You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: BUFFALO -
contatta
Milano

Ciao a tutti, il mio amico MrDerek mi ha molto parlato di questa lega e dello spirito combattivo e competitivo che si viene a creare, mi ha anche detto che vi sono possibilità di parteciparvi ed eccomi qua, mi farebbe piacere poter giocare ed essere parte attiva di questa lega.... attendo vostre info in merito. Grazie di tutto,a presto.... ;-)

Autore: merisi -
contatta
Roma

Benvenuto ai primi nuovi lupacchiotti ahahah Iena, il Pedro e Buffalo gli amici de nostri amici sono sempre i benvenuti quindi siete automaticamente accettati... Me raccomando documentateve bene sul mercato che quest'anno se parte belli carichi tra Confederation Cup preliminari de Champions e Coppa Italia praticamente se comincia già a senti profumo de Campionato ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Lupacchiò giusto per tenere aggiornato il conto, compresi i due "vecchi" Presidenti che mi hanno già confermato la loro partecipazione con messaggio privato ma che ancora non hanno postato qua la loro presenza, siamo a 12, semo a metà dell'opera ahahaha Quindi ce restano ancora altri 12 posti... Ciao belliiiiiiiiiiii

Autore: lufe -
contatta
genova

Ciao, sono Luigi, ci siamo già conosciuti, sono quello dei pontex devils. Mi farebbe piacere partecipare alla tua nuova lega.

contatta
Roma

Ciao Luigi sei il benvenuto :) e mò sono disponibili solo 11 posti... daje che fino a fine mese semo tutti ahahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Io sarei interessato

Autore: vargas6 -
contatta
milano

Se c'è posto, contate su di me. Vedo che ci sono il pedro,darza e balo che ho già affrontato lo scorso anno. Inoltre ho scritto sulla bacheca della mia vecchia lega per vedere se si aggiunge qualcun'altro. Ciao

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

lupoooo x vargas e balo garantisco io ho giocato insieme (sono alleanza) ben arrivati

contatta
Roma

Ciao lupacchiò una cosa importante per necessità di calendario i due gironi che andremo a fare sono da 10 squadre in modo da fare una prima fase con andata e ritorno (quindi 18 partite) e una seconda fase sempre con partite di andata e ritorno (quindi sempre 18 partite) per un totale di 36 partite, cercando di non giocare l'ultima di campionato vera lotteria per schierare 11 titolari e una giornata di pausa tra la prima e la seconda fase per completare il mercato. Vi ho dato queste anticipazione per precisare che sono rimasti SOLO 7 POSTI per chi vuole partecipare :) Seconda cosa, ho parlato con darza e visto che anche Listino li conosce e garantisce per loro diamo il benvenuto anche a Balo45 e vargas6. Ripeto la Lega è aperta a nuovi Presidenti, ma avere dei Presidenti che già si conoscono per serietà e competenza ci permette di fare un campionato gagliardo ahahahah Lupacchiò giusto perché un domani non me se dica ma tu non l'hai mai detto.... ve lo dico adesso ahahaah chi chiede de partecipà a questa lega piglia un impegno con tutti gli altri Presidenti quindi la formazione se schiera fino all'ultima giornata a prescindere dalla posizione in classifica che se occupa.... Anche perché, per il corretto proseguo del campionato, alla terza giornata consecutiva che uno non dà la formazione gli viene tolta e assegnata a un altro Presidente quindi me raccomando divertimento, ma alla base rispetto per tutti... Ma ripeto conoscendo i vecchi Presidenti e leggendo le richieste di adesione dei nuovi sono certo che sarà una bella competizione fatta di persone serie e preparate quindi damoce sotto belliiiiiiii mancano solo 7 Presidenti e i due gironi da 10 squadre sono completi. Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Lupo io ci sono... credo che partecipero con un nuovo nick... forse mouthespecial3 tanto per completare la saga...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi