You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: luigi ferrando -
contatta

A me andrebbe bene anche fare un campionato unico a 33 giornate col terzo girone in campo neutro, solo che eventuali premi in denaro li assegnerei alla fine del secondo girone, non del primo.
L'unico problema potrebbe essere che in una lega a 12 così lunga e senza retrocessioni, arrivati a metà o a due terzi della stagione siano molte le squadre senza più obiettivi. 
Per cui o si prevedono forti penalizzazioni per le ultime 3 in modo da rendere interessante e stimolante anche la lotta per la salvezza o prima del terzo girone si dimezzano i punti in classifica per limitare i distacchi, anche se senza la divisione in due gironcini il dimezzamento dei punti non mi sembra abbia molto senso.
In effetti, essendo un gruppo di gente affidabile che non abbandona la squadra in caso di stagione anonima, si può provare un campionato unico di 33 giornate che, in 12 dall'inizio alla fine, si prospetta affascinante.

Autore: shevagoll -
contatta

D'accordo con l'idea del Pedro!! Ciao

Autore: lescia -
contatta

Ragazzi per me va bene anche un campionato a girone unico! Pensavo che la divisione in play off e play out o più in generale la divisione della stagione in più fasi potesse rendere più avvincente il tutto per tutti...per me si può provare il girone unico, sono aperto a qualsiasi tipo di sperimentazione! Però ci tocca decidere in fretta perchè, magari non sembra, ma il tempo stringe!

Modificato da lescia il 18/08/2016 15:25:20

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià d'accordo con lescia il tempo stringe ^^
Va che anche per me va bene il girone unico cia dopo le prime 22 partite dividiamo i punti a metà per rendere più corta la classifica e tirate le ultime partite ^^
Va che così è come fare un campionato da 33 partite senza tagliare fuori nessuno e mettiamo premi per tutti tranne gli ultimi 3 che pagano le ultime posizioni in crediti 10° -20  11° -35  12° -50 ^^ 

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ok per il campionato a girone unico, d'accordo anche con le penalizzazioni per gli ultimi.

Entro fine mese postiamo i confermati.
Giadi visto che per un periodo non hai internet tu mi raccomando postali prima del 25 così partiamo con il mercato appena sei disponibile.

Lupacchio la prossima settimana apri la lega?
Cosi i confermati li postiamo non qui ma nel forum di lega.

Ciao a tutti ragazzi!!!

Autore: luigi ferrando -
contatta

Premesso che mi va bene qualunque decisione, ribadisco che con un unico campionato lungo senza soluzione di continuità e senza la divisione in playoff e playout, non trovo molto logico dimezzare i punti prima del terzo girone, visto che non sarebbe una vera e propria postseason ma semplicemente la continuazione del campionato avuto fin lì.

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

io sono x il girone unico da 33 partite inizio fine senza tagliare punti
caro lupu tu lo vedi e lo sai che qui le persone non si trovano e da alte parti aumentano un problema che dovrebbe far riflettere

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Corrente/Listino sei un grande!!!
Noi tutti riflettiamo che abbiamo bisogno di te, se posso ti chiedo solo di essere propositivo per la lega e non mettere paletti.
Con la democrazia in questo mondo non si conquista nulla, ma sicuramente si fa un fantacalcio bello sereno!

Qui ci sono tanti presidenti preparati e tutti possono vincere, questo è il bello del fantacalcio...
Creare un gruppo di "amici" che giocano nel tempo è il bello di questa lega...

Dai che iniziamo!!!

Autore: corrente -
contatta
Ascoli Piceno

Caro mou
lo so che sono un grande (Kg 118)
Non rispondo alle tue battute
Ho deciso di restare e fate come volete in democrazia qualsiasi cosa decidete avrete sempre la mia presenza
almeno in questo non ho fatto mai mancare la mia formazione
Lupo se ti fa piacere ho rotto con il Presidentissimo ho lasciato

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Scusate la domanda scema... Ma i 43 crediti che mi rimangono servono per la riconferma?quindi solo per la "tassa" giusto? Non per il Prezzo totale..?

Ultimi risultati
chiudi