You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: navibrains

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Mi candido x un ripescaggio di una squadra di sere A
in cambio della mia Juventina
grazie
Mi scuso ma dopo un' attenta riflessione e ho deciso di ritirare la candidatura su una squadra di serie A
se devo tornarci come ripescaggio mi sta bene ma solo con la mia Juventina altrimenti resto in serie B e la promozione la si deve conqiustare sul campo
Grazie

Modificato da corrente il 29/07/2015 11:59:26

Autore: joeblacks -
contatta

Confermo e sottoscrivo...sul cambiare idea non ci contare AHAHHAHA ma felice di essere tra voi!

Autore: shevagoll -
contatta

Ciao ragazzi, confermo la mia presenza per la prossima stagione

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, bentornato Sheva mo so rimasti solo 4 posti disponibili speramo che pure gli altri Presidenti se facciano vivi ahahahahah

Ao intanto ve posto la tabella per i riconfermati che abbiamo deciso di adottare dall'anno scorso così ce l'abbiamo sia qua che nella conversazione dell'anno scorso.....

Tabella riconferma giocatori (crediti da aggiungere al costo d'acquisto del giocatore) 
da 1 a 25 +2 crediti
da 26 a 50 +4 crediti
da 51 a 75 +6 crediti
da 76 a100 +8 crediti
da 101 a 125 +10 crediti
da 126 a 150 +12 crediti
da 151 a 175 +14 crediti
da 176 a 200 +16 crediti
da 201 a 225 +18 crediti
da 226 a 250 +20 crediti 
e poi a salire con lo stesso schema. 

Appena posso vedo de inserì le due classifiche definitive con i crediti come ho detto qualche giorno fa ......
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

L'amico Martinbrundle mi ha comunicato che ha deciso di abbondare la lega, in quanto non riesce a partecipare in maniera attiva al mercato estivo e tutte le varie scadenze.
Quindi lupacchio la sua squadra é ufficialmente libera.

Ciao ragazzi!

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Confermati Treazeroperme

Prezzi compresi dei crediti di riconferma (tabella merisi) 

Berisha 3
Bizzarri 10
Marchetti 17

Acerbi 3
Drame 3
Frey 3
Lichsteiner 27
Dainelli 3 (di ritorno dal prestito Il Pedro)

Candreva 57
Kucka 7
Rigoni 5

Berardi 66
Keita 17
Muriel 34
Vasquez 11

Crediti Totali Riconferme 266

Giocatori persi perché pagati di piu e probabilmente riconfermati dai presidenti neopromossi.

De Silvestri 9 (sheva)
Pogba 23 (lescia)
Soriano 7 (sheva)
Klose 33 (sheva)

Giocatori al momento non confermati

De Vrij 13
Nagatomo 5
Rami 10
Stendardo 5
Mauri 10 (svincolato)
Bonazzoli 1
Doumbia 40
Ljajic 29

Autore: coccodrillius -
contatta

Cari amici, mi spiegate un pochino come funziona la lega? vedo che si possoono confermare giocatori dello scorso anno..ma per i nuovi come me che succede? prendiamo rose di squadre precedenti non riconfermate?

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

ciao ragazzi, se fosse possibile io rileverei il Napoli, ma lascio a voi le possibili decisioni, attendo info in merito. Resto alla finastra e con le orecchie ma anche occhi ben aperti.

Ciao 

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, come se dice in questi casi, pigliamo du piccioni co na fava ahahaha e rispondo contemporaneamente a Grifo71 e Coccodrillius ahahahah

Il regolamento completo di lega se trova a pagina 4 di questa discussione datece un'occhiata sembra lungo ma non è così c'avemo riportato tutte le regole esistenti del fantacalcio che ognuno de noi copnosce più un paio de modifiche proprie della lega ahahah tra queste ce sta sicuramente quella che riguarda il mercato....
Ve chiedo de leggere soprattutto quella parte perché è quello che contraddistingue la lega.... In pratica il mercato se fa in forum interno per evità levataccie per rilancià su un giocatore particolarmente appetibile ahahahaha cosa che succede sistematicamente nel mercato classico ahahahah

Per quanto riguarda i giocatori riconfermati la risposta è si.... Per i Presidenti che già c'hanno una squadra ce sta la possibilità di tenere i propri giocatori di anno in anno o decidere di non confermare nessuno, la cosa è facoltativa ed è spiegata molto bene nel nostro regolamento.....
Logicamente i Presidenti nuovi hanno la facoltà di richiedere una squadra abbandonata e sfruttare la rosa a disposizione o decidere di partire da zero quindi costruirsi la propria squadra con tutti i giocatori liberi e ve posso garantì che ce ne stanno un botto ahahahaha

Quando capita che ci sono giocatori in comune tra due squadre (o retrocesse o promosse) i Presidenti devono decidere che fare, se ambedue vogliono tenere il giocatore il diritto è di chi l'ha pagato di più se tutti e due l'hanno pagato uguale se passa alla contrattazione privata tra i due o in mancanza di un accordo a un'asta privata solo tra i due Presidenti "comproprietari" del calciatore.....

La possibilità di cambiare squadra è estesa a tutti i partecipanti quindi anche un Presidente che è retrocesso in B se vuole può fare richiesta di rilevare una squadra che è stata abbandonata in A lasciando a sua volta libera la propria squadra in serie B e quindi rilevabile da chi la vuole ahahahah

L'ordine di assegnazione per le squadre libere è il seguente:
1) In base alla posizione in classifica della precedente stagione.
Per esempio il nostro caro amico Martin (Mammaliturchi) quest'anno ha deciso de non partecipà per problemi di tempo e quindi ha abbandonato la sua squadra arrivata 4^ in classifica, de conseguenza dal 1° al 3° (difficile che lo facciano) e dal 5° fino al 18° possono fa richiesta e rilevà la squadra.

2) Nuovi arrivati in base all'ordine di candidatura in forum.
Per esempio il primo a candidarsi nel forum è Grifo71 poi tocca Maffux e poi a Coccodrillius e così via a seguire....

Per quanto riguarda i riconfermati il problema sussiste per chi è salito o per chi è sceso alcuni potrebbero ritrovarsi giocatori in comune, come già detto prima, purtroppo lupacchiò non ve posso incollà tutte le rose de tutti sarebbe un lavoro che mo non me posso permette de fa ahahahaha quindi ognuno posti i suoi riconfermati poi ce pensamo tra de noi ( me faccio aiutà da tutti ahahah) a controllà se ce stanno giocatori in comune tanto le rose le tengo de tutte e due le leghe se fa subito ahahahahah

Per quanto riguarda i crediti c'avete ragione ancora non ho postato il residuo de ognuno ma ricordateve che la somma è data dai 350 iniziali + il residuo dell'anno scorso + il premio piazzamento della scorsa stagione in base alla tabella... spero quanto prima di poter postare il tutto....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Ciao lupacchiò come promesso ecco le classifiche finali dell'anno scorso e il riepilogo dei crediti residui.... Mo vedo de attrezzamme per postà le rose delle 3 squadre de B che ancora non hanno confermato la partecipazione.....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Serie A

Treazeroperme (mouthespecial3) Punti 40
Normal Team (Il Pedro) p. 29
Dragon F.C (Hisoka85) p. 24 (Class. Avulsa 7 punti)
Mammaliturchi (martinbrundle2) p. 24 (Class. Avulsa 6 punti)
CaereTarkna (rudy4) p. 24 (Class. Avulsa 5 punti)
Lupo Alberto Return (merisibis) p.22
Napoli D. (la3f) p.21 (scontro diretto +1 gol)
The Hurricane (TheHurricane77) p.21 (scontro diretto -1 gol)
JUVENTINA (corrente) p.18 retrocesso in B
Empathy (feboli) p.13 retrocesso in B

Serie B

Scarabocchio Team (lescia) Punti 33 Promosso in A
Best11 (shevagoll) p. 32 Promosso in A

simoncelli for ever (baychers) p.17
A.S. Lupi Cattivi (MrLucky) p.15 (scontro diretto +1 gol)
Pontex Devils (luigi ferrando) p.15 (scontro diretto -1 gol)
Kingsley COMAN (angelo86) p.14
White Caps/Milan (misterderek1975) p.14
Lupiae Semper Fidelis (darza) p.12

Ultimi risultati
chiudi