You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: navibrains

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: merisi -
contatta
Roma

STIAMO ARRIVANDO !!! !!! !!! Nuova Lega.... Nuovo sistema di gioco.... Regole semplici e di rapida comprensione.... Ma soprattutto PURO DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahah lupacchiottiiiiiiiiiiiiii a meeeeeee :) :) :) (pure se non siete lupacchiotti và bene lo stesso ve adottamo ahahahaha) Chi volesse partecipare si faccia avanti, le iscrizioni sono aperte e a fine giugno, massimo inizi di luglio, verrà pubblicato su questo post il regolamento ufficiale a disposizione di TUTTI !!!!!!!! Postate qui la vostra adesione, vale sia per chi ha già aderito mandandomi messaggi in forma privata, ma soprattutto per tutti i nuovi che vorranno aderire. Requisiti richiesti: Serietà e Voglia di divertirsi fino alla fine!!!

Modificato da merisi il 03/07/2017 19:47:50

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lupacchio' il mio secondo account è per te.

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao merisi io ci sono, spero che tu sia sempre simpatico come ti ho lasciato :D

Modificato da darza il 04/06/2013 14:09:40

Autore: MrDerek** -
contatta
Milano

A Lupacchiotto, eccomi qua, Il mio secondo nik per sta bella esperienza, io ci sono e nn vedo l'ora ha ha ha

Modificato da MrDerek** il 04/06/2013 16:08:31

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

A lupooooooo questo è il mio 2 nik ( so listino) aspetto notizie ciao buone ferie a tutti

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Lupo ^^ partecipo appena lo creo ti comunico il mio secondo nick.

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

ciao lupachiotto sono io Choji questo è il mio secondo nik!!! Ci sn anche io!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Saluto a tutti i lupacchiotti .... Ao i vecchi ce stanno quasi tutti mo mancano i nuovi che hanno già dato l'adesione in privato e tutti quelli che ancora non l'hanno data ahahahah forza belli diamoci sotto ve garantisco che ce se diverte v'aspettiamo numerosi :) AVVISO raggiunti i 24 partecipanti (faremo due gironi da 12 squadre) se chiude e chi ce sta ce sta ahahah Postate qua la vostra partecipazione il FANTACALCIO non si ferma maiiiiiiiiiiiii :D :D :D Ciao belliiiiiiiiiiiiiiii

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

Un saluto a tutti, Vi chiedo cortesemente, posso partecipare alla vs. lega? Mi farebbe piacere e garantisco la mia serietà di gioco. Mi date una risposta? GRAZIE!!

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao a tutti! Sono stato informato dell'esistenza di questa lega da Darza (con cui ho fatto un fantacalcio la scorsa stagione) e se c'e ancora spazio vorrei parteciparvi!!! Sono juventino ma garantisco massima serietà e impegno!!! :D No, a parte gli scherzi vorrei partecipare e attendo una vostra risposta al più presto... Vi ringrazio e vi saluto!

Ultimi risultati
chiudi