You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò e semo arrivati al famoso 10 Agosto ahahahah

Purtroppo come volevasi dimostrare non ci sono state variazioni sensibili al numero dei partecipanti... in pratica i Presidenti "latitanti" continuano a "latitare" ahahahahah de conseguenza semo rimasti sempre in 16

Mo abbiamo due strade da percorrere come avevo già prospettato qualche giorno fa......

Prima strada, entro Venerdì de sta settimana se postano i riconfermati, sabato tutti ricevono la passw per entrare nella lega di competenza (logicamente la serie A a 8 cancella le due squadre rimaste libere, i nuovi, se vogliono, possono rilevare le squadre libere in serie B e partire con una base di giocatori da poter riconfermare), di conseguenza entro Domenica sera al massimo lunedì 17 Agosto mattina tutte e due le leghe devono essere complete.
Da Lunedì 17 Agosto alle 12:00 fino a Sabato mattina alle 11:59 mercato di completamento, dalle 15:00 (dateme il tempo de caricà gli ultimi acquisti ahahahah) si possono fare le formazioni per la prima di campionato.

Seconda strada, aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se qualcuno s'affaccia, anche se a ridosso de Ferragosto qualche dubbio me viene..... daje semo fiduciosi lo stesso ahahahah poi entro martedì 18 Agosto alle 23:59 se postano i riconfermati, Mercoledì tutti ricevono la passw per entrare nella lega di competenza (logicamente la serie A a 8 cancella le due squadre rimaste libere, i nuovi, se vogliono, possono rilevare le squadre libere in serie B e partire con una base di giocatori da poter riconfermare), da Giovedì a Sabato sera al massimo Domenica mattina tutte e due le leghe devono essere complete.
Da Domenica 22 Agosto alle 12:00 fino a Venerdì mattina alle 23:59 mercato di completamento, Sabato mattina inserimento giocatori quindi dateme il tempo de caricà gli ultimi acquisti ahahahah dalle 12:30 si possono fare le formazioni per la prima di campionato.

In ogni caso il mercato se riapre per la sosta della Nazionale quindi o famo due giornate o ne famo una sempre che dal 30 Agosto al 10 Settembre il mercato riaprirà così chi se vuole sistemà meglio la squadra lo può fare...... 

Se me permettete io sarei propenso a fa più la seconda strada che ce da un pò più de tempo e soprattutto non concentra tutto nella settimana de Ferragosto dove credo che la maggior parte de noi sta a pensà poco al fantacalcio ahahahahahah de conseguenza io voto per la seconda strada ahahahah 

Mo chi ancora non s'è espresso lo faccia quanto prima..... logicamente se, oltre a chi ha già espresso la sua idea, nessuno vota entro mercoledì/giovedì vuol dire che ve sta bene comincià con la seconda strada ahahahaha

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Choji -
contatta
Anagni

per me va bene la seconda almeno diamo qualche giorno in più e poi si parte ihihihihi

Hisoka

Autore: coccodrillius -
contatta

vada x la seconda anzi aspetterei la sosta della nazionale

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao lupooooooooooooooo
Voto seconda strada ahahahahahahah
Buon Ferragosto a TUTTI

Autore: lescia -
contatta

Ciao a tutti! Nel caso in cui si propenda per la seconda strada (cosa che a quanto vedo è molto quotata) io mi defilo e lascio libera la mia squadra in Serie A (Scarabocchio Team), in quanto durante i giorni del mercato non potrò essere proprio presente...dato che mi piace comunque fare le cose per bene, se le devo fare, e dato che ritengo fondamentale costruirsi la squadra tramite il mercato di completamento, a malincuore mi tiro fuori...

Modificato da lescia il 10/08/2015 18:06:52

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Si può partire anche dopo la chiusura del mercato il tempo ne teniamo e non mi sembra giusto che lescia è rimasto a disposizione e adesso gli si da il benservito

Autore: coccodrillius -
contatta

Lescia la prima settimana di settembre ci saresti?

Modificato da coccodrillius il 10/08/2015 19:02:52

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao a tutti, propongo una terza strada(che è la stessa cosa fatta la stagione scorsa) attuabile solo nel caso trovassimo altri 2 partecipanti:

- Serie A da 10, parte con le modalità descritte nella prima strada quindi con la 1° giornata di campionato.
La squadra Napoli viene presa,come richiesto, da Grifo, mentre nel caso in cui nessun nuovo voglia prendere l'altra, viene ripescato Corrente come 10° partecipante

- Serie B da 8, parte dopo la sosta nazionali quindi con la 3° giornata di campionato.
6 tra vecchi partecipanti e nuovi adesioni, con la possibilità di prendere una squadra abbandonata o partire da zero... + 2 nuovi da arruolare entro i primi di settembre. Il tempo ci sarebbe.

Come lo scorso anno sole 2 retrocessioni/promozioni. Poi a Gennaio si rivaluta il da farsi sulla base del numero di conferme e new entry.

Che ne pensate?

Autore: Choji -
contatta
Anagni

scusami lascia nn avevo letto che nn c eri e sono d'accordo con corrente nn mi sembra giusto  conviene partire prima e dare la possibilità a tutti di partecipare e poi Lascia parte e quando può fino al 27 si collega!!

Hisoka

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, lescia scusame, pure a me è sfuggito il periodo della tua assenza .... a sto punto la seconda strada va modificata ahahahaha e dato che de tempo ne abbiamo in abbondanza lo facciamo ahahah
Da quello che ho letto, tutti volete aspettà se ho capito bene.... effettivamente per come stanno le cose è inutile fasse le corse e partì la settimana prossima che stamo ancora tutti con la sabbia ai piedi ahahahah
Fermo restando che a nessuno de noi va de perdere gente seria e preparata come il nostro caro lescia, siete tutti d'accordo se passamo direttamente alla seconda strada?

Lupacchiò lo so che i tempi se stanno allungà ma qua la coperta è corta... il nostro caro Grifo71 è parecchio che non se fa sentì, ce sta in questo periodo? se decidiamo de partì come ha proposto Il Pedro (lupacchiò lo sai massima stima nei tuoi riguardi la proposta è pure molto valida....) se rischia di non essere sufficentemente veloci a coprì le 10 di A, mentre se aspettiamo e partiamo a Settembre dobbiamo penà un po, ma almeno il mercato se fà con tutti i nuovi arrivi, ma soprattutto spero che in questo modo non perdiamo nessuno, anzi magari se po aggiungere.....

Voi che ne pensate siamo tutti compatti a ritadà l'inizio in modo da esserci tutti?
A me non me va de perdere nessuno quindi dieteme voi, rischiamo e partiamo subito o aspettiamo Settembre? 

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultimi risultati
chiudi