You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Va bene se mi iscrivo lunedì e cerco pure i miei confermati?

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià Rudy non credo faccia differenza ^^

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

ok anche se giocherò con meno entusiasmo!!

bella

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Ciao cari, scusatemi il tardivo riscontro. Subito dopo le vacanze sono stato sommerso dal lavoro, weekend compreso! Se è possibile io continuerei a partecipare qualunque sia la formula. Ma se creo problemi (es. diventiamo dispari) non importa. Io mi sono trovato bene in questa lega, salvo quella questione del mercato che avevo sollevato (non mi è chiaro ancora perché dovremmo ammettere una prima eccezione alla regola generale, ma non è un problema talmente grave da rinunciare alla partecipazione).

Fatemi sapere se va bene, così posto i miei confermati. Anche se chiederei la cortesia di riassumere il tutto perché tra i tanti post mi sono perso e non so a quale fare riferimento. La cosa migliore sarebbe riprendere il regolamento a pag. 4 di questa discussione e integrarlo.

Aspetto un ok per postare i confermati (se riesco stasera o al max domani sera).

Fabio

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Fabio abbiamo aspettato il più possibile tutti ma alla fine non ce semo riusciti....
Lupacchiò anche noi ti vogliamo ancora con noi ma come hai detto tu mo saremmo dispari, se leggi i messaggi precedenti fino all'ultimo ho sperato che tornaste attivi sia tu che Rudy, con Rudy ce semo riusciti sul filo de lana con te no....
Fabio me dispiace ma non ce la famo più con le giornate scusace anticipatamente, sei una persona preparata e affidabile e ti stimo molto, se non te sei offeso con noi, ti aspettiamo a inizio stagione per ripartì insieme..... 
Ciao belloooooooooooooooo

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Capisco e mi dispiace. Però sinceramente non ha molto senso non partecipare ora e riprendere l'anno prossimo. Se organizzate un'altra lega e si riparte daccapo fatemi sapere che ci sono.

In bocca al lupo a tutti

contatta
Roma

Ciao lupacchiò ve posto la classifica finale del girone con le squadre già ripartite nei due mini gironi playoff e playout...
Me raccomando entramo subito nei rispettivi gironi così non perdemo tempo....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CLASSIFICA FINALE 
(Playoff Scudetto)

Treazeroperme - 25
Scarabocchio Team -24
Lonely Hearts Club - 18
Pontex Devils - 18
Best11 - 13
Lupo Alberto Return - 12 (Vincente classifica avulsa 6 punti contro Lupiae 3 punti e Caere 0 punti)

(Playout Salvezza)

Lupiae Semper Fidelis * - 12 (Perdente classifica avulsa 3 punti contro merisi 6 punti) 
CaereTarkna * - 12 (Perdente classifica avulsa 0 punti contro merisi 6 punti)
Dragon F.C - 11
The Hurricane - 11
JUVENTINA - 10
Normal Team - 9

Modificato da merisi il 05/04/2016 20:41:36

contatta
Roma

CLASSIFICHE AGGIORNATE CON I PUNTI EXTRA

(Playoff Scudetto)

Treazeroperme - 25 + 3 = 28
Scarabocchio Team - 24 + 2 = 26
Lonely Hearts Club - 18 + 2 = 20
Pontex Devils - 18 + 1 = 19
Best11 - 13 + 1 = 14
Lupo Alberto Return - 12 + 0 = 12

(Playout Salvezza)
Lupiae Semper Fidelis * - 12 
CaereTarkna * - 12 
Dragon F.C - 11
The Hurricane - 11
JUVENTINA - 10
Normal Team - 9

La prossima settimana partono i due mini gironi quindi appena vengono aperte le due nuove mini leghe entramo subito
così evitamo de giocà l'ultima de campionato che è sempre un macello impattà 11 titolari ahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: PallinoPazzo -
contatta

buongiorno...quando si è presa la decisione sui punti extra da dare alle squadre per il torneo finale pensavo a qualcosa di diverso (cioe partire solo con questi punti extra..)...nel modo che hai fatto, sia tu che best non lotterete per il titolo e a mio parere ha poco senso.....a questo punto non si potrebbe fare come il modello belga, che divide i punti conquistati e arrotonda per eccesso, aggiungendo i punti extra?

la classifica sarebbe questa:

treazeroperme - 13 + 3 = 16
scarabocchio team - 12 + 2 = 14
lonely hearts club - 9 + 2 = 11
pontex devils - 9 + 1 = 10
best11 - 7 + 1 = 8
lupo alberto return - 6 + 0 = 6

ma il torneo inizia questa domenica o la prossima domenica?!

Autore: Il Pedro -
contatta

In realtà nei playoff/playout si doveva partire tutti da 0 pt. e aggiungere quelli conquistati col piazzamento. Quando aprono le leghe? Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi