You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao Giusè si da 14 giornate anziché 18 purtroppo non se po fa diversamente ... rischiamo de far saltà tutto se non ce spicciamo...
Ciao belloooooooooo

Autore: baychers -
contatta
granarolo

esorto i presidenti a formare le leghe perche e' gia tanto che aspettiamo, vi prego fateci finire calvario chiamata "attesa",chi c'e c'e chi non c'e peggio per lui
grazie

Modificato da baychers il 13/01/2014 22:27:49

contatta
Roma

Ciao lupacchiò zambro/the hurricane mi ha mandato un messaggio dicendomi che oggi ha avuto problemi di lavoro e non ha potuto aprire la lega di B domani mi ha assicurato che aprirà la lega e che manderà la passw a tutti i partecipanti al campionato di serie B... Me raccomando lupacchiò veloci a entrà appena v'arriva la passw e soprattutto a compilà le liste dei riconfermati... Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Ao la famo salì altrimenti se perde ahahahah qua ce sta pure il regolamento da leggere altrimenti ve lo scordate ahahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Ciao lupacccchhhiiooo, credo di aver vinto il campionato di serie B ma non riesco ad entrare, qualcuno sa come si fa?

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Rudy, clicca prima sul tuo nick in alto a sinistra nella schermata della home e poi sul nome della tua squadra e ti si aprirà la lega... ;) Ciao Grande!!! Mou

Modificato da mouthespecial2 il 15/05/2014 21:53:48

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, ve state a riposà? ahahahah me raccomando che verso fine luglio se riparte belli e pimpanti ahahaha anzi famo na cosa inizamo a postà già da ora la riconferma alla partecipazione del prossimo campionato Fanta Lupacchiotti Dream League PRO così ce regolamo se de vecchi semo tutti e quanti nuovi lupachiotti possiamo aggregà a questa nuova stagione 2014/2015 ahahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

ci sono

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

ci sono anche io, con l'altro mio Nik ovviamente... nn vedo l'ora! Buone vacanze

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Ci sono!!!!!

Ultimi risultati
chiudi