You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià sono The Hurricane in questa lega ^^ vi comunico che Bona è iscritto in un'altra lega non ci facciamo conto ^^
va che anche l'ultimo arrivato non si legge più ^^ cia per adesso siamo ancora 11 effettivi 

Modificato da zambro1977 il 10/08/2016 23:53:35

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

In attesa di iniziare la nuova stagione, e' già tempo di scambi.

Scambio con Best11

Candreva Giaccherini Verdi e 20 crediti a Best11
Papu Gomez e Inglese al sottoscritto.

Buon ferragosto a tutti ragazzi! ;-)

Autore: papero74 -
contatta

ciao io ci sono mandatemi tutti i riferimenti per iscrivermi

contatta

Cià papero74 la lega si apre a breve ^^
Va che dopo ferragosto sicuramente si comincia intanto leggi il regolamento ^^ 

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ciao papero74 il regolamento è a pagina 4 di questo post.
Se hai voglia di giocare sei il benvenuto!
Questa è una lega che dura da anni e come principale particolarità ha che puoi confermare i tuoi giocatori per la stagione successiva.
Se sei Interessato comunque leggi il regolamento a pagina 4 e fatti sentire nei prossimi giorni.
Quello che chiediamo è entusiasmo e serieta.

Ragazzi se partiamo la terza giornata (10 settembre), diciamo che per non fare tutto in fretta dobbiamo fare partire il mercato almeno ad inizio settembre.
Se a tutti va bene diciamo che entro lunedì 29 massimo martedì 30 agosto dobbiamo postare i confermati.
cosi abbiamo ancora qualche giorno e 2 giornate di campionato per pensare chi confermare.
ora la priorità è trovare il 12...
sperando di averlo già trovato... Vero papero74 ;-)

contatta

Cià sono d'accordo con Mou ^^

Autore: niki2002 -
contatta
Roma

SI accettano Lupacchiotti Maltesi ?

Grazie.

contatta

Cià niki2002 conoscendo il gruppo credo che tutti ti risponderanno sei il benvenuto ^^ 
Va che cerchiamo presidenti seri ^^ come ha scritto Mou se sei convinto chiudiamo con te i 12
cia il papero74 ha messo un nuovo post per fare il presidente in una lega nuova niki2002 può essere il 12° e si chiude ^^

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: niki2002 -
contatta
Roma

Sono stra convinto. Se vedi la mia hall fame, non e' il primo anno che partecipo ed ho sempre onorato fino alla fine ogni campionato.

Ultimi risultati
chiudi