You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao
Sapete come la penso sono x lasciare come il gioco li mette e non creare confusione
Spero non vi dispiace se io gioco ancora con entrambi.........
anche xche ne faccio altri 2 parallelli
Buon FERRAGOSTO A TUTTI

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Corrente/Listino ma scherzi non cé alcun problema se partecipi ad entrambi, ognuno é giusto che faccia le sue scelte e poi io personalmente non ho nulla contro il fantacalcio reale e contro nessuno.
In bocca al lupo per tutti i fanta a cui partecipi.

Ciao 

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Lazialottooooooo non cominciamo a fare troppi cambiamente, poche regole schiette e sincere e basta, come già detto a Cristiano dall'altra parte non bisogna appesantire troppo poi c'è il rischio reale di perdere troppi partecipanti ogni volta.

Per me già è un dramma capire le riconferme che posso fare figuriamoci il resto.

comunque per me OK per la partenza a settembre, assolutamente non cambiamo i ruoli dei giocatori.

Autore: shevagoll -
contatta

Ciao ragazzi, anche per me va benissimo partire a settembre, per quanto riguarda i ruoli manterrei le decisioni prese dalla gazzetta.. Ciao!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ao lupacchiò, lazzialotto a chi? te possino menà ahahahaha qua ste offese così pesanti non se usano ahahahah per quanto me riguarda può restà tutto com'è, meno casini per chi gestisce le leghe ahahahaahh ma dato che ce stanno sti "strumenti che il sito ci mette a disposizione" me pare che se dice così ahahahahah m'è sembrato giusto chiedere, poi lo sapete nella NOSTRA LEGA se decide TUTTO a maggioranza ahahahah

Listino/Corrente tranquillo per adesso te faccio compagnia, ma solo se non me fanno saltà la mosca al naso altrimenti poi me concentro solo su questa come ha fatto Mou, tanto alla fine il mio obiettivo l'ho raggiunto l'anno scorso VINCENDO il campionato e il tutto completato da Mou al secondo posto, in pratica il podio l'abbiamo bello che riempito ahahahah 
Forza Fanta Lupacchiotti..............
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià per me va bene iniziare a Settembre così abbiamo meno sorprese al mercato ^^
Va che se vogliamo a Settembre possiamo partire con leghe da 8 cia alla fine del campionato di apertura se ci sono nuovi partecipanti si potrebbero promuovere solo due squadre dalla B, nessuna retrocessione dalla A e i nuovi Presidenti completano la nuova B ^^

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò scusate se so sparito ma un paio de giorni de relax me li so pigliati pure io ahahahaha
The Hurricane lo sai che sta proposta me piace, mo non per fare chiacchere da bar, ma è questo lo spirito della nostra lega, tutti aiutano per giocare e divertisse, qua non ce sta nessun che è meglio degli altri...... ne tantomeno uno che se può minimamente sognà di essere l'inventore delle regole del fantacalcio che a memoria mia esistono da quando facevo le superiori ahahahah figuramoce, noi a quei tempi, oltre ai giocatori de proprietà che già esistevano, c'avevamo pure la possibilità de inserì un giocatore de serie B per ruolo per completà le squadre ahahahah che ricordi..... ahahahahah

Lupacchiò la tua proposta è funzionale mo se pure l'altri la reputano buona la potremmo già fare nostra ed evità l'eventuale problema/dubbio sollevato da Il Pedro..... che ne dite la si piglia in considerazione come eventuale possibilità in mancanza di nuovi partecipanti o è buona da subito?

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Ok settembre x me.... ma se partiamo con due leghe da 8 mi pare di aver capito che sfuma la possibilità che io possa rilevare il Napoli. .. giusto?? Solo x avere le idee chiare. ...  Vado a far dormire i miei piccoli, ciao

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Grifo, se dovessimo partì con due leghe da 8, si, verrebbero cancellate sia la squadra di Giuseppe (Napoli) che quella di Martin (mammaliturchi) ..... Ma confidamo de recuperà i 4 Presidenti mancanti per partì con due leghe da 10... Ho notato in altre leghe che quando sei ormai prossimo a partì arrivano sempre i ritardari ahahahaha
Ciao belloooooooooooooo

Autore: lescia -
contatta

Ciao a tutti! Spero abbiate passato un buon Ferragosto! Magari riusciamo a recuperare qualche ritardatario da accogliere nella lega in questi ultimi giorni! In caso non dovessimo trovare nessuno, la proposta di Hurricane mi sembra molto valida

Ultimi risultati
chiudi