You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Si coccodrillius, è possibile (dato che Juventina come me scende dalla Serie A). Vale il criterio del costo d'acquisto più alto. Per me nessun problema a scegliere Simoncelli for Ever, ma meglio che Darza (presidente di Lega B) o Merisi diano l'ok.

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao ragazzi, ok per la scelta delle squadre a Grifo va la ex K. Coman e Coccodrillius la ex Simoncelli da adesso in poi non si cambia più :)
Per i crediti è come ti hanno scritto lescia e feboli :) prende il giocatore chi lo paga di più.
L'8^ squadra prende la rosa e i crediti della ex Lupi Cattivi.

Cerchiamo un Presidente che voglia giocare nella nostra lega per l'ultima squadra libera.

Modificato da darza il 04/09/2015 13:24:20

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: coccodrillius -
contatta

Cari Amici, ho preso un impegno e ovviamente lo porterò a termine ma il modo di fare il mercato - se ho compreso bene - e ciò che di più scomodo poteva immaginarsi ..oltre tutto non si sa dove andare a vedere quali giocatori siano liberi sig sob

Autore: papero70 -
contatta
messina

se ci sono posti liberi io disponibile subito

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Caro Presidente, come tanti ho girato per parecchie leghe. Da diverse anni cerco leghe pluriennali, perché hanno il fascino delle rose collegate negli anni che permettono così di puntare su giovani promesse. Ho iniziato a partecipare a questa lega l’anno scorso, durante il quale mi sono divertito pur arrivando ultimo in Serie A. Quest’anno partecipo alla Serie B, nella quale purtroppo ho notato comportamenti consoni alle regole ma molto contrarie al mio obiettivo di DIVERTIRMI SOLTANTO SULLA BASE DI CIÒ CHE ACCADE NELLE PARTITE.

Mi sembra urgente e necessario riformare il sistema di mercato della Lega. POCHE REGOLE, MA SEMPLICI E CHIARE. E quanto più possibili vicine al buon senso generale! In particolare:

1) Ci vorrebbe innanzitutto un meccanismo più rigido nel caso che qualcuno riempie la rosa con più dei calciatori consentiti per ruolo. Se ora succede questo, chi ha sbagliato decide come riparare, ovvero una sorta di “sanatoria”. Secondo me, invece, andrebbe creato un sistema di “punizione” per evitare il proliferare di tali fenomeni. O si costringe la squadra a cedere il calciatore presente in rosa in quel ruolo con la più alta quotazione perdendo i corrispondenti crediti o si penalizza la squadra con qualche punto in classifica. SU QUESTO PUNTO OVVIAMENTE POSSIAMO RAGIONARE NEL TROVARE UNA SOLUZIONE DI COMPROMESSO.

2) SONO INVECE MENO INCLINE A TROVARE COMPROMESSI sul seguente punto, ovvero NON DEVE MAI esistere la possibilità di speculare sulle compravendite o fare magagne sulle aste. “Chi offre o rilancia su un calciatore e si aggiudica l’asta, NON DEVE POTER AVERE LA POSSIBILITA’ DI CEDERLO NELLA STESSA SESSIONE (senza eccezioni, salvo il punto precedente con cessione forzata).” In questo modo SI EVITANO DUE INCRESCIOSI PROBLEMI:
a) la POSSIBILITA’ DI SPECULARE acquistando calciatori che non interessano a pochi crediti e poterli rivendere subito recuperando i crediti della quotazione corrente;
b) la PARTECIPAZIONE alle aste su calciatori a cui non si è realmente interessati al solo fine di gonfiare il prezzo d’acquisto per gli altri fantacalcisti.

Scusami la lunghezza del messaggio, Per quest’anno garantisco la consueta serietà, seppur con meno entusiasmo dell’anno scorso …. Ma specialmente la REGOLA 2) DIVENTA PER ME FONDAMENTALE PER POTER CONTINUARE LA PARTECIPAZIONE ALLA LEGA NEI PROSSIMI ANNI.

Modificato da feboli il 18/10/2015 10:32:18

Autore: luigi ferrando -
contatta

Io sono totalmente d'accordo

Autore: lescia -
contatta

Concordo totalmente anche io sul secondo punto

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Anche io sono d'accordo con Fabio Eboli diciamo che ne avevamo già parlato nello scorso mercato di serie A ,e il Pedro se non sbaglio aveva lanciato la proposta di poter ricavare crediti dagli esuberi solo dal primo taglio per ruolo proprio per non creare aste selvaggie e soprattutto rilanci su giocatori non sempre interessati completamente.
comunque il presidente segna e valutiamo tutto insieme per il girone di ritorno.
credo che siano punti più che giusti e condivido in pieno.
Intanto faccio i complimenti a tutti sia in A che in B per il campionato che si è appena chiuso.
complimenti ovviamente speciali a Hisoka per la vittoria dell'apertura e a Lescia per tenere vivo il girone.
ora solito mescolamento delle carte con una sola retrocessione dell'amico Sheva e tre promozioni.
tutti pronti e agguerriti a giocarsi il titolo nel ritorno.

Aspettiamo il presidente ma credo che nei primi giorni di gennaio dobbiamo essere attivi per organizzare insieme la lega di ritorno e il conseguente mercato.
Intanto ne approfitto per augurare a tutti voi un buon Natale e Felice anno nuovo

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, come già detto tante volte per me non ce stanno problemi se po fa come meglio credete alla fine stamo qua pe diverticce ahahahaha ve voglio di solo na cosa ma giusto per correttezza d'informazione ahahahaah sta regola esiste da quando è stata aperta la fanta lupacchiotti com'è che ve ne siete accorti solo mo? ahahahahah Non ce stanno problemi l'inghippo lo sistemo subito..... Nella seconda parte del campionato possiamo sperimentare la proposta che ha riproposto Mou se recuperano crediti solo dal primo taglio per ogni ruolo dopo solo i crediti spesi così evitamo speculazioni......
Se alla fine del campionato pure sta prova non va bene per l'anno prossimo ne valutamo altre mica ce tiramop indietro ahahahahaha 
Ao semo tutti d'accordo? partino con la sperimentazione? ahahahahaha
Lupacchiò belli reattivi pure sotto le feste che a gennaio dovemo partì veloci ahahahah
Mi associo agli auguri fatti da Mou e li ricambio, lupacchiò buone feste a tutti e damoce sotto ma con moderazione che da Natale s'arriva presto alla prova costume e a smaltì ce se mette parecchio....ahahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi