You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: luigi ferrando -
contatta

in effetti anch'io avevo capito così, anche perchè fare dei playoff che dilatino i punti di scarto tra le squadre invece di ridurli mi sembra abbastanza un controsenso, credo che un meccanismo simile non esista in nessuna competizione al mondo. 
comunque le leghe non sono ancora aperte, giusto?

Autore: PallinoPazzo -
contatta

naturalmente io sarei d'accordo nel dare solo i punti extra (3-2-2-1-1-0)...se dovessimo invece considerare i punti delll'ultimo torneo giocato, io direi di adottare il "modello belga"....

le leghe non credo siano state realizzate...mancano 7 giornate alla fine del campionato reale e noi abbiamo bisogno di 5 giornate..

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ciao Ragazzi,

Dal mio punto di vista io partirei solamente con i punti extra.
Le giornate sono 5 ed é giusto che tutti e 6 abbiamo possibilitá di vincere il titolo.
Lasciando la classifica cosi, solo io e lescia lotteremo per il titolo e sinceramente non mi sembra giusto.
Lasciamo perdere le medie, il campionato appena concluso ecc...
Questa é una lega che deve (speriamo) durare nel tempo, e siamo qui per divertirsi insieme.
I punti extra sono solo un piccolo benefit per sacrifici fatti nel campionato appena concluso, ma é evidente che il bello stia proprio per venire ora.

5 giornate dove tutto puo succedere, ora é come fosse entrata la safety car in pista...
Si mischiano di nuove le carte e si annullano i distacchi e che vinca il migliore...
In bocca al lupo a tutti! 

Autore: lescia -
contatta

Ciao ragazzi, si concordo anche io...la mia idea iniziale era quella di utilizzare il modello belga, ma era stata bocciata in favore dei punti extra...penso che appunto aggiungere i punti extra ai punti totalizzati non abbia molto senso, perchè appunto poco e niente cambierebbe. Anche io proporrei, se proprio non si trova giusto adottare il modello belga, partire solamente con i punti extra...e secondo me sarebbe giusto adottare i punti extra non solo per i play off scudetto ma anche per i play out salvezza ovviamente

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò per me va bene possiamo azzerà tutto e partire solo con i punti extra sia per i playoff che per i playout tanto alla fine questa fase la stiamo sperimentando se non ce piace come è venuta l'anno prossimo se modifica ...
Lupacchiò logicamente il primo dei playout è il settimo nella classifica del girone unico che s'è appena conclusa e così via a scalare.....
Io ho già aperto la lega e se chiama FANTA LUPACCHIOTTI PLAYOFF 2015-2016 la password: seriparte
Cercamo de entrà quanto prima così ve carico le rose entro sto fine settimana tanto non ce sta da fa mercato..... stesso discorso per il girone Playout lo sta aprendo TheHurricane così domenica prossima se riparte con le ultime 5 partite e saltiamo l'ultima giornata di campionato ahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiii

Autore: PallinoPazzo -
contatta

noi abbiamo bisogno di 5 giornate di campionato.....in serie a mancano ancora 7 giornate, possiamo anche partire dalla prossima domenica (16-17 aprile) e finire alla penultima giornata reale

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Pallino infatti è così che è previsto il calendario dei due gironi ahahaah 
Ciao bellooooooooooo

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià ho aperto la lega playout ^^ Va che ho usato la stessa password dei playoff ^^
FANTA LUPACCHIOTTI PLAYOUT 2015-2016 la password: seriparte
Cia per i punti meglio partire tutti da zero assegnando solo i punti extra va che altrimenti non c'è divertimento
Cia queste squadre giocano i playout e in base alla tabella ho assegnato i punti:
Lupiae Semper Fidelis 3 
CaereTarkna 2 
Dragon F.C 2
The Hurricane 1
JUVENTINA 1
Normal Team 0

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

ma l'inserimento dei giocatori ci pensa il presidente o noi?

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià nella lega playout mancano ancora 3 squadre va che se non vi iscrivete entro domani slitta di una settimana e così finiamo con l'ultima di A

(Playout Salvezza)
Lupiae Semper Fidelis  
CaereTarkna
Dragon F.C  iscritto
The Hurricane iscritto
JUVENTINA 
Normal Team iscritto

La lega si chiama FANTA LUPACCHIOTTI PLAYOUT 2015-2016 la password: seriparte

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi