You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lupacchio' il regolamento è chiaro e sintetico, ma credo che un punto vada specificato meglio, copio ed incollo dal regolamento "Qualora un Presidente facesse un'offerta e poi la ritirasse il Presidente/Responsabile valuterà le eventuali sanzioni in crediti" secondo me bisogna specificare a priori quali sono le sanzioni da comminare, onde evitare che per la stessa situazione ci sia una valutazione differente o la stessa sanzione per situazioni diverse. mou complimenti per la conf cup, io la mia squadra manco la dico, ma non sono nei primi 1700

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao Lupacchiotti, Giuseppe me sà che c'hai ragione ahahah evitamo a priori possibili disguidi... che dite una sanzione in crediti pari all'ultima offerta postata ce po stà? Per esempio se uno offre 21 per Totti e poi ritira l'offerta cancellando il post se becca una sanzione de 21 crediti... Che dite la modifichiamo così? Mou, c'hai ragione il regolamento è lungo da scrive te lo posso garantì ahahah ma credo che alla fine sò tutte regole che la maggior parte de chi gioca a fantacalcio conosce, l'ho messe in modo da avere sempre a disposizione per qualsiasi dubbio ogni virgola del gioco ahahahah forse l'unica regole da capì bene è la tipologia del mercato da fare nel forum interno, ma alla fine è una fesseria pure quella, molto più difficile da spiegà che da fare ahahaha Se volete che ne tolga qualcuna perché è scontata la cancello così sembra de meno ahahaha Per la Confederation lupacchiò t'ho inviato la sfida iniziamo a scaldà i motori ahahaah io sò sempre Lupo Alberto Return ormai me manca de brevettarlo sto nome ahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii e scrivete la vostra sulla penalizzazione così modifichiamo il regolamento.

Modificato da merisi il 23/06/2013 09:21:02

contatta
decollatura

da domani sera sino al 12 luglio non saròin Italia, quindi non avrò modo (o lo avrò in modo molto limitato) la possibilità di accedere ad Internet. Per cui non potrò intervenire, ma voi andate avanti comunque, quando ritorno leggo tutto e cercherò di rimettermi a pari. ciao a tutti

contatta
decollatura

concordo per la sanzione proposta da te, cosi uno valuta bene per chi fa le offerte.

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

sono d'accordo anche io con te lupo e con giuseppe! Cosi si evitano aste snervanti... bisogna valutare bene per chi offrire...

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, Giuseppe buon viaggio a presto :) Perfetto il regolamento è postato e confermato, ho già fatto pure sta modifica per la penalizzazione in crediti e così semo pronti ahahaha Mo ce resta solo de studià un pò il mercato ahahaha verso il 16 luglio creiamo (uno io e uno Mou) sti due gruppi e iniziamo a mandà la passw di accesso tramite messaggio privato agli account con cui avete già postato la richiesta di partecipazione a questa lega... Logicamente lupacchiò io mando il messaggio a chi sta nel mio girone e Mou lo manda a chi sta nel suo :) Detto questo lupacchiò godeteve ste 2 settimane abbondanti de vacanza che poi se cominciaaaaaaaaaaaaaaa ahahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 27/06/2013 15:27:59

contatta
Roma

Ciao lupacchiò come state tutto bene? Io me sto a fa un'abbuffata de mare sta settimana ahahahahah Ao non studiate troppo che poi quando cominciamo a compilà le liste me fregate tutto ahahahah a parte gli scherzi lupacchiò, forza che stamo per comincià come v'avevo detto ahahaha la prossima settimana, se il sito ce lo fa fare, vediamo de aprì i gironi così se comincia a mandà la passw a tutti.... Me raccomando lupacchiò celeri a iscriversi così ce damo una settimana al massimo per consegnà le liste in busta chiusa e poi partimo con il mercato di completamento delle squadre e la se sparano i fuochi d'artificio ahahahahah Se riusciamo a sta tutti nei tempi se riesce a fa pure un pò di scambi (per chi li vuole fa) prima di cominciare il campionato...... Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 09/07/2013 08:57:12

contatta
Roma

Ciao lupacchiò ancora non si possono creare nuove leghe..... quindi credo che se tutto va bene se ne parla a tra una decina de giorni, me sa che FS vuole prima vedé come "cambiano" le squadre reali per poter mettere le liste aggiornate... quindi portamo pazienza ahahah daje non ce so problemi ci godiamo ancora questi fine settimana al mareeeeeeeeeee ahahah attendiamo fiduciosi che se sblocchi la situazione e poi partimo..... Io ogni giorno controllo se si sblocca la creazione dei gironi quindi ogni tanto affacciateve a controllà se ce posta per voi ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
decollatura

lupacchio' puoi controllare pure un giorno si e uno no, mica ci offendiamo!

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

... speriamo presto... ciao

Ultimi risultati
chiudi