You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià sono The Hurricane in questa lega ^^ vi comunico che Bona è iscritto in un'altra lega non ci facciamo conto ^^
va che anche l'ultimo arrivato non si legge più ^^ cia per adesso siamo ancora 11 effettivi 

Modificato da zambro1977 il 10/08/2016 23:53:35

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

In attesa di iniziare la nuova stagione, e' già tempo di scambi.

Scambio con Best11

Candreva Giaccherini Verdi e 20 crediti a Best11
Papu Gomez e Inglese al sottoscritto.

Buon ferragosto a tutti ragazzi! ;-)

Autore: papero74 -
contatta

ciao io ci sono mandatemi tutti i riferimenti per iscrivermi

contatta

Cià papero74 la lega si apre a breve ^^
Va che dopo ferragosto sicuramente si comincia intanto leggi il regolamento ^^ 

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ciao papero74 il regolamento è a pagina 4 di questo post.
Se hai voglia di giocare sei il benvenuto!
Questa è una lega che dura da anni e come principale particolarità ha che puoi confermare i tuoi giocatori per la stagione successiva.
Se sei Interessato comunque leggi il regolamento a pagina 4 e fatti sentire nei prossimi giorni.
Quello che chiediamo è entusiasmo e serieta.

Ragazzi se partiamo la terza giornata (10 settembre), diciamo che per non fare tutto in fretta dobbiamo fare partire il mercato almeno ad inizio settembre.
Se a tutti va bene diciamo che entro lunedì 29 massimo martedì 30 agosto dobbiamo postare i confermati.
cosi abbiamo ancora qualche giorno e 2 giornate di campionato per pensare chi confermare.
ora la priorità è trovare il 12...
sperando di averlo già trovato... Vero papero74 ;-)

contatta

Cià sono d'accordo con Mou ^^

Autore: niki2002 -
contatta
Roma

SI accettano Lupacchiotti Maltesi ?

Grazie.

contatta

Cià niki2002 conoscendo il gruppo credo che tutti ti risponderanno sei il benvenuto ^^ 
Va che cerchiamo presidenti seri ^^ come ha scritto Mou se sei convinto chiudiamo con te i 12
cia il papero74 ha messo un nuovo post per fare il presidente in una lega nuova niki2002 può essere il 12° e si chiude ^^

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: niki2002 -
contatta
Roma

Sono stra convinto. Se vedi la mia hall fame, non e' il primo anno che partecipo ed ho sempre onorato fino alla fine ogni campionato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi