You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

aho c'è soo pure io acci vostra... in serie B, ma ci sono e salgo alla fine. ma quante sono le promozioni di fine campionato?

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò so contento che ce semo quasi tutti.... mancano solo le riconferme di The Hurricane, dimeo, balo45 e up e poi ce semo tutti mo aspettamo fino a domani sera e speramo che ce leggano in forum ahahaah
Ve devo un paio de risposte alle vostre domande ahaha allora partimo da baychers la risposta è no perché la squadra di moscagol (con la conferma che mi è arrivata via messaggio privato) è stata assegnata a Apache67 un nuovo ingresso a cui ho chiesto di postare la sua "presenza" in modo che tutti lo possano conoscere... Se vedete nel post che ho aperto in cui ricercavo Presidenti per sostituire moscagol lui si è candidato per primo... mentre c'è un altro Presidente che si è candidato privatamente (si chiama avadachedabra) a cui ho già comunicato che qualora dovesse mancare qualche altro Presidente verrà preso subito in considerazione.... 
A Iena più che una risposta devo un auguri di pronta guarigione...lupacchiò non te preoccupà pensa a guarì tu non hai da scusarti di niente..hai avuto un incidente e siamo contenti di poterti avere con noi ahahah 
Giuseppe le promozioni e le retrocessioni sono 3 con leghe da 10 giocatori qualora si presentasse il problema, spero proprio di no, di dover fare una lega di A a 10 visto che tutti hanno confermato e una lega di B minimo a 8 a quel punto credo che si dovrebbe valutare la possibilità di modificare il numero di promozioni e di retrocessioni... Vediamo domani e ci si regola.
Daje lupachiò chi manca se spicciasse ahahaah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Dimeo c'e' mi ha scritto per messaggio privato. Credo che presto confermera. Speriamo che anche the hurricane, (zambro per chi lo conosce) balo45 e up confermino al piu presto! 
Benvenuti a nuovi ingressi e un grosso in bocca al lupo a iena di pronta guarigione!.

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià confermo la partecipazione in serie B scusate ho confermato nell'altra lega ma ho dimenticato di farlo in questa ^^

Modificato da TheHurricane77 il 09/01/2014 21:09:24

Autore: dimeo -
contatta
altamura

Confermo la partecipazione alla lega A . Mi spiegate come devo entrar a far parte della lega , che mi sono perso un pò per favore :) Ciao Lupakkiò

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Dimeo ora ci contiamo vediamo se ci siamo tutti... e facciamo partire le leghe di chiusura. La lega di serie A e' gia tutta confermata, quella di B mancano solo le conferme di balo45 e up. Rimani collegato perche nei prossimi giorni partira la lega e successivamente il mercato. Ora inizia a guardare chi puoi confermare. Nelle pagine precedenti a queste sono postate le rose del girone 1. Leggi il regolamento a pagina 4. Ciaoooo

Autore: ilPremier -
contatta

sono il Premier, sono arrivato 5 nel girone B :) quindi confermo la mia presenza alla prima serie!  ditemi poi che devo fare :D

ne approfitto anche per scusarmi se ho saltato delle formazioni, purtroppo dicembre è stato un mese di m**da e al sabato giro l'italia con la mia squadra e faccio trasferte indecenti :D

Modificato da il Premier il 10/01/2014 00:30:11

Autore: Apache67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ciao raga sono Apache67 e ci sono pure io! Prendo il posto di un pres desaparecidos.....credo in serie B....

Atsalut!

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

cioè addirittura 5 promossi e 5retrocessioni? ma dai come minimo se ne va mezza squadra alle riconferme, già a pensare mi sta a passà la voglia di giocare!!! Cmq appena potete chi era il presidente di B nn è che per cortesia può mettere la lista di giocatori delle squadre promosse? Grazie

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, te ridò il benvenuto Apache67 pubblicamente ahahaah ti confermo che prendi la squadra di moscagol (il Bomber) partendo dalla B... appena se apriranno le leghe mandamo le passw a tutti via messaggio privato logicamente il Presidente della lega di A la manderà a quelli che giocheranno la serie A mentre quello di B la manderà a chi giocherà la B .... è logico ma è meglio dillo ahahahaha
Attualmente la lega di A è coperta come Presidenti mentre in B di comune accordo con Mou si stava pensando di affidare il compito a Giuseppe o The Hurricane (i più vecchi lo conoscono come zambro) diciamo che come primo anno ci si affida all'esperienza ahahaah Giusè te sei liberato della Presidenza del FCR mo potresti gestì la B qua che dici? se rifiuti a ruota lo chiediamo a zambro e, in caso di diniego, poi ad eventuali volontari ... me raccomando non ce fate ammattì per cercà un Presidente ahahaah 
Mo parlamo della composizione delle leghe... Alla luce delle riconferme la serie A è sicuramente a 10 squadre come previsto mentre la B attualmente ha 8 confermati su 10 mancano ancora Balo45 e up...
Aspettamo stasera per capì come potersi muovere ma nell'eventualità che dovessero ancora mancare se potrebbe procedere con l'attivazione della lega da 10 anche in B se contatterebbe il Presidente (avadachedabra) che si era già reso disponibile a rilevà la squadra abbandonata assegnata a Apache67 e resterebbe una squadra fantasma che potrebbe essere gestita dal Presidente di B che fa le riconferme, completa la squadra con il mercato libero, ma non fa scambi in modo da poter dare una squadra completa in attesa di un nuovo Presidente che subentri....
Che ne pensate? può essere unmodo per risolvere il problema e partire tutti insieme il prima possibile? a tal proposito appena verranno aperte le rispettive leghe dovete postare subito i riconfermati quindi tutti già sapete in che lega siete controllatevi i giocatori che potete riconfermare e preparatevi una lista da postare nella lega di appartenenza non qui me raccomando altrimenti ce incasinamo ahahahaha le rose delle squadre sono state postate da me e Mou nelle pagine precedenti datece uno sguardo così se recupera tempo ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultimi risultati
chiudi