You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò ahahaha che dite ce semo riposati abbastanza? volemo inizià a darci delle date? ahahaha
Daje va secondo me al massimo per i primi de Agosto dovremmo inizià a fare la conta dei partecipanti, de conseguenza da mo ( a parte The Hurricane che non ha perso tempo ahahaha quindi è confermato) fino al 9 Agosto apettiamo le conferme di partecipazione, chi vuole quando conferma la partecipazione può già postà l'elenco dei giocatori riconfermati, così non perdemo tempo ahahahahah 
Per chi non lo fa, la settimana da Lunedì 10 a Domenica 16 deve postà TASSATIVAMENTE i riconfermati in modo da fa mercato di completamento la settimana successiva... Tutto questo se volemo inizià dalla prima giornata altrimenti per me se po comincià pure da dopo la prima sosta...
In base a come se va veloci nelle conferme di partecipazione e delle liste dei giocatori riconfermati ce regolamo ahahahah mo dipende tutto da voi ahahahah

Se ce stanno nuove adesioni posti qua la propria candidatura, chi è interessato a partecipà deve sapere che si richiede solo una cosa, SERIETA' !!!! Se si è maghi del fantacalcio non ce ne po fregà de meno ce basta che siate seri nel seguire la vostra squadra fino alla fine per non rovinare il gioco degli altri.... Ao più chiaro de così se more ahahahahaha

Appena ho tutti i dati precisi e corretti, vedo de postà le classifiche finali di serie A e serie B dell'anno scorso....
Ve ricordo che (dato che la B era da 8 squadre e non da 10) le retrocessioni dalla A e le Promozioni dalla B sono state solo 2 e non 3... 

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: lescia -
contatta

Ciao, confermo anche io la mia presenza!

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao lupoooooooooooooo
confermo la mia
Juventina hai me retrocessa in B
Buone ferie

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ciao Ragazzi ci sono ovviamente!
Presto posteró anche i miei  giocatori confermati...
Quest'anno giocheró ovviamente per difendere il titolo... ma so gia che siete super agguerriti come é giusto che sia...
Divertiamoci ragazzi é questo quello che conta...SEMPREEEEEEE

Ciao a tutti.

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao lupo confermo la partecipazione
Preferirei iniziare subito dalla prima giornata, conferme e tempo permettendo...
Un saluto a tutti i partecipanti e complimenti a Mou per i titoli conquistati lo scorso anno!

Modificato da Il Pedro il 19/07/2015 22:05:08

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Anche io confermo la partecipazione, anche io come corrente ripartirò dalla Serie B
Ciao a tutti
Fabio

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Salve a tutti, mi chiedevo se avreste un posto libero nel Vs. torneo... se si mi farebbe piacere poter partecipare... che dire, tenetemi presente per  un eventuale copri buco.
Vi ringrazio, a presto. Ciao.

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò annamo per ordine ahahahah intanto cominciamo a postà la prima trattativa di mercato andata a buon fine ahahaha se trasferisce da Mou alla MAGICA Lupo Alberto Belotti e M'Poku in cambio di Muriel e 10 crediti....

Poi subito a seguire, ma non per meno importanza ma solo perché ormai avevo iniziato a scrive della prima trattativa conclusa ahahahaha diamo il benvenuto a Grifo71 tra i nuovi fanta lupacchiotti...
Lupacchiò ti chiediamo solo la costanza di seguire la squadra per tutto l'anno, sia se stai nelle prime posizioni ma soprattutto se stai nelle ultime, solo così si può garantire il divertimento a tutti....
Logicamente in base alle riconferme poi potrai decidere se rilevà una squadra libera tra serie A o serie B o se partire da zero... ma sta cosa la vedemo dopo per adesso è presto ahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Confermo la mia presenza

Un saluto a tutti

Autore: Choji -
contatta
Anagni

a lupacchiò confermo anche io anche se nn serve ci sn sempre ahahahah cmq conviene se riusciamo a partire dalla prima giornata partire dal 1agosto e vediamo con le conferme e tutto il resto ci riusciamo, se no se vediamo tra vacanze e altro andiamo a rillento partiamo dalla seconda giornata tranquillamente.

Hisoka

Ultimi risultati
chiudi