You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: shevagoll -
contatta

auguri ragazzi, ci sentiamo a gennaio!!

Autore: lescia -
contatta

Auguroni a tutti anche se in ritardo!! A presto!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò tanti Auguri di Buon Anno a tutti ...... man mano che entramo in forum damo riconferma così ci possiamo organizzare per i due gironi....
Lupacchiò con la conferma in toto de tutti siamo con serie A da 10 squadre (poi dopo ste feste posto la classifica definitiva con le promozioni dalla B e l'unica retrocessione dalla A) e una serie B da 6/8 squadre se vogliamo fa entrà un altro paio di lupacchiotti in lega ahahahaha In ogni caso partendo dalla A a 10 squadre bisogna partì entro la prima giornata de ritorno così da poter evitare l'ultima de campionato che tra turnover e risultati già acquisiti in serie A non se capisce mai chi gioca ahahahah per la B invece che sia a 8 o a 6 il tempo non manca ahahahah

Lupacchiò postate le riconferme e ve ricordo che per il mercato stiamo sperimentando la proposta postata da Mou ma non ricordo bene proposta da chi scusateme ahahahah quindi se prendono i crediti a quotazione fantaservice solo per il primo taglio per ogni ruolo, poi dai tagli successivi se recuperano solo quelli spesi..... mo speramo che non ce copiano le regole nella lega del P&B cuor di leone ahahahaha

Lupacchiò dopo ste feste se ricomincia belli carichi per la volata finale e con la Coppa di Lega.....
Daje belliiiiiiiiiiiii
Ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Modificato da merisi il 31/12/2015 14:36:36

Autore: PallinoPazzo -
contatta

confermo la mia presenza in serie b per la sf**a che ho avuto nelle ultime giornate :'(((

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Io ci sono!
Pronto a difendere il double campionato e coppa dell'anno scorso...
Buon anno e buon fantalupacchiotti a tutti! 

Modificato da mouthespecial3 il 02/01/2016 14:08:26

Autore: shevagoll -
contatta

Io ci sono!!

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

ci sono

Autore: lescia -
contatta

Presente!

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

ci sono

Autore: Il Pedro -
contatta

Scusate il ritardo, confermo partecipazione! Se non ci sono nuove adesioni, proporrei di fare ancora A e B da 8, fare una A da 10 e una B da 6 mi sembra squilibrato.. Ciao a tutti!

Ultimi risultati
chiudi