You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: luigi ferrando -
contatta

Io preferirei di gran lunga una lega unica a 12.
Soprattutto eviterei i gironi da sole 8 squadre che con una serie A da 20 mi sembrano davvero troppo facili e poco stimolanti. In caso di lega a 12 con playoff e playout finali darei sicuramente maggior peso alla classifica con cui si arriva alla postseason visto che sarebbe maturata dopo 22 giornate e non solo 11 come l'anno scorso. Quindi ogni squadra potrebbe affrontare la postseason con la metà dei punti fin lì accumulati.
Per rendere interessanti anche i playout si potrebbe decidere che le ultime 3 dei playout avranno forti limitazioni nelle riconferme della stagione successiva, tipo che ne potranno confermare solo 5, 4 o 3 ad esempio. Come s effettivamente fossero retrocesse.
Tra l'altro in 12, potendo contare su un gruppo affidabile e già rodato, saremmo certi di non trovarci nella spiacevole situazione dell'anno scorso, in cui abbiamo di fatto buttato via la prima metà della stagione.

Modificato da luigi ferrando il 06/08/2016 22:05:59

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià sono d'accordo con luigi ferrando meglio una lega da 12 con 22 partire dove i valori delle rose vengono fuori ^^
Va che tirar su da subito 5 Presidenti serie e pazzi come noi non è semplice ^^
Cia si potrebbe fare se qualcuno di noi porta un amico gli spiega come siamo messi con il nostro fantacalcio e allora viene facile ^^
Cia se becchiamo 2 o 3 che spariscono a metà campionato rovinano il gioco a tutti meglio uno e buono se non abbiamo amici da invitare ^^
Va che per i playout si potrebbe togliere i crediti agli ultimi 3 anzichè darli cia tipo una penalizzazione senza toccare le riconferme ^^ 

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Anche a me la lega l'anno scorso é piaciuta...
A sto punto direi di andare a votazioni se il presidente é d'accordo.

A me va bene la lega unica a 12 squadre con playoff e playout.
Piu che penalizzare gli ultimi (anche nei playout) peró escogiterei una formula per premiare i primi.

Se l'anno successivo sai gia di essere molto penalizzato e non sei ''quadrato'' abbondoni la lega.

Anche se pensandoci qui siamo tutti seri e affidabili.

Andiamo a votazioni?

Autore: 12Max1 -
contatta

CIAO SAREI INTERESSATO AD ISCRIVERMI IN QUESTA LEGA SE  C' È ANCORA POSTO FAMMI SAPERE GRAZIE

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò allora direi de raccogliere al volo il suggerimento di Mou e partire con le votazioni per decidere se partire con la lega a 12 o cercare partecipanti per fare almeno due leghe da 8 con serie A e serie B......

Voglio precisà na cosa, la fanta lupacchiotti è nata in una maniera ma ciò non toglie che di anno in anno possiamo modificà il format in base a come ce piace de più giocà ahahaha alla fine stamo qui per diverticce .....
Io pure sarei propenso a provà di nuovo la lega unica a 12 ma stavolta con andata e ritorno e stessa cosa per i playoff e playout....
Secondo me un'annata di transizione ce po sta ahahaha in questo modo c'abbiamo più tempo per cercare anche tra gli amici Presidenti affidabili da invitare nel nostro gruppo di lupacchiotti ahahahah na volta creato uno zoccolo duro di almeno 16 Presidenti/amici se può fa ogni anno la doppia lega serie A e B tanto il numero minimo lo avremmo sempre....  
Lupacchiò partimo con le votazioni ognuno dica la sua e divertimoceeeeeeeeeeeee ahahahhahah

Elenco voti

Favorevoli alla lega da 12 con playoff e playout:
merisi, luigi ferrando, The Hurricane, Mouthespecial,

Favorevoli doppia lega da 8/10 squadre con serie A e B (ma non dispiace la lega a 12):
Il Pedro, lescia, 

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Sarei interessato anch io a partecipare a questa lega se sono in tempo!!!

Modificato da Bona 93 il 08/08/2016 16:16:23

contatta
Roma

Ciao 12Max1 se sei un Presidente che a prescindere dai risultati porta avanti la sua squadra in maniera seria fino a fine stagione sei il benvenuto ......
Lupacchiò il 90% del regolamento lo trovi a pagina 4 di questa discussione devi prestà attenzione solo alla modalità de fa mercato il resto delle regole so quelle classiche del fantacalcio ahahahahah
Poi a quelle ce devi aggiungere solo due regole, la prima è che (dall'anno scorso abbiamo modificato e quindi è diventata effettiva) quando se decide di tagliare un giocatore se recuperano i crediti della quotazione fantaservice solo al primo taglio per ruolo, dal secondo taglio per ruolo si recuperano solo i crediti spesi per acquistarlo.
La seconda è che il tempo di attesa per la conclusione di un'asta su ogni singolo giocatore passa da 5 a 3 giorni massimo....

Lupacchiò se vuoi far parte del gruppo sei il benvenuto...
Puoi decidere di partire da zero creando la tua squadra quando aprimo il mercato nel nostro forum interno oppure rilevare l'ultima squadra rimasta libera WHITE ANGEL'S e sfruttare i giocatori che ha in rosa (confermando quelli che puoi confermare) per crearti una base da completare successivamente con i crediti rimasti all'apertura del mercato in forum interno....... Se decidi di rilevare la squadra libera ti posto la rosa dell'anno scorso....

Elenco partecipanti stagione 2016/2017

Pontex Devils - CONFERMATO
Treazeroperme - CONFERMATO
Scarabocchio Team - CONFERMATO
Lonely Hearts Club - Giadi8 NUOVA
Best11 - CONFERMATO
Lupo Alberto Return - CONFERMATO
Lupiae Semper Fidelis - CONFERMATO
Juventina - CONFERMATO
Normal Team - CONFERMATO
Dragon F.C. - CONFERMATO
The Hurricane - CONFERMATO
12Max1 - NUOVO

NUOVI/E LUPACCHIOTTI/E ahahahah
GIADI8 squadra già assegnata
12Max1

SQUADRE LIBERE
White Angel's

Lupacchiò appena Maz conferma semo 12 quindi il primo obiettivo è raggiunto poi in base alle votazioni in corso decidiamo se basta così o dobbiamo cercà altri lupacchiotti ahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Ciao Bona93 attualmente stiamo votando se fare una lega unica da 12 oppure tornare a due leghe da almeno 8 squadre con serie A e serie B.... partecipanti permettendo ahahahahah
lupacchiò se 12Max1 conferma la partecipazione tu saresti il 13° de conseguenza ce servono almeno altri 3 partecipanti seri e continui per fare le due leghe.... te chiedo de portà pazienza il tempo che se concludano le votazioni e decidiamo spero non te dispiaccia... se entro 3 giorni da mo 12Max1 non se fa vivo il 12° diventi tu e il discorso che ho fatto nel post precedente a Max reputalo fatto a te.....
Ciao belloooooooooooooooooooo

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao a tutti anche a me è piaciuta la formula a 12 squadre e sarei curioso di riprovarla con andata e ritorno :-)
Due gironi da 8 squadre non mi attirano molto ci sono poche partite mentre credo che con 22 partite i veri valori di ogni squadra escano fuori.
Io proverei di nuovo la formula a 12 con andata e ritorno la doppia lega mi piace ma deve essere da 10 a 8 siamo pochi.
Ciao

Autore: shevagoll -
contatta

anch'io direi per ora di continuare con la lega unica a 12 squadre 

Ultimi risultati
chiudi