You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

un aiuto... nn voglio creare casini...

contatta
Ostuni

mi sono iscritto alla lega di serie B aperta di Mr. Darza.... ora posso inserire i miei confermati della rosa che voglio rilevare??? Aiutoooooo....
Ditemi qualcosa.... scusatemi

Autore: lescia -
contatta

Devi semplicemente creare nel forum di lega una nuova discussione in cui scrivi i tuoi riconfermati, con il prezzo per la riconferma (costo+ crediti in base alla tabella riconferme postata da merisi). Spero di esserti stato d'aiuto

contatta
Ostuni

Ok Mr. Lescia, grazie tante... spero di aver capito bene e di non fare errori

contatta
Ostuni

KINGSLEY COMAN rilevata da Grifo71 e rinominata SPORTING LISBONA confermati;
Bizzarri A. (Chievo Verona) 1+2  3

Burdisso N. (Genoa) 1+ 2  3
de Vrij S. (Lazio) 1+2  3
Mexes P. (Milan) 1+2  3
Rodriguez G. (Fiorentina) 33+4  37

de Jong N. (Milan) 3+2  5
Hetemaj P. (Chievo Verona) 1+2  3
Vecino M. (Fiorentina) 3+2  5
Widmer S. (Udinese) 1+2  3

Gabbiadini M. (Napoli) 17+2  19
Higuain G. (Napoli) 130+12  142
Keita B. (Lazio) 5+2  7
Sansone N. (Sassuolo) 2+2  4

Totale Spesa 237 restante per il mercato 113 Spero di aver fatto bene...

Modificato da Grifo71 il 02/09/2015 00:41:17

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Ciao Grifo, ho postato io i tuoi confermati sul forum di lega (http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/77149/fanta-lupacchiotti-dream-league-pro---serie-b/), diverso da questo che è quello generale per le leghe a scontri diretti.

Ho riportato anche il tuo calcolo crediti, ma non è corretto. Infatti, avendo prelevato una squadra non parti da 350 crediti ma da 473 (vedi riepilogo a pag. 32 di questo forum).

Autore: coccodrillius -
contatta

Ok visto che kingly coman è già stata scelta prendo a.s. luppi cattivi, appena posso posto i riconfermati sull'altro forum potrei sapere il saldo preciso della squadra che prende il nome "Che la gomena si cazzi" alla faccia del giullare di fitness

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Non so se capisco bene la domanda di Coccodrillius, dato che menzionavo il riepilogo a pag. 32 del forum. I crediti della sua squadra sono 449. Le rose sono a pag. 25.

contatta
Ostuni

Grazie Mr. Feboli, gentilissimo, non avevo capito bene.... allora il mio saldo crediti, stando a quanto dici, è di 236 disponibili per il mercato giusto??
Grazie mille

Autore: coccodrillius -
contatta

Grazie Mr Feboli si avevi capito bene la mia domanda ma c'è un problema sembrerebbe che i giocatori della rosa di as lupi cattivi (presi da link di pag. 25) siano in comune con quelli riconfermati da Juventina..tipo Morata....è possibile? se si a chi spettano? Se vale il regolamento del costo spetta sicuramente a lui
Stesso discorso per Bertolacci ... A questo punto posso scegliere Simoncelli for ever (avevo scelto la squadra per morata...)

Ultimi risultati
chiudi