|
|
Ciao lupacchiò ci siamo tutti? daje date conferma della partecipazione così prima ce spicciamo e prima se parte ahahaha al max ve do 3 giorni per confermà la presenza non possiamo perdere tempo.... entro Venerdì sera dobbiamo esserci tutti.
Una volta contati gli EFFETTIVI partecipanti se parte con le leghe...
In ogni caso nel frattempo vorrei traccià le prime cose da fa ahahah partimo con il postare la classifiche finali dei due gironi e successivamente (in base agli effettivi partecipanti) se decide come comporre le due leghe di clausura (serie A e serie B)...
Fatto questo se decideranno chi saranno i due Presidenti di lega e SUBITO si apriranno le leghe e verranno inviate le passw ai rispettivi partecipanti tramite messaggio privato quindi controllateve la posta ahahahah
Detto questo al momento, parlo per il Girone 1, ce sta solo un Presidente che è stato "eliminato" perchè non ha dato la formazione per più di 3 settimane consecutive, basti pensare che nelle ultime 9 partite ha dato la formazione solo 1 volta di conseguenza è impossibile che continui con noi visto che la sua partecipazione ha già falsato abbastanza il campionato del Girone 1....
A tal proposito ho provveduto ad inserire un post per la ricerca di un nuovo Presidente che sostituisca il Bomber...
Per logica una squadra abbandonata non può essere promossa quindi è automaticamente retrocessa in ultima posizione del Girone 1 per abbandono, credo sia giusto così e di conseguenza dare la possibilità a chi vuole rilevare la squadra di partire da una categoria base come succede nella realtà per le squadre che falliscono con solo una piccola differenza il mantenimento della rosa attuale da poter riconfermare in base al regolamento esistente, sempre se chi rileva la squadra lo vuol fare, ricordo che la riconferma dei giocatori è un'opportunità non un obbligo.....
Preciso che sto aspettando ancora fino a stasera perché purtroppo il diretto "beneficiario" del fallimento del Bomber sarei io, quindi giusto per non voler sembrà di parte e approfittà attendo ancora.... ci fosse stato un altro Presidente al mio posto avrei già ufficializzato da due settimane il fallimento della squadra del Bomber con ripescaggio del Presidente successivo, ma ripeto sicome riguarda me voglio dare questo ulteriore tempo spero che tutti siate d'accordo....
Detto questo lupacchiò dite tranquillamente la vostra, se il mio ragionamento è sbagliato accetto le critiche a patto che siano costruttive poi tra tutti quelli che si saranno espressi come sempre vince la maggioranza ahahaha ma spero di aver fatto un ragionamento corretto è un gioco e tutti ci vogliamo divertire nel rispetto di tutti.....
Lupacchiò daje che il campionato deve continuà ahahah aspetto notizie anche da Mou per il Girone 2...
Cioa belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|