You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: niki2002 -
contatta
Roma

Voglio partecipare ad un girone serio, nella speranza che tutti consegnino la formazione ogni domenica come faccio io da oltre 4 anni

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Ciao Niki!!!
Ti assicuro che qui la serietà è d'obbligo.
non vi sono presidenti che abbandono e non onorano il canpionato, anzi preparati perché qui ci sono tutti presidenti preparati e ogni anno ci sono nuovi campioni e campionati sempre tirati e avvincenti.
Per non avere sorprese ti consiglio di leggere il regolamento a pagina 4 di questo post e successivamente facci sapere se sei dei nostri.
Quest'anno faremo una lega a 12 con squadra già presenti (tu rileveresti una squadra già esistente ma puoi chiaramente plasmarla a tuo piacimento nel prossimo mercato, prima di iniziare.
Dicevo lega a 12 con andata e ritorno (22 partite totali) successivamente i primi 6 della classifica parteciperanno alla fase finale playoff scudetto, i restanti 6 a playout comunque avvincenti arricchiti da bonus/ malus.
Leggi il regolamento e dicci se sei interessato.
ciao ciao

contatta
Roma

Sono INTERESSATO. Mi piace come e' strutturato il tutto e vorrei partecipare.

Mandami il tutto in PM, Grazie.

Modificato da niki2002 il 15/08/2016 21:32:26

contatta
Roma

Se vai sul mio profilo puoi ben vedere che non e' il primo anno che partecipo e con ottimi risultati.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià niki2002 ok ^^ va che con te abbiamo chiuso il numero richiesto ora siamo ufficialmente 12
Cia provo a postare la ex squadra di rudy così puoi valutare i tuoi ^^ leggi nel regolamento la fase di mercato è importante ^^
Mou se sbaglio correggimi 

Donnarumma 1
Diego Lopez 1
Ghoulam 6
Laazar 6
Maksimovic 8
Mario Rui 6
Torosidis 1
Dramè 4