa eventualità Ciao Gabriele

Autore: RikSimion -
contatta
bologna

do la conferma

Ultimi risultati
chiudi