|
|
Ciao Lupacchiotti, Giuseppe me sà che c'hai ragione ahahah evitamo a priori possibili disguidi... che dite una sanzione in crediti pari all'ultima offerta postata ce po stà? Per esempio se uno offre 21 per Totti e poi ritira l'offerta cancellando il post se becca una sanzione de 21 crediti... Che dite la modifichiamo così?
Mou, c'hai ragione il regolamento è lungo da scrive te lo posso garantì ahahah ma credo che alla fine sò tutte regole che la maggior parte de chi gioca a fantacalcio conosce, l'ho messe in modo da avere sempre a disposizione per qualsiasi dubbio ogni virgola del gioco ahahahah forse l'unica regole da capì bene è la tipologia del mercato da fare nel forum interno, ma alla fine è una fesseria pure quella, molto più difficile da spiegà che da fare ahahaha Se volete che ne tolga qualcuna perché è scontata la cancello così sembra de meno ahahaha
Per la Confederation lupacchiò t'ho inviato la sfida iniziamo a scaldà i motori ahahaah io sò sempre Lupo Alberto Return ormai me manca de brevettarlo sto nome ahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii e scrivete la vostra sulla penalizzazione così modifichiamo il regolamento.
Modificato da merisi il 23/06/2013 09:21:02
|