You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: Gunteritto

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: fitness -
contatta
Milano

attenzione joeblacks è in lista nera, evitate. 

http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe-a-scontri-diretti/discussione/117416/elenco-giocat-inaffidabili-leghe-priv-abbandoni,doppia-squadra,scambi-pilotati,abusi-dei-presid-lega/1/

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao Lupacchiò, la lega di serie A è aperta... ho recuperato 5 squadre su 8 quindi se devono iscrivere ancora Il Pedro che m'ha comunicato che userà un altro account altrimenti recuperavo pure lui ahahaha più i due neopromossi Lescia e Shevagoll...
Ao mo tutti in forum interno de lega a postà i riconfermati me raccomando spicciamoce ahahahaah
Oggi pure Darza apre quella de B quindi pure la me raccomando veloci a postà i riconfermati..... prima se spicciamo e prima partimo con il mercato de completamento....

Due cose importanti, la prima, rudy la tua  rosa te la posto in forum interno quindi poi te la vai a controllà da li ahahahah

L'altra è che me so pigliato una licenza nel scegliere le testate dove attingere i voti.... ahahaha fermo restando che se po tornà sempre a come era l'anno scorso, ho messo solo media voti tra data sport e gazzetta dello sport e ve spiego il perché....
Volevo mettere tutte tranne Sportmediaset perché so inaffidabili ahahah è l'unica testata che c'ha inviati che danno voto a giocatori che giocano 3 minuti (nel vero senso della parola è capitato a me l'anno scorso con Iturbe e altri) non se po vedè ahahah de conseguenza non possiamo tenè sti soggetti che ce rovinano il fantacalcio ahahahahha anche perché in tre minuti o sei un fenomeno o come la stragande maggioranza dei giocatori a stento tocchi tre palloni.....
Purtroppo tutte le testate tranne mediaset non se potevano mettere e ho dovuto scegliere tra le varie possibilità, alla fine ho scelto questa coppia...

Se ve va bene lasciamo così pure per provà e poi nel clausura se cambia, altrimenti cambiamo da subito e tornamo alla media tra tutte le testate compresa quella non attendibile ahahahaha diteme voi.....

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao Coccodrillius se Grifo71 che ti precede nell'ordine di scelta non ne fa richiesta è tua....
Grifo71 appena puoi fatte sentì così decidi se e quale squadra rilevà...

Daje lupacchiò stamo per partì ahahaha quando postate le rose dei confermati controllate che non ce siano giocatori uguali con altre formazioni, ve ricordo che il criterio de assegnazione per un giocatore in comproprietà è che lo può confermà chi l'ha pagato di più, se invece lo stesso giocatore è costato uguale a tutti e due i Presidenti ce stanno due strade, la prima ve mettete d'accordo tra de voi con un trattativa privata che può prevdere degli scambi o crediti in cambio del diritto di conferma per quel determinato giocatore, oppure se un accordo non se trova dovete fare un'asta tra voi due e chi offre di più se lo aggiudica...
Ai fini della riconferma farà fede il prezzo d'asta non quello precedentemente pagato..... 

Quando postate le riconferme in forum interno, ricordateve de aggiungere il costo extra per la riconferma per la stagione 2015/2016 come da tabella postata precedentemente....

Ogni anno solo alla prima riconferma se paga il costo extra che sommato al vecchio prezzo, determina il nuovo costo del cartellino di ogni giocatore...
esempio: se io riconfermo Totti pagato 15 crediti + 2 crediti extra per la riconferma stagione 2015/2016 il costo sarà 17 crediti.... nel clausura (che inizierà a fine Gennaio circa) pagherò solo 17 crediti per riconfermà Totti non devo aggiungere di nuovo altri 2 extra crediti, spero di essermi spiegato bene ahahahaha

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ciao a tutti,

per i voti per me va benissimo anche solo Datasport e Gazzetta.
Nessun problema :-)

Autore: shevagoll -
contatta

Ciao ragazzi, 
anche per me va benissimo datasport e gazzetta

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Anche per me ok la scelta delle testate

Autore: lescia -
contatta

Anche per me vann bene gazzetta e datasport

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Ok va bene anche x me

Autore: darza -
contatta
Lecce

Buona sera a tutti ho aperto la lega di serie b :)
Se vi iscrivete possiamo iniziare il mercato, la password è legaserieb
Chi entra in lega inserisca subito la sua rosa confermati in forum.
Ho letto velocemente gli altri post, ma non è stato scritto, ok lo scrivo io, quando si fanno le conferme pensateci bene perché da regolamento i giocatori appena confermati non si possono tagliare al primo mercato.
Ok per gazzetta e data sport ho inserito gli stessi parametri nella serie B
Ciao

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Heiiiiiiiiiiiiii................... sono qui, eccomi, rilevo io se possibile KINGSLEY COMAN....
che devo fare iscrivermi e mettere i miei confermati??

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi