You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò logicamente a ste squadre vanno aggiunti i crediti per la riconferma come da tabella, i prezzi che vedete sono quelli di acquisto.....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

Autore: luigi ferrando -
contatta

CONFERMATI PONTEX DEVILS (serie B)
Lista provvisoria, soggetta a possibili cambiamenti 
P karnezis (udi) 1 + 2 = 3
P perin (gen) 15 + 2 = 17
P sorrentino (pal) 1 + 2 = 3

D acerbi (sas) 7 + 2 = 9
D bruno peres (tor) 12 + 2 = 14
D d'ambrosio (int) 3 + 2 = 5
D avelar (tor) 1 + 2 = 3
D lazaar (pal) 1 + 2 = 3
D rispoli (pal) 1 + 2 = 3
D zappacosta (tor) 1 + 2 = 3

C bonaventura (mil) 20 + 2 = 22
C brienza (bol) 10 + 2 = 12
C bruno fernandes (udi) 6 + 2 = 8
C costa (gen) 1 + 2 = 3
C felipe anderson (laz) 45 + 4 = 49
C gomez (ata) 2 + 2 = 4
C mertens (nap) 21 + 2 = 23
C saponara (emp) 10 + 2 = 12

A babacar (fio) 10 + 2 = 12
A defrel (sas) 5 + 2 = 7
A maccarone (emp) 8 + 2 = 10
A muriel (sam) 10 + 2 = 12
A pinilla (ata) 9 + 2 = 11

CRED RESTANTI 447 - 248 = 199

Modificato da luigi ferrando il 08/08/2015 20:28:59

contatta
Roma

Ciao lupacchiò ormai semo vicini ahahaha il 9 Agosto è prossimo quindi da giorno 10 sappiamo quanti dei nostri vecchi compagni se so defilati.....
Ne approfitto per ripostà la situazione attuale che qualora dovesse rimanere così potrebbe portà a una serie A e serie B da 8 squadre e magari a Gennaio se potrebbe ampliare a 10 ciascuna se ce fossero nuove richieste de partecipazione.....

Però, se semo tutti d'accordo, ce sta pure una seconda possibilità, aspettare un po per partire in modo da poter inserire in lega gli ultimi ritardatari che ogni anno fanno richiesta quando ormai semo partiti ahahahah
che dite aspettamo la prima sosta della Nazionale o partìmo dalla prima giornata con due leghe da 8 squadre ciascuna? 

Mo ve riposto la situazione attuale così se ce sta qualcuno che se vuole candidà lo può fare...

Allora riassumiamo la situazione allo stato attuale c'avemo 2 posti liberi in serie A  squadre attualmente libero Mammaliturchi e Napoli D. (anche se ce spero ancora che entro giorno 9 il nostro caro Giuseppe batta un colpo ahahah)

Serie B 3 squadre ancora non riconfermate e sono Simoncelli For Ever anche qua il nostro Baychers fino alla fine potrebbe riapparire noi lo aspettamo.... e poi sono libere quasi sicuramente Lupi Cattivi e Kingsley Coman... Contando che abbiamo 2 richieste una di GRIFO e l'altra di COCCODRILLIUS ce mancano ancora 3 Presidenti per completà l'organico delle 18 squadre se riuscissimo ad arrivà a 20 sarebbe na favola ahahaah ma de sti tempi ce possiamo pure accontentà ahahahah e partire con 18 squadre... Senza dimenticare che il nostro caro amico MUFFAX che si era candidato è ancora il benvenuto se decidesse de farsi vivo.....

Ao detto questo in pratica ce stanno ancora dai 3 ai 5 posti liberi.....

LUPACCHIO' NON FATE I TIMIDI AHAHAHAH SE VE VOLETE DIVERTI' VERAMENTE PARTECIPATE ALLA FANTA LUPACCHIOTTI DREAM LEAGUE PRO !!!!

Postate le vostre candidature rispondendo a questa discussione, i posti so pochi quindi chi prima arriva meglio alloggia ahahahaha

Autore: coccodrillius -
contatta

Ciao grande ma se siamo 15/16 perchè nn fare un girone unico??

contatta
Roma

Ciao lupacchiò perché da quando è nata 3 anni fà la lega è sempre stata con serie A e serie B ahahahah facendo un girone unico se andrebbe a smattellare tutto il regolamento..... Sai che c'è, ogni anno, de sto periodo, manca sempre gente poi appena comincia il campionato se fiondano tutti sul forum ahahah quindi non me sto a preoccupà più de tanto a dirti la verità..... l'unica cosa è che come me, parecchi non vedono l'ora de comincià quindi giorno 10 Agosto dovemo decide che fare... se semo ancora 16 ce stanno due strade una è quella della pazienza e aspettà ancora 10 giorni per partire in modo da completà le due leghe oppure se non volemo aspettà partire con due leghe da 8 squadre ciascuna e poi incrementare dopo.....
Chi vuole se può già esprimere e dare il suo parere poi come sempre se decide tutti insieme.....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: coccodrillius -
contatta

Ok grande, come non detto, solo che io voterei per aspettare, in otto non mi sembra un granchè, poi mi rimetto a voi sono l'ultimissimo arrivato :)

Autore: lescia -
contatta

A me verrebbe meglio partire dalla prima giornata se fosse possibile, perchè dal 23 al 27 parto e poi sarò un po' più impegnato con l'università di quanto lo sia ora...ma capisco comunque che si voglia organizzare bene, per creare una serie A e B competitive, possibilmente con 10 squadre in entrambe le divisioni, anche se avendo fatto la B l'anno scorso a 8 squadre non mi son trovato affatto male...Detto ciò direi di aspettare ancora un po' sperando che i presidenti vecchi si facciano vivi e vedere come organizzarci senza dilungarci eccessivamente con i tempi...un saluto a tutti!

Autore: luigi ferrando -
contatta

Io sarei decisamente per partire con la prima di campionato, sia perchè per me è + divertente partire "al buio", sia perchè poi a settembre sarò decisamente incasinato col lavoro.
Detto ciò, se fossimo 8 + 8 non mi dispiacerebbe fare un unico girone di sola andata al termine del quale le prime 10 andrebbero a giocarsi la A e le restanti + le eventuali nuove entrate la B. Sarebbe un modo divertente per diversificare apertutra e clausura, ma se tradisce lo spirito della lega come non detto.
Saluti.

Autore: tinblas -
contatta

Ciao ci sono....mi devo dare la passw?

contatta
Roma

Ciao lupacchiotta ahahaha t'ho mandato un messaggio in privato famme sapè che ne pensi.....
Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaa

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi