|
|
Scusate, ma ricordo che a inizio stagione io e qualcun altro (non ricordo chi), visto che eravamo solo in 16 avevamo proposto di fare un girone unico, e ci era stato risposto che non era possibile perchè sarebbe andato contro i principi fondanti di questa lega che doveva prevedere sempre 2 serie.
Non capisco perchè dovrebbe andare bene adesso, con l'aggravante che in pratica si sarebbe resa del tutto inutile la prima metà della stagione.
Ad esempio io in A mi sarei ritrovato con la squadra quasi completamente azzerata, ma almeno avrei avuto la soddisfazione di essermi qualificato dopo 2 anni di tentativi nella prima divisione, così invece resterei cornuto e mazziato...
Piuttosto non si può mantenere la A a 8? Non so perchè deve essere portata a 10 a tutti i costi.
E comunque se proprio decidete per il girone unico, almeno si dovrebbe eliminare la precedenza alle squadre della ex-A sui giocatori pagati uguale.
Già non sopporto i cambi di regolamento in corsa, figuriamoci una cosa così radicale e che renderebbe una presa in giro i campionati appena finiti. Peccato, perchè ci tenevo alla partecipazione a questa lega,
|