You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2013-14
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2013-14

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovato a riksimion e BENVENUTO a gabriele...certo che puoi entrare...per te cm per tt i nuovi lo spazio c è...adegueremo i gironi al numero dei partecipanti...chiediamo solo competenza e cura nello schierare sempre la formazione...per qualsiaisi chiarimento, chiedi pure... vi annuncio che anche lupin ha confermato la sua partecipazione, quindi ad ora saremmo 28, con la formazione di due serie da 14...ma credo che anche cozza confermerà, quindi diventeremmo 29 e pertanto con la squadra fantasma 30... siamo d accordo che se raggiungiamo un numero divisibile per tre, cm per esempio 30, potremmo fare tre gironi... se fossimo 32 faremmo due gironi da 16 se fossimo 34 potremmo valutare tre serie da 10-12-12... è importante stabilirlo ora che ci avviciniamo al 10 luglio...nel prossimo fine settimana ci sarà un breafing di mercato tra me, giuseppe e bay...ho bisogno di capire con chi dei due devo fare mercato...a seconda se io e bay saremo ripescati o meno...

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

in un ottica di apertura e clausura , l'ideale e 10 squadre, al max 12 (11+11 di apertura ed eventuali ultime 11 giornate in campo neutro come clausura). gironi di 14 (assolutamente da tagliare come idea) o da 16 (già più valutabile, visto che giochiamo almeno 30 giornate, ma allora dovemo rivedere le retrocessioni che non possono essere solo 3 ma qualcosina di più) non permetterebbero a mio avviso di garantire la nostra vecchia formula. cris forse sbaglio ma da qualche parte non avevi postato già le eventuali composizioni dei gironi? se l'hai fatto prendi quella e quello potrebbe essere il modello di riferimento

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Io concordo con Giuseppe a massimo 10/12 non oltre diventa problematico e non scorrevole come adesso anche col mercato avendo 30 giocatori con 14/16 dove li trovi x i crediti sono favore con la somma di 450

Modificato da listino il 24/06/2013 13:35:52

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, sono d'accordo per il budget a 450 crediti e per il resto la vedo come Giuseppe... Gironi devono essere al massimo da 10 squadre per una regolarità del campionato come si è conclusa la scorsa stagione altrimenti che le famo a fà le retrocessioni se poi famo i ripescaggi ahahahah Ce sta la A, la B e la C a ognuno la sua categoria come dice la classifica finale... E poi i gruppi a 10 squadre sò perfetti per fare l'apertura e la clausura con un buco di tempo giusto per gestire le squadre tra un campionato e l'altro... Ciao belliiiiiiiiiii

contatta
policastro

salve a tutti...vedo che la regola dei 450 crd è approvata da tutti quelli che si esprimono...benissimo... vedo che molti sono interessati giustamente alla composizione gironi...essendo una situazione in stand by fino al 10 luglio, è giusto chiarire i principi da seguire... vi copio quel che ho postato fin dalla prima pagina... appena arriviamo a 20 cominciamo a parlare di due gironi...il 10 luglio vediamo qnt siamo, formiamo i gironi e creiamo i calendari... per farli, puntiamo a qst obiettivi: SEMPRE numero pari di giornate, possibilmente far coincidere la fase apertura/clausura con le vacanze di natale, se si potesse, io eviterei l ultima giornata, ma l abbiamo sempre dovuta giocare... becky e chiunque altro voglia comporre i calendari, vediamo i gironi da qnt squadre sono ed il calendario della A...l anno prossimo ci so i mondiali ed il campionato finirà presto...ci saranno molti turni infrasettimanali e ci vuole tempo per creare nuovi gironi...però in linea di massima va bene l idea playoff...studiamocela... qst lega è partita il primo anno con un grone unico a 16; dall anno dopo, visto l aumento di iscrizioni siamo ripartiti con due gironi da 12 paralleli, che per combaciare con la fine del campionato si è poi diviso in A, B, C già l anno scorso avremmo dovuto compattare i gironi...nn l abbiamo fatto perchè molti, guardando solo nel loro orticello, temevano che con ripescaggi di perdere vari calciatori...mi è stato detto che nn era stato precisato ed abbiamo lasciato perdere, formando con 28 partecipanti A, B e C... fare 3 gironi è bellissimo, dà un senso anche al nn retrocedere nella B in C, ma è complicato sprtt trovare il presidente, specie in C dove molti sono nuovi...e con la squadra fantasma la devo gestire io...e qnd il mercato combacia gestire due leghe è faticoso... qst anno è chiaro fin dall anno scorso che l obiettivo della lega è accorpare i gironi in base al numero, le promozioni/retrocessioni hanno sancito dei diritti di partenza, hanno stabilito che i retrocessi sono dietro anche ad alcuni della serie in cui si trovano, sono tre fasce di merito che hanno determinato una graduatoria...ma la composizione dei gironi è volta a creare i gironi in base alle squadre...e la graduatoria si scorre partendo dall assegnazione delle squadre senza presidenti, che potranno essere rilevate da presidenti che ne rileverebbero anche l assegnazione alla serie...la squadra di mister Y è libera, chi la rilevasse potrebbe esse ripescato... il principio è: fino a 16: solo A da 18 a 32: A e B da 34: A, B, C guardate che un girone a 16 squadre è fattibilissimo, l abbiamo già sperimentato, le squadre della A sono 20...abbiamo 30 calciatori in rosa, diverse fasi di mercato ( ogni volta che ci sono pause ) è chiaro che bisogna avere competenza...ma in qst lega, accidenti...di certo nn manca! è chiaro che un orientamento nn è un paradigma, contiamo qnt saremo la sera del 10 luglio...creiamo i gironi guardando al calendario già per il clausura, cerchiamo di evità i ripescaggi facendo pure la serie D ( ma si devono trova i presidenti...) e LA COMPATTAZIONE DEI GIRONI LA EFFETTUIAMO NEL CLAUSURA... se saremo un numero divisibile per 3, facciamo A, B e C uguali...ma puta caso arrivassimo a 36, sarebbero gironi da 12, cmq con due ripescaggi in A se siamo un numero intermedio CHE CI FA FARE DUE GIRONI UGUALI, puntiamo a due gironi... se siamo un altro numero, vediamo...dobbiamo vedere il calendario reale... al momento siamo 28, dovremmo fare A e B da 14 che significherebbe 26 partite e 12 per il clausura...vediamo, potranno esserci ancora conferme, nuove adesioni, rinunce...e sprtt guardà il calendario, cercando di ottimizzare i tempi con la stagione reale... *****

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Se posso, la mia opinione è l'ok al monte crd di 450 ma sui gironi la vedo pari pari a Giuseppe e Merisi.... oltre i dieci i tempi di gestione della lega sarebbero risicati al millesimo.... chiaramente è solo la mia opinione. Detto questo, quando si comincia he he he???

Autore: IVAN DRAGO -
contatta
BAGHERIA

Bè, anche se non va più tanto di moda la stella rossa vuole ricominciare a brillare :D Confermo la mia partecipazione per la prossima edizione :)

contatta
policastro

ben trovato anche a IVAN DRAGO, nobile decaduto, infatti ha partecipato alla serie A, ci ha lasciato, è tornato ripartendo dalla C ed ora annaspa per risalire faticosamente la china... oggi ho visto pure cozza, mi ha confermato la sua partecipazione, posterà entro il 10 luglio... ad oggi saremmo 30 e, se troviamo il presidente, faremmo 3 serie da 10, i confermati della A, i 9 della B , i 5 della C e i 6 nuovi si passerebbe all assegnazione delle squadre; chi vuol dare uno sguardo alle rose, può cliccare sul nome di qlc vecchio presidente ed entrare nel campionato di partecipazione e così vedere le rose... la prima squadra da assegnare è la Morosini di mister Y che ha partecipato alla A; il primo a poterla rilevare sarei io che ho già declinato...in ordine di classifica i presidenti possono abbandonare la loro squadra e rilevare quella abbandonata, prendendone anche il diritto alla serie... tt le squadre nn rilevate saranno cancellate, e si formeranno i gironi in base al numero ed alla graduatoria di lega...

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

da domani sera sino al 12 luglio non saròin Italia, quindi non avrò modo (o lo avrò in modo molto limitato) la possibilità di accedere ad Internet. Per cui non potrò intervenire, ma voi andate avanti comunque, quando ritorno leggo tutto e cercherò di rimettermi a pari. ciao a tutti

contatta
policastro

anch io cm giuseppe parto per la spagna...ci sarà anche bay, col quale faremo un breafing mercato...chissà che nn facciamo qlc scambio... tornerò operativo il 3...nn so in qst giorni se e qnd potrò collegarmi... in attesa di eventuali nuove adesioni, potreste comincià a valutare la possibilità di rilevare le squadre abbandonate...al momento, oltre alla squadra di mister Y, ci sono in C la squadra fantasma ( che ha fatto la C ) e quelle di luigi ferrando e mrs simon ( hanno fatto la B e so retrocesse ) che nn credo si faranno vivi... si procede in ordine di graduatoria...se potrò collegarmi, vi farò sapere che intenzioni ha bay...poi mr derek e tt gli altri fino a holly...dopo i nuovi...è chiaro che per le 3 squadre di C si parte da rik simion... prima assegneremo le squadre senza presidente, cancelliamo quelle che restassero senza guida tecnica, poi formiamo i gironi in base al numero e la graduatoria... hasta la victoria siempre...anche se quello st***zo di bonucci ha infranto il sogno... a presto, ciao a tutti

Ultimi risultati
chiudi