You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià The Hurricane presente ^^

Autore: PallinoPazzo -
contatta

ragazzi come si procede con i giocatori confermati? ho 350 crediti a disposizione piu quelli residui derivanti dalla prima fase? ho qualche credito bonus derivante dalla posizione in classifica?

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao confermo la partecipazione :-)
Pallino hai i crediti residui più quelli nuovi di partenza della seconda parte del campionato e il bonus in base al posizionamento in classifica, è scritto nel regolamento :-)

Autore: luigi ferrando -
contatta

Presente.
Buon anno a tutti.

contatta
Lecce

Ciao faccio una proposta se non dovesse riconfermare la partecipazione Grifo e togliendo la squadra di MrDerek, magari intitolandogli la Coppa dato che la squadra non è più lui a gestirla, si potrebbe fare un girone unico di sola andata a 14 squadre :-)
Alla fine delle 13 partite ci resterebbero altre 6 giornate e potremmo fare un girone finale a 6 squadre per vincere lo scudetto e un girone da 6 per decidere l'ultima squadra che retrocede con le ultime 2 classificate già retrocesse in B, vi piace?
In questa maniera non si perde nemmeno tempo con i giocatori uguali perché dopo il girone da 13 partite nessuno ha gli stessi giocatori e nei due gironi successivi si può fare mercato per una settimana per prendere i giocatori forti lasciati liberi nella divisione delle due fasi finali.

contatta
Lecce

possono retrocedere anche due nel girone da 6 così l'anno prossimo abbiamo già il girone da 10 per la serie A e dobbiamo solo completare la serie B con altri 4 o 6 iscritti :-)

contatta

l'idea è divertente perche come hai scritto tu grifo ha partecipato solamente per 4 giornate e poi è sparito, quindi siamo in 14 (e non ha senso fare la serie a di 10 e la serie b di 4...)

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ciao a tutti,
Darza la tua proposta non è affatto male. 
Riassume lo spirito della lega, che è il divertirsi insieme, ma anche proporre nuove idee come la tua su cui ragionare.
L'idea è innovativa, l'unico neo che vedo io è' che andresti a decidere un campionato sulla base delle ultime 6 partite ( play off) e credo sia molto aperto alla casualità, considerando che le ultime partite del campionato, ad obiettivo delle squadre raggiunto sono sempre "particolari" (ultima giornata compresa nella proposta perché è impossibile partire per il 9 gennaio.
Mi piace talmente tanto lo spirito dell'idea che se a tutti sta bene, presidente in primis compreso per me è Ok.
Cosi vi vogliamo belli carichi!!!

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

pero considerando l'attuale incertezza in serie a non è mica detto che nelle ultime giornate sia già tutto deciso (per lo scudetto, coppe e retrocessione....napoli-lazio dello scorso anno insegna!)

attendiamo i pareri degli altri

inoltre non avrei problemi a partire eventualmente con qualche punto di penalizzazione derivante dal fatto che dovrei partecipare in serie b e non in serie a (da applicare a tutti e 4)

ps: scusate per il messaggio eliminato, l'avevo scritto io con il mio nickname principale :P

Ultimi risultati
chiudi