You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: Il Pedro -
contatta

Ok se davvero non riusciamo a starci coi tempi, allora iniziamo pure alla 3° giornata a Settembre...
Però in questo modo sia la A che la B dovranno per forza essere di 8 partecipanti, altrimenti rischiamo quasi sicuramente di sforare poi i tempi a Gennaio non avendo più giornate utili per completare il campionato nella seconda parte della stagione.. quindi non si può più aggiungere nessuno già da ora, a meno che non vi sia qualche defezione fra i 16 confermati.

Ciao!

Autore: joeblacks -
contatta

Settembre...non comprendo però una cosa, nel campionato ci sono 38 giornate, un campionato a dieci squadre richiede 18 giornate, due campionati 36 giornate
38-2=36. saltando le prime due siamo ancora dentro

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, si Joeblacks infatti siamo proprio precisi precisi, senza quelle due giornate ne abbiamo 36 a disposizione e finiremmo all'ultima de campionato insieme alla serie A se per voi va bene io procederei con Settembre così dal 31 Agosto fino all'inizio della 3^ giornata c'abbiamo tutto il tempo de preparà le leghe e studià gli ultimi colpi del mercato.... ahahaha

Lupacchiò mo me raccomando chi ancora non s'è espresso lo facesse me piacerebbbe raccogliere più pareri possibile in modo da decidere tutti insieme.....

Ciao belliiiiiiiiiiiiii

Autore: lescia -
contatta

Ciao a tutti di nuovo! Inanzitutto volevo ringraziarvi per l'interessamento!!! Per me va benissimo partire a Settembre! E' vero che saremo giusti e precisi con la fine del campionato ma se siamo seri e presenti per tutto l'arco del campionato (e penso sarà così) dovrebbe filare tutto liscio

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, perfetto lescia so contento... se per tutti va bene così avemo risolto il problema.... 
Daje lupacchiò lo so che come ogni buon fantallenatore sti giorni so de trepidanza ahahah ma alla fine 2 settimane avanti o indietro non ce cambiano la vita, giocamo fino all'ultima giornata e c'avemo dei bei vantaggi, uno su tutti il quadro d'insieme preciso per il mercato acquisti/cessioni, le riconferme valutate bene e soprattutto tuttii i partecipanti storici più le eventuali new entry con l'eventualità che nel peggiore dei casi famo le leghe da 8 ma credo sia difficile dopo ferragosto tornano quasi tutti a giocà ahahaah

Che ne dite abbiamo risolto, partimo dalla 3^ giornata di A? 

A tal proposito ribadisco che chi se vuole candidare per giocare nella lega FANTA LUPACCHIOTTI può postare qua la sua candidatura ce stanno sicuri sicuri 4 posti liberi.....  

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao, teoricamente abbiamo 36 giornate a disposizione, ma bisogna considerare che a Gennaio 1 o 2 giornate le dobbiamo saltare per forza... perchè ora che contiamo le conferme, postiamo i riconfermati, ci reiscriviamo alle leghe e facciamo mercato il tempo passa... e fare tutto questo tra una giornata e l'altra(quindi 5-6 giorni) mi sembra impossibile.

Quindi o partiamo subito almeno con la Serie A, oppure possiamo aspettare Settembre ma poi dobbiamo fare 2 leghe da 8 (almeno per un campionato)
Spero di sbagliarmi, ma secondo me le possibilità tra cui scegliere sono solo queste 2.

contatta
Roma

Lupacchiò non te do tutti i torti non è semplice ma non è nemmeno impossibile e la nostra lega ha sempre saputo dare il meglio nelle situazioni meno semplici ahahaha in ogni caso partendo prima non saremmo comunque 16.... In base alla tua proposta, per far partire solo la serie A (poi la B dopo 2 settimane) mancherebbero 3 squadre (Martin, Giuseppe e Lescia) per arrivare a 10, quindi se andrebbe a creare comunque un problema organizzativo.... Invece facendo la partenza intelligente a Settembre ahahah abbiamo comunque tempo, nel peggiore dei casi, possiamo decidere de partì lo stesso con due leghe da 8 pure a Settembre, se non siamo convinti, e poi aumentare a 10 squadre dopo la fine della prima parte o comunque valuatare altre possibilità fino a gennaio de tempo ce ne sta in abbondanza ahahahaah  

Daje, io so fiducioso per forma mentis  ahahahaha mo vedemo che dicono pure gli altri e poi se regolamo ahahahah

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao lupo
avevo anticipato che non era corretto partire prima quindi sono favorevole x settembre
al massime farei una modifica sul mercato x correre
invece di aspettare 5 giorni x chiudere un'asta se ce battaglia anticipare a 3 giorni ma solo in questo mercato che il tempo stringe
Buon FERRAGOSTO A TUTTI e tornate carichi

Autore: coccodrillius -
contatta

Pedro, vorrà dire che x questa volta si farà tutto in una settimana ovvero le riconferme si possono dare anche prima della fine camoionato per chi non è in zona retrocessione
Ok riduzione a 3 giorni io proporrei anche 2

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ciao ragazzi,
io sono d'accordo ad aspettare settembre, mi sembra una soluzione intelligente date le condizioni attuali.
vi ricordo che la prima settimana di settembre c'è la sosta delle nazionali. Quindi parlerei più di 10 giorni che di una settimana per fare il mercato.
Si potrebbe entro il 2-3 settembre postare i confermati ed essere attivi per rendere la lega pronta e poi partire con il mercato subito dopo, con 10 giorni di tempo.
Ciao a tutti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi