|
|
Ciao lupacchiò ve vedo belli attivi e questo può essere solo positivo ahahahaha
Mo cercamo de sistemà le cose entro stasera così già da domani se può organizzà qualcosa di più definito per concludere al meglio sto campionato.....
Lupacchiò per il girone unico credo che ormai non ce siano alternative ma voglio ancora sperà in un piccolo miracolo entro stasera, se si riattivano 4 presidenti se fanno le due leghe attualmente semo 12 compreso Coccodrillius con altri 4 semo 16 e se fanno due gironi da 8, sempre se i due presidenti che so arrivati al 2° e 3° posto in B accettano de restacce invece de essere ammessi alla serie A come avevamo previsto con una serie A a 10 squadre......
In ogni caso questo è il problema minore dato che mancano i 4 Presidenti per arrivà a 16....
Lupacchiò giustamente come ha anche detto lescia iniziamo a ragionà anche su 12 con girone unico de sola andata, dato che ne Fabio ne Rudy se so ancora fatti vivi,ma c'hanno tempo entro stasera....
Se almeno uno dei due ritorna, mettendo la squadra di Mr.Derek come 14^ per l'ultima volta, se potrebbe formà il gruppo da 14 che avevamo previsto...in ogni caso se dovessimo restà 12 io non me fascio la testa anzi c'avemo un pò più de tempo e i due gironi da 6 per playoff e playout coinvolgerebbero tutti anziché lascià fuori 2 squadre per le 6 giornate finali....
Vorrei di na cosa a chi giustamente s'è un po inc...ato per il discorso del girone unico,,, lupacchiò accettà il girone unico è una situazione indotta nessuno s'aspettava un ecatombe di Presidenti e soprattutto la mancanza di nuove adesioni...st'anno il fantacalcio su FS è piatto per la serie A molti se so spostati a giocà in Germania, Francia, Inghilterra e Spagna io stesso gioco pure in Inghilterra quindi i nuovi giocatori e i vecchi so più attirati da ste novità, de conseguenza manca il ricambio per chi molla.... ma non ce dovemo preoccupà alla fine noi stamo qui solo per puro divertimento e SANO agonismo non se vincono ne soldi ne trofei veri, s'arricchisce solo na bacheca virtuale che è bella solo da vedè (secondo me) NEL GIRONE UNICO TUTTI SE STANNO RIMETTENDO IN GIOCO........
Tutti ce perdono giocatori chi più chi meno, ve dico io manco me so controllato la squadra lo faccio stasera per capì come sto messo ahahahaah ma ho accettato la sfida a prescindere dai giocatori che me tengo e quelli che devo mollà ahahahah il girone unico è un banco de prova per veri esperti è facile vincere ( e a volte manco ce se riesce piazzandosi terzi o quarti in una lega a 8) mettendo in campo i migliori gocatori su carta ahahah la realtà la fa il campo, c'è gente che fa cilecca con Bacca Dzeko o Jovetic pagati na cifra e gente che vince con gli Eder o gli Ilicic pagati 4 sordi......
Lupacchiò in un girone unico bisogna essere bravi a individuà i giocatori che te portano fino a fine stagione e noi abbiamo scelto il momento migliore per far partì la seconda fase... con il mercato di A attivo, Gennaio è un calderone de opportunità basta vedecce lungo, tanto credo che gira e vai un po tutti ce mantemo un base de giocatori semo 12 mica 18 ahahahahahah ce sarà tanta robba al mercato e possibilità de fa scambi quindi vedemo sta fase finale come un opportunità per sperimentare e non una penalizzazione perché semo diminuiti.....
Detto questo scusateme se so stato prolisso ma quando ce vo, ce vo ahahahaahahah
Mo mettemo un paio de paletti sicuri ahahah partimo dai crediti ahahah
con il girone unico a prescindere se semo 12 o 14 se siete tutti d'accordo farei così:
Budget iniziale per i 7 di A più i 3 promossi dalla B 350 crediti + bonus piazzamento (come da tabella a regolamento) raddoppiato credo possa bastà senza togliere crediti agli altri + crediti residui.
Budget iniziale per chi è stato premiato e aggregato alla A, 350 crediti + crediti residui, NIENTE bonus piazzamento.
Rosa composta da 3-8-8-6 totale 25 giocatori
Punti fase finale playoff e playout
Lupacchiò qua con solo 5 partite a disposizione non si puo essere troppo cattivi altrimenti è inutile fa sta fase ahahahahah quindi cercamo de premià i posizionamenti ma non esageramo, altrimenti ce se ritrova con il primo che ha già 16 punti de vantaggio ed è già campione con 6 giornate de anticipo ahahahahah stesso discorso per l'ultimo in classifica.......
Io proporrei a sto punto di non dimezzare i punti a fine girone, ognuno se tiene quello che s'è guadagnato, già questo è un buon margine che non viene variato, e in più applichiamo la tabella proposta da Mou che è meno traumatica ahahahahahah stesso discorso per i playout...
Allora lupacchiò fissati sti 3 punti base mo vediamo che succede fino a stasera e poi da domani se passa alla parte pratica ahahahah
Se come sembra si andrà al girone unico cercamo de postà le riconferme immediatamente nel forum di lega appena aperta la lega, anche perché grazie al girone unico (anche se figuro solo io) oltre a me ce sarà anche Mou e darza (ex serie B) come presidenti supervisori più tutti gli altri che hanno i loro appunti, quindi tutti compartecipano al buon funzionamento de tutto e sicuramente sarà più facile non sbaglià ahahahahah
Ao diteme se i 3 punti base ve vanno bene e poi da domani se cominciaaaaaaa ahahahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|