You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: navibrains

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià Hisoka i giocatori li inserisco io ^^

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià manca solo rudy per completare i playout se non entra in tempo lunedì attivo una squadra fantasma con la sua rosa ^^

Autore: merisi -
contatta
Roma

VINCITORE EDIZIONE 2015-2016 FANTA LUPACCHIOTTI DREAM LEAGUE PRO

Ciao lupacchiò, complimenti al nostro nuovo Campione PONTEX DEVILS per aver vinto la stagione 2015-2016 della Fanta Lupacchiotti Dream League PRO....
Grande Luigi complimenti ......

Lupacchiò ne approfitto per scusarmi con tutti per eventuali ritardi nel caricare giocatori o inserire i punti extra in classifica, come in questo caso ahahahah nonostante tanti problemi di tempo siamo riusciti comunque a concludere un'altra bella stagione tra amici vecchi e nuovi.... COMPLIMENTI A TUTTI siamo un bel gruppo e anche i nuovi si sono integrati subito ... spero di ritrovarvi tutti con la prossima stagione e soprattutto Rudy che ho saputo non ha fatto in tempo ad iscriversi alla fase playout....
Ciao lupacchiò buon riposo e passate un'estate di relax e divertimento ce se rilegge a metà luglio ahahahahah
Anche se me sa che con qualcuno pure prima mo comincia l'Europeo ahahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Grande Luigi!!!
Complimenti sinceri al nuovo Campione!!!

P.S. La formula play off sinceramente mi é piaciuta parecchio, speriamo si possa ripetere anche l'anno prossimo, vediamo insieme se ci sara da correggiare qualcosa ma cé ancora diverso tempo.

Ciao a tutti e buon estate a tutti!

Autore: Il Pedro -
contatta

Complimenti sinceri a Luigi per il suo inaspettato trionfo!!

Situazione playout: stiamo ancora bloccati per la questione riguardante l'ultima giornata, speriamo di riuscire a giocarla regolarmente... comunque se non erro, al netto dei punti bonus, io dovrei essere salvo mentre The Hurricane già retrocesso in B (salvo ripescaggi o altro). Ci sono comunque ancora 4 squadre ancora in lotta per non retrocedere, è ed è stato un mini-campionato avvincente e quindi il mio giudizio su questa formula è positivo... anche se, come ha giustamente detto Mou, qualcosa aggiustamento si può fare se ve ne è necessità.

Un saluto a tutti!

p.s. Tra un mesetto organizziamo un fantaeuropeo :D ?

Autore: lescia -
contatta

Congratulazioni a Luigi per il suo sprint finale! Tra l'altro ha vinto con una giornata di anticipo! In caso di lega unica, il sistema playoff-palyout è validissimo...ma se dovessimo riuscire a ripristinare le due leghe, tanto meglio secondo me.
Rispondendo a Il Pedro per il fantaeuropeo: io ci starei :)

Autore: luigi ferrando -
contatta

Grazie a tutti, lupacchiotti !!!
Dalla B al primato in una sola stagione, meglio del Leicester :D
Grazie a Merisi per l'organizzazione della Lega, davvero un bel gruppo di cui sono contento di fare parte.
E grazie anche al Gallo Belotti che ha trascinato i Devils in paradiso.......CHICCHIRICCHIIIIIIIIII

Autore: PallinoPazzo -
contatta

Anche io mi sono divertito parecchio :D

ci si risente

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ci sono anche io per il fantaeuropeo se volete...

Ciao ragazzi, a presto!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ao lupacchiò per l'Europeo ce sto pure io me raccomando avvisate se fate partì qualcosa ahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii

P.S. Grazie Luigi so contento che pure st'anno ce semo divertiti tutti.... Il titolo di Leicester del Fanta Lupacchiotti è sicuramente tuo ahahahaha
Mo a luglio vedemo de modificà e migliorà un po le cose anche in base al numero definitivo dei partecipanti .....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultimi risultati
chiudi