You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: luigi ferrando -
contatta

confermo la mia presenza in B

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, so contento che in questo gruppo regni il giusto spirito fantacalcistico... grazie lupacchiò di non avermi frainteso ahahahah
Per le conferme dei partecipanti siamo già a buon punto se riuscimo a dare tutti conferma prima dei 3 giorni recuperamo tempo da utilizzà per far partire le leghe .... daje belli damose na mossa ahahaha

Per adesso posto la classifica finale del Girone 1

Whitecaps F.C. 34 (Mr.Derek)
Dragon F.C 32 (Hisoka85)
MammaliTurchi 30 (martinbrundle)
Normal Team 29 (Il Pedro)
Lupo Alberto Return II 27 (merisi)

Napoli 19 (giusepperispo1)
Pontex Devils 17 (luigi ferrando)
Le Iene 15 (IenaPlinsky)
CaereTarkna 10 (rudy4)
Il bomber 0 (moscagol) retrocesso all'ultimo posto per abbandono 

Lupacchiò i primi 5 fanno la serie A gli altri 5 la B... quindi visto che le rose delle squadre dei due gironi già l'avemo messe sia io che Mou potete già iniziare a ragionà sui riconfermati ahahaha
Come già fatto anche da Mou anche io voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti del girone 1 che sono stati costanti e professionali nel partecipare attivamente a questa prima parte di campionato... Un bravo speciale va Mr.derek che è riuscito a vincere questa prima fase del campionato e soprattutto a chi nonostante la classifica ha sempre dato la formazione in modo da non falsare maggiormente il girone... Grazie Lupacchiò siete grandi!!!!

Fatti questi doverosi ringraziamenti a breve posto la classifica dei crediti vinti che si aggiungono a quelli residui e ai nuovi di partenza con cui avremo il totale crediti a disposizione per ogni squadra, con cui ogni Presidente dovrà gestire riconferme e mercato iniziale per il completamento della rosa....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lupacchiò in base a quanto espresso vario la classifica finale del girone 1

Modificato da merisibis il 09/01/2014 18:36:12

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Dimenticavo anchio di fare I miei piu sinceri complimenti a darza che ha dominato e giustamente vinto il girone 2. La corazzata leccese si fara di certo sentire anche nel campionato di chiusura. Dajeeeeee lupacchiotti!!!

Autore: darza -
contatta
Lecce

Buona sera, grazie Presidente mi hai fatto sudare, ce la siamo giocata fino all'ultimo :) confermo la partecipazione alla serie A.

Autore: MrDerek** -
contatta
Milano

Grazie Lupo, ho cercato di fare del mio meglio, grazie .... confermo la mia presenza in A, e comunque Lupo nell'altro torneo ci si ritrova in B, in pratica nn te mollo ha ha ha....

Autore: BUFFALO -
contatta
Milano

Salve ragazzi, io confermo la mia presenza, sono arrivato 4° e presumo che dovrei essere nella A, attendo conferme... cmq o A o B ci sono sicuro Ok, attendo info nel merito, ciao a tutti. 

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Buffalo sei in serie A, insieme a Darza, Dimeo e il premier. Ora come sapete tutti noi perderemo qualche giocatore fondendoci con il girone 1. C'e' chi perdera super top player chi meno... ma questo e' il fanta... questo e' questa lega. Nelle pagine precedenti ci sono postate le rose del girone 1 e 2 quindi vedete gia da ora chi potete confermare e chi no. Avete dubbi? Regolamento a pagina 4 ( scritto con tanta fatica dal presidente merisi) ciaoooo belliiiii

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

non vi trovavo
confermo la mia partecipazione in B

Autore: baychers -
contatta
granarolo

buongiorno soci, anche io confermo la mia partecipazione  ,
ps-volevo chiedere se potevo rilevare la squadra che e' stata abbandonata,
 in serie b ,grazie

Modificato da baychers il 09/01/2014 05:49:07

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

Ciao ragazzi, la mia presenza, anche se son tutto ingessato, è confermata, mi scuso ancora per nn essere stato presente in pieno, nn ere mia intenzione finire così e tantomeno creare disagi nel torneo.... faro meglio state sicuri!! Io sono con voi x la prossima tappa del tronero.

Ultimi risultati
chiudi