You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Mou sono d'accordo per la coppa dai playoff/playout così tutti hanno laloro ^^
Va che per i punti dispari credo sia più giusto aumentare per eccesso 41 = 21

Lonely Hearts Club

Viviano 25
Puggioni 1
Brignoli 1
Danilo 11
Hysaj 3
Morganella 1
D'Ambrosio 1
Zukanovic 10
Pasqual 1
Badu 1
Borja Valero 23
Kondogbia 28
Pjanic 39
Kucka 1
Kurtic 1
Suso 35
Pinilla 19
El Shaarawy 71
Balotelli 27 si può confermare se torna in Italia
Lasagna 1 si può confermare se torna in A

Cia faccio una proposta da 3-8-8-6 passiamo a 3-9-9-7 le rose ristrette sono pericolose ^^ 
Va che nella fase playoff/playout senza mercato si rischia di giocare in meno di 11

Autore: lescia -
contatta

-Per la Coppa per me va bene...ma non ho capito una cosa: play off e play out avranno due coppe differenti? Sarebbe un incentivo per rendere più avvincente la fase play out. La butto lì...se trovassimo un modo nella stagione 2017/2018, di far sfidare magari nella giornata 1 i vincitori delle due Coppe (play off e play out) e decretare un vincitore unico che andrà a sfidare magari nella giornata 2 il vincitore del campionato nella Supercoppa? Il tutto ovviamente mettendo qualche credito bonus in palio...Poi nel caso in cui il vincitore del campionato risulti essere anche il vincitore della Coppa play off, la Supercoppa si potrebbe far disputare direttamente tra il Campione del campionato e il vincitore della Coppa Playout..Ovviamente, tecnicamente, credo sia impossibile impostare Supercoppe una volta avviata la lega principale, ma si potrebbero postare qua in forum le formazioni e fare il calcolo manuale per decretare poi il vincitore...Spero di essermi spiegato bene, ma non ne sono sicuro ahahah in caso comunque starei parlando della stagione 2017/18 quindi abbiamo un intero anno per valutare se sia fattibile o meno.

-Per quanto riguarda il dimezzamento dei punti per iniziare i play off/out sono ASSOLUTAMENTE d'accordo, io avevo proposto il dimezzamento anche l'anno scorso...e in caso di punti dispari il dimezzamento per eccesso e non per difetto. Ps: Corrente, col dimezzamento dei punti nei playoff/out la situazione rimane più o meno la stessa della chiusura del campionato lungo; quindi ci sarà sempre una continuità e ciò che di bene/male fatto durante la prima parte di stagione avrebbe il suo peso nella fase playoff/out

-Per me anche l'allargamento delle rose va bene

Modificato da lescia il 17/08/2016 15:02:35

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Giadi, l'amico Zambro ti ha gentilmente postato la lista dei giocatori che puoi confermare.
Ti ricordo che per ogni giocatore che confermi devi aggiungere una piccola tassa (vedi tabella postata a pagina precedente) 
Giadi ti ricordo che se non erro hai 43 crediti residui.
Per il mercato si può tranquillamente partire Venerdì 2 così sei attiva alla prima scadenza (sabato 3).
In una settimana avendo impostato il limite all'offerte il mercato si fa.

Corrente l'anno scorso è stata sperimentata questa nuova versione un po' per esigenza e si è sempre detto che si era disponibili ad ascoltare tutti e modificare quello che non è piaciuto.
la proposta di Giuseppe di dimezzare i punti nella fase finale se ci pensi è un modo perfetto per dare molto valore alla fase iniziale e non è assolutamente vero che si riparte alla pari.
Non è facile recuperare distacchi importanti in 10 partite qualora ci fossero.
Mi ricordo che questa proposta del dimezzamento punti come nel campionato belga l'anno scorso la facero anche lescia e pallino pazzo.
Quindi è una proposta che piace e credo sia valida.
Se fosse stata applicata l'anno scorso nel playoff la classifica sarebbe molto simile a quella della fase iniziale, e questo dimostra la sua validità.
L'anno scorso è stata fatta una prova e io mi sono sinceramente divertito molto.
I playoff e playout sono solo un modo per rendere più avvincenti le fasi finali.

Lescia credo che la tua proposta sia possibile....
Da quel che so è possibile fare partire solo una coppa ogni campionato ma se facciamo partire la coppa nella fase finale anche nel prossimo campionato, credo sia possibile impostare una supercoppa (puoi chiamarla come vuoi) nella fase iniziale.

Bella idea!!! ;-)

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

43 crediti vuol dire che sono 43 di "tasse" o di conferme?

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

ok
a me non piace e non mi piace fare la finale  x lo scudetto in 10 partite
ve lo dico prima io nella chiusurà così impostata non partecipo
se volete tolgo anche subito il disturbo
grazie

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao a tutti,
ma scusate, visto che questa è una fase di transizione e cambiamenti, al posto di impelagarsi con il discorso su Playoff/Playout e relative coppe che ad alcuni potrebbero non piacere... non si potrebbero fondere le solite 2 fasi e fare un unico campionato, lega a 12, con andata/ritorno e tornata finale su campo neutro (per un totale di 33 giornate)? Così giochiamo tutti assieme fino alla fine (anche la Coppa Mr Derek) e soprattutto non perdiamo tempo per la seconda fase.

Per rendere più emozionante il tutto fino alla fine e attribuire il giusto valore a chi fa un gran campionato, possiamo fare così:
1. alla fine del girone d'andata (prime 11 partite) possiamo mettere in palio dei crediti extra (da valutarne l'entità anche se io avevo pensato di fare una cosa così: 1°-25 / 2°-20 / 3°-15 / 4°-10 / 5°-7 / 6°-6 / 7°-5 / 8°-4 / 9°-3 / 10°-2 / 11°-1 / 12°-0
2. alla fine del girone di ritorno (cioè dopo 22 partite) possiamo applicare la regola del dimezzamento dei pt. come proposto da Lescia, Zambro e Mou
3. e dalla nuova classifica si ripartirebbe giocando l'ultimo girone a campo neutro dove tutti potrebbero avere ancora molto da giocarsi... dopo questi ultimi 11 match avremmo il Campione di lega, il podio, le eventuali retrocessioni e una graduatoria finale dalla quale ripartire per la stagione successiva... in più anche qui attribuzione crd extra (per la stagione 2017-2018) come pt.1 comunque da valutare insieme

Per il resto mi va bene partire dopo la fine di mercato, quindi inizio settembre, e anche proposto Supercoppa di Lescia!
Non sono invece d'accordo sull'allargamento delle rose, in una lega a 12 direi che è la dimensione delle rose attuali è più che sufficiente oltre che giusta, sta poi all'abilità del manager gestire al meglio le risorse della propria rosa... il tutto incrociando le dita :D

Ciaoooooo

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Corrente sei molto drastico nelle scelte ^^ va che non puoi fare ora ci sono poi non ci sono le scelte in questa lega le abbiamo sempre fatte a maggioranza questo implica che chi accetta di giocare qui sa che potrebbe non essere tutto come uno vuole ^^
Va che nessuno ti caccerà mai sei tu che decidi se restare o andare via lo sai che siamo un gruppo unito ^^
Cia la proposta di Il Pedro potrebbe essere da provare se va a maggioranza è come fare i playoff/playout senza dividerci cia si potrebbe provare ^^
Va che l'allargamento rose di una sola unità non dovrebbe cambiare gli equilibri cia credo che sia un buon compromesso per arrivare fino a fine campionato rischiando poche volte l'inferiorità soprattutto se facciamo 33 partite ^^ cia decidiamo tutti  cosa fare votate ^^

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Personalmente sono d'accordo sia a fare playoff/playout sia alla proposta di Il Pedro, che permette di giocare insieme tutto l'anno.
Sono tutto proposte valide, come già detto anche il discorso supercoppa lanciato da Lescia.

Corrente ti piace questa idea?
In una lega dove si decida a maggioranza qualcosa può non piacerti fino in fondo è normale, ma questo vale per tutti.
Tutti possono lanciare idee, e poi si decide insieme.

Sulla proposta di allargamento rose voto di lasciare 3-8-8-6.
Zambro non sarebbe certo un problema allargare di un unita ci mancherebbe e per me non ci sarebbero problemi, se ci pensi però qui c'è anche il voto minimo -1 quando si gioca in 10.
Spesso questo voto è 4 e da un 6 teorico ci sono solo 2 punti.

Su 8 centrocampisti compra almeno uno "zappatore" che gioca sempre, visto che ti conosco e ti piace comprare tutti i trequartisti (anche quelli con scarsi minutaggi).
Dai che scherzo... Hahahah 

ciao a tutti

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Caro mou e zambro
le vostre battute non mi piacciono (sono permaloso)
lo sapete gioco anche con Cristiano e anche li si voleva giocare in 6 e non ho accettato ma non è detto che io debba obbligare gli altri ha fare quello che voglio si vive lo stesso senza giocare qui ho altre 15 squadre da guardare una in meno non mi cambia la vita anzi
poi non capisco cosa vuol dire ripartire in chiusura con una somma di punteggio precedente
poi si fa delle scelte io sono sincero e non mi piace poi non fare le formazioni e quindi lo dico prima quello che non mi va
Ribadisco questa proposta
Apertura 11 giornate e
chiusura da 22 giornate (si parte tutti a zero)  

Modificato da corrente il 18/08/2016 10:07:59

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò scusate se so sparito per qualche giorno ma sto a girà come na trottola e ancora non è finita ahahahahaha 
Ao me fa piacere che ve siete dati da fa in mia assenza grandiiiiiii ahahaha per quanto riguarda le rose possiamo pure partì da come avevamo lasciato 3-8-8-6 poi ce serve pure questo pe fa esperienza .....
Lupacchiò il discorso lega unica a 33 partite è da provà secondo me, così abbiamo il raffronto tra la tipologia dell'anno scorso e questa nuova tipologia e avemo chiuso il cerchio come se dice ahahahaha
L'anno prossimo fermo restando che l'obiettivo è de tornà a 20 squadre se non ce dovessimo riuscì abbiamo due belle esperienze per decidere su quale ripiegà......
Voto per la proposta del mitico Il Pedro ahahahah
Corrente ho letto la tua proposta e la rispetto sai come la penso in questa lega siamo tutti Fondatori non è ne mia de Mou ne de zambro ne de Choji è de tutti anche e soprattutto de Giadi8 l'unica girl quindi fate i bravi e niki2002 che saluto e lo ringrazio di essersi unito a sta ciurma de matti ahahahaha quindi tutte le proposte so fatte liberamente ma vige l'unica regola che si va avanti in gruppo e per scelta a maggioranza come se dovrebbe fa in una vera democrazia....
Noi lo sappiamo che giochi con il presidentissimo ahahahah figurate molti altri lo fanno grazie a Dio io e Mou sto problema l'avemo risolto e personalmente so molto più leggero giocando lo stesso con 2 squadre in due leghe speciali figurate nell'altra lega in cui gioco ho trovato altri lupacchiotti come luigi ferrando e il mitico Javier con cui giocavamano insieme nel FCR prima che se ne andasse pure lui.......
Tu puoi fa tutte le proposte che vuoi, ma te chiedo solo una cosa quella de rispettà la maggioranza tutti sacrifichiamo qualcosa quando se decide a maggioranza ma nessuno impone la propria proposta, ce piace giocà così tutti insieme viaggiando sulla stessa linea d'onda......
Tu sei na colonna del fantalupacchiotti e me dispiacerebbe tanto perderti perché è come na famiglia tu sei quello permaloso (come hai detto tu) io so il giocherellone e così via sicuramente ce mancherebbe qualcosa senza de te....
Mo per il bene e il divertimento de tutti devi decidere se continuà con noi nella formula dell'anno scorso che ha già avuto la maggioranza o in alternativa con la proposta de Il Pedro che metteremo a votazione definitiva perché poi dobbiamo partì per forza..... entro fine mese vanno postati i riconfermati, devo aprì la lega e deve partire il mercato nel forum interno dal 3 Settembre per non perdere la giornata del 10 Settembre......
Lupacchiò siamo 12 se manca uno dobbiamo cercà un sostituto quindi ce serve sapè cosa vuoi fare un abbraccio me raccomado decidi col cuore falla st'altra esperienza insieme mica so tutte uguali.....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultimi risultati
chiudi