You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: niki2002 -
contatta
Roma

Voglio partecipare ad un girone serio, nella speranza che tutti consegnino la formazione ogni domenica come faccio io da oltre 4 anni

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Ciao Niki!!!
Ti assicuro che qui la serietà è d'obbligo.
non vi sono presidenti che abbandono e non onorano il canpionato, anzi preparati perché qui ci sono tutti presidenti preparati e ogni anno ci sono nuovi campioni e campionati sempre tirati e avvincenti.
Per non avere sorprese ti consiglio di leggere il regolamento a pagina 4 di questo post e successivamente facci sapere se sei dei nostri.
Quest'anno faremo una lega a 12 con squadra già presenti (tu rileveresti una squadra già esistente ma puoi chiaramente plasmarla a tuo piacimento nel prossimo mercato, prima di iniziare.
Dicevo lega a 12 con andata e ritorno (22 partite totali) successivamente i primi 6 della classifica parteciperanno alla fase finale playoff scudetto, i restanti 6 a playout comunque avvincenti arricchiti da bonus/ malus.
Leggi il regolamento e dicci se sei interessato.
ciao ciao

contatta
Roma

Sono INTERESSATO. Mi piace come e' strutturato il tutto e vorrei partecipare.

Mandami il tutto in PM, Grazie.

Modificato da niki2002 il 15/08/2016 21:32:26

contatta
Roma

Se vai sul mio profilo puoi ben vedere che non e' il primo anno che partecipo e con ottimi risultati.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià niki2002 ok ^^ va che con te abbiamo chiuso il numero richiesto ora siamo ufficialmente 12
Cia provo a postare la ex squadra di rudy così puoi valutare i tuoi ^^ leggi nel regolamento la fase di mercato è importante ^^
Mou se sbaglio correggimi 

Donnarumma 1
Diego Lopez 1
Ghoulam 6
Laazar 6
Maksimovic 8
Mario Rui 6
Torosidis 1
Dramè 4
Gobbi 6
Gastaldello 10
Barreto 5
Laxalt 6
Naingollan 31
Jajalo 3
Acquah 1
Duncan 1
Eder 36
Gakpè 1
Mandzukic 50
Quagliarella 48
Thereau 22

Va che al prezzo di acquisto bisogna aggiungere una tassa per il diritto di riconferma ^^
cia poi vedrai dalla tabella quando sarà postata^^

Autore: lescia -
contatta

Posto per Niki l'ultima tabella dei crediti aggiuntivi per le riconferme (credo sia l'ultima postata da merisi):

Tabella riconferma giocatori (crediti da aggiungere al costo d'acquisto del giocatore) 

da 1 a 25 +2 crediti
da 26 a 50 +4 crediti
da 51 a 75 +6 crediti
da 76 a100 +8 crediti
da 101 a 125 +10 crediti
da 126 a 150 +12 crediti
da 151 a 175 +14 crediti
da 176 a 200 +16 crediti
da 201 a 225 +18 crediti
da 226 a 250 +20 crediti 
e poi a salire con lo stesso schema.  

Modificato da lescia il 16/08/2016 15:53:03

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià lescia si è l'ultima buona per tutti ^^

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ciao Ragazzi,

Prima di cominciare abbiamo qualche giorno per decidere il da farsi per la prossima stagione, mi raccomando dite la vostra in attesa del presidente merisi.
Quindi se ho capito bene Lega a 12 con andata e ritorno sono 22 giornate.
Poi playoff e playout anch'essi con andata e ritorno sono 10 giornate.
Per voi quando è meglio fare partire la coppa?
Per me sarebbe bello finire subito dopo la fine del campionato.
Se non facciamo mercato prima della fase finale abbiamo 4 giornate libere, una fase finale della coppa non sarebbe male.
Coppa a 12
Sono 3 gironi da 4. (6partite ciascuno)
poi quarti se non sbaglio secchi correggeretemi se sbaglio.
semifinali andata e ritorno e poi finale secca.
Se non erro sono 10 partite.
Che dite la facciamo partire durante i playoff/playout?

Siete tutti d'accordo alla proposta di luigi, di iniziare i playout/ playoff con i punti dimezzati della stagione appena conclusa?
Se si via la tabella dell'anno scorso, decidiamo solo se dimezzarli per eccesso o difetto perché ci saranno sicuramente punti dispari nella stagione.

Esempio classifica finale 
46  - diventa 23
42 diventa 21
41? 
39?

Sembrano cavolate ma è meglio decidere queste cose ora.

Se avete più idee per valorizzare di più, vincitori coppa, vincitori campionato, o penalizzare gli ultimi dei playout mandiamo queste idee alle votazioni.
Altrimenti lasciamo tutto così.
Ciao a tutti

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Qualcuno gentilmente mi posta i giocatori che posso confermare che così stilo la rosa dei confermati? Seconda cosa. Non so che data avete pensato per l'asta. Io sono sicuramente senza internet dal 29 agosto al 2 settembre! Per il resto sto alle vostre decisioni visto che sono appena entrata! Buona giornata a tutti

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

ciao a tutti
io propongo apertura da 12 solo andata e chiusura da 12 andata e ritorno che è quello importante che vale il titolo
sono contrario se si parte x la chiusura tutti sullo stesso livello si riparte da zero
non mi piace il girona da 6 come è stato fatto lo scorso anno e lo dico si da adesso se si ripete faccio solo l'apertura la chiusura  mi ritiro quello importante è il titolo finale e voi lo sottovalutate con poche partite
Questa è una mia idea giusto che ognuno dica la sua.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi