You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: BUFFALO -
contatta
Milano

Ci sono ragazzi, confermo la mia partecipazione.... attendo info sul da farsi. Ciao

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Per il premier confermo io la sua presenza...
É il fratello di martin brundle... cé sicuro! :)

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao a tutti, confermo la mia presenza!

Due domande:
-una delle novità del sito sarà quella di una coppa interna al campionato, la   giocheremo anche qui?
-quale sarà la fonte per gli assist?

Un saluto a tutti!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò ottimo v'ho inseriti a tutti non me scappate ahahahah manca solo Vargas6 e il subentrante a drogbazooka e siamo tutti :)  Il Pedro per la coppa di lega non so che dirti, possiamo sentì pure gli altri che ne pensano e poi decide il da farsi.... Stesso discorso per la fonte assist non c'ho preconcetti quindi quando se apre la lega per me possiamo mettere la gazzetta o sky o chi altro ce sta insomma lupacchiò come ve pare ahahahaha Famo così tra oggi e l'apertura delle leghe postate le vostre idee e ce regolamo sempre a maggioranza......
Esprimo il mio pensiero per la votazione finale, per me la coppa la possiamo fare a partire dalla fase di clausura giusto per non trovarci impicciati tra i due gironi e così assegnare la coppa di lega di serie A e di serie B mentre la fonte assist possiamo provare anche una delle nuove testate se volete.....Ciao belliiiiiiiiiiiiii

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

secondo me opterei per gli altri ripescati al posto di vargas e drogbazooka

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Balo ti consiglio di guardare a pagina 9.... ;-)

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Balo45 so d'accordo, infatti ho aggiornato un paio di giorni fa la lista dei partecipanti a pagina 9 :) (Come ha già segnalato anche Mou)  Semo tutti e confermati quindi oggi se dovrebbe partì.....speramo ahahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 12/08/2013 08:22:43

Autore: dimeo -
contatta
altamura

Ragazzi , ho trovato la lega Fanta(Lupacchiotti)Dream League Pro... (Girone1)... ma io dovrei iscrivermi al girone2 .. ma non trovo la lega.. sapreste aiutarmi??

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò finalmente se comincia ahahaha ho mandato un messaggio privato a tutti quelli del gruppo 1 quindi provvedete ad iscrivervi e non perdemo tempo ahahahah Ao se riuscite compilate subito ste buste così tra oggi e domani semo pronti a fà il mercato de completamento... Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: dimeo -
contatta
altamura

E io per il girone 2 quanto dovrò aspettare per iscrivermi? Bellooooooooooooooo

Ultimi risultati
chiudi