You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: bay -
contatta
granarolo

VI COMUNICO CHE LA LEGA E' APERTA ,QUAND0 SI COMINCIA?

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Io ho già fatto le buste , fatelo anche voi al più presto

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Dimeo, Bay vi ho inviato la password per l'iscrizione come messaggio privato come a tutto il resto della truppa...:)

P.S. Bay lo inviata a Baychers

Mou

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò i gironi ce so tutti e due non ve potete sbaglià ahahaha Dimeo scusa se te rispondo in ritardo ma come t'ha detto Mou controlla in posta se ancora non l'hai fatto e trovi tutto :) Ao per chi ancora non s'è iscritto SPIACCIATEVEEEEEEEEEEEEE ahahahaha stessa cosa per chi invece l'ha fatto e non ha ancora presentato le buste.... MOVETEVEEEEEEEE ahahaha ve voglio bene ahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Ciao lupacchiò riassumiamo la situazione della Lega, il Girone 1 è completo e tutti hanno compilato le buste quindi se tutto va bene domani mattina è operativa ahahaha Mo siccome non riesco a vedè come sta il Girone 2 a prescindere ve sollecito ahahahah se ancora non avete completato le iscrizioni e depositato le offerte in busta provvedete lupacchiò, così già da domani se parte tutti insieme.... Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Lupacchio anche il girone 2 e' completo e tutti hanno fatto le buste... la lega e' pronta. Speriamo che gia domani ci siano le rose... Nel caso di defezioni o problemi segniamoci questo nome diddi... e' un amico di darza e dimeo... magari da gennaio potra essere dei nostri... ;-)

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ahahah lupacchiò prima s'aspettava che s'aprissero le leghe mo s'aspetta che se aprano le buste qua è na continua attesa.... ahahah e che dovemo fa Aspettamo.... Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Il Pedro -
contatta

Ragazzi dopo innumerevoli anni d'attesa entrambe le leghe sono attive!!!

contatta
Roma

Ammazza quanto era finita dietro ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiii

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Up

Ultimi risultati
chiudi