You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Presente

Autore: Choji -
contatta
Anagni

presente anche io con l'altro account di Hisoka85

Autore: BUFFALO -
contatta
Milano

eccomi, presente....

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

ci sono..... e spero di fare meglio....

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià ci sono ^^

Autore: darza -
contatta
Lecce

Confermo presenza 

Autore: Il Pedro -
contatta

Presente!!! ;)

Autore: baychers -
contatta
granarolo

a lupacchiotti
ci sono anch'io

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò lo staff ha tirato fuori na genialata.... ahahah GRANDI con sta storia de recuperà la vecchia lega sicuramente se riesce a risparmià parecchio tempo... Mo però tornamo a noi ahahaha lupacchiò ve lo siete riletto almeno na volta il regolamento? Me raccomando ahahahahah sta a PAGINA 4 damoce na ripassata così non ce confondemo ahahahaha ormai fine mese è quasi arrivato la prossima settimna vedemo de chiude le riconferme alla lega per chi ancora non l'ha fatto.... Poi se passa a fa un elenco definitivo dei partecipanti e delle rispettive leghe d'appartenenza, così ce regolamo su chi manca e chi poter inserire..... Appena possibile vedo de sentimme con Mou così ce cordinamo su tutto ahahahah MOU SEI PRONTO LUPACCHIO'? ahahahah lupacchiò al massimo entro ferragosto ( se possibile pure qualche giorno prima ahahah) tutti dovemo postà i riconfermati in modo da partì subito con le due leghe e i rispettivi giocatori da inserì in ogni squadra, ve ricordo che il mercato di completamento è bello tosto quindi le due settimane prima che cominci il campionato ce servono proprio pe non trovà sorprese.... Daje lupacchiò semo prossimi, appena s'arriva a 20 partecipanti (10 serie A e 10 serie B) SE CHIUDEEEEEEEE ahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Lupacchio pronto? Sono prontissimo... per divertirci tutti insieme e giocare in questa lega dal clima famigliare... Attenti però, quest'anno ho il dente avvelenato... ahahah dai che scherzo... vo vojo bene... a presto... dajeeee lupacchi!!! ;-)

Ultimi risultati
chiudi