|
|
mancano 24 ore e siamo sempre 30...continuiamo il dibattito sulle nuove regole ringraziando gli altri che hanno postato e motivato la loro opinione...
voglio chiarire alcuni punti, sprtt a vantaggio dei nuovi...
chi ha inventato il gioco e le regole...la gazzetta...le ha inventate per un torneo di tutti contro tutti...noi svolgiamo invece un torneo a scontri diretti, nn a somma di punti...
noi amiamo qst gioco e ci serviamo di qst sito che ci dà la possibilità di fare leghe pubbliche con impostazioni fisse...o leghe private con impostazioni personalizzabili...perciò il sito ci fornisce gli strumenti essenziali, in qst caso il modifica classifica...ma dove nn condividiamo le impostazioni di base, possiamo creare dei correttivi e valutare se applicarli...
nn gioco alla playstation, quindi nn so cm funzionano marketing ed ampliamento stadi...ma so che è nello spirito di qst lega avvicinarsi alla realtà...e mi pare che qst regole siano un interpretazione + vicina a quello che succede davvero in un campo di calcio...so che qlc l anno scorso propose perfino i ruoli mantra, abbiamo desistito solo perchè oggettivamente troppo complicato...ma l idea era ottima...
per la ns lega, scegliere le 4 fonti/voto è ESSENZIALE per avere valutazioni + eque e nn di parte...il sito ci mette 24 ore per i risultati...a me risulta che spesso ci sono già dal lunedì pomeriggio, o cmq ci sono già le valutazioni dei calciatori, se qlc smania...ma deve farsi il calcolo...
SFATIAMO UNA TEORIA INFONDATA...ci si mettono 10 min una volta usciti i tabellini, altro che 2-3 giorni...l abbiamo già sperimentato in 2 tornei...se i calcoli li ho sempre fatti io, cm si fà a dire che ci vogliono 2-3 giorni?
io vi ho chiesto di valutare le regole...venendo all applicazione, se un presidente di lega mi chiedesse di fare i conti, nn mi tirerei indietro...ma se le regole nn so condivise, nn so obbligatorie...
se giocherò in B, spero di poterle adottare...nel FANTA CALCIO REALE con l apertura/clausura si sale e si scende...i gironi si amalgamano e con l applicazione pratica tt le apprezzeranno...spero...
domani famo la cuenta...
Modificato da cristianoeboli il 10/07/2013 00:54:43
|