You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: Gunteritto

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Bravo Corrente così mi piaci!!!
Resta che abbiamo bisogno di te!
So per certo che sei serio e preparato.
Perdona le battute e fatti una risata che ti voglio bene.

Giadi i 43 crediti residui vanno aggiunti ai crediti di inizio anno 350 a questi vanno sommati anche i crediti del pazziamento squadra anno precedente.
i tuoi crediti residui superano i 400 (il presidente lupacchio merisi pubblicherà una grafica che dirà con esattezza i crediti residui di ogni partecipante)

con questi 400 crediti devi confermare i giocatori che intendi tenere al prezzo gentilmente pubblicato da Zambro aggiungendo a secondo del prezzo una tassa come da tabella a pagina 49.
Con i restanti crediti farai mercato.

Ciao ciao

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Grazie mou!

contatta
reggiolo

Confermati
hysay 5 Pasqual 3 zukanovic 12 morganella 3 d'ambrosio 3 badu 3 pjianic 43 kondogbia 32 borja Valero 25 kucka 3 kurtic 3 Suso 39 El Sha 77
totale riconfermati già con tassa di riconferma 251 crediti spesi.
Aspetto voi per sapere quanti crediti ho a disposizione. buona giornata 
P.S. mi risulta anche Danilo da poter confermare o sbaglio? 

Modificato da giadi8 il 22/08/2016 16:29:38

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò ho creato la lega 2016/2017 se parteeeeeeeeeeeeeee ahahahahah
chi già c'era l'anno scorso sta già dentro quindi semo a buon punto mancano solo Giadi8 e niki2002...
Ao ma niki2002 ce sta sempre vero? è parecchio che non lo leggo    lupacchiò se ce sei batti un colpo entro sabato che poi ce tocca cercà qualcunaltro se non confermi la presenza.....
Se controllate ce stanno pure le rose dell'anno scorso caricate perché ho usato la funzione recupera rose ahahaha non ho controllato se so tutte giuste ma credo de si non penso che il sito abbia fatto macello ahahahah in ogni caso ognuno se controlli la sua che poi io le ricontrollo tutte ahahahaha i crediti residui vanno sistemati la ce pensamo dopo tanto tra poco incollamo la tabella con i residui de ogni squadra più i crediti premio dell'anno scorso .....
Lupacchiò iniziamo a postà i riconfermati c'abbiamo tempo entro fine mese quando chiude il mercatyo de serie A non se possono più cambià i riconfermati, dal 4 Settembre parte la prima parte del mercato di completamento che durerà due settimane...
Ve ricordo che i riconfermati nel mercato di completamento non possono essere tagliati ma possono solo essere scambiati quindi prima de riconfermà pensatece bene gli slot occupati restano occupati pure se comprate più giocatori ve tocca taglià tra i nuovi acquisti i riconfermati non se toccano ahahahahah 
Ve chiedo de postà riconfermati e domande varie nel forum interno di lega quindi da adesso ce se spostà di la e qua se scrive solo se qualcuno fa richiesta per entrare a giocà con noi ahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A na cosa ve volevo di zambro/the hurricane m'ha mandato un messaggio chiedendomi alcune spiegazioni perchè ce sta qualche rinco.... che va dicendo che io e Giadi8 semo la stessa persona ma utilizziamo IP diversi... ahahaha la gente non c'ha proprio un ca...volo da fa nella vita che invettasse le ca...volate per giustificare la propria pochezza ..... in ogni caso giusto pe chiarì io so uomo e lei è donna de conseguenza non se po fa ahahaha in ogni caso a parte sta cosa ovvia ho già preso accordi con Mou per fare una telefonata a tre in modo che lui possa garantire sulla nostra identità e così fugare qualunque dubbio...
Logicamente Mou è a garanzia del vero per questo ho chiesto a lui di fare da testimone, credo vada bene a tutti in questa lega so TUTTE persone serie ma per non disturbà altri a caso ho preferito chiedere a lui che credo goda della vostra fiducia incondizionata ahahahah
Detto questo na volta fatta sta pagliacciata per colpa del rinco..... che preferisco non nominare chiederò consiglio a Mou e mi riservo di inviare tutto allo Staff per far presente che sulla piattaforma ce sta gente che fa del rosicare una ragione de vita ahahahaah poi lo Staff valuterà se ce stanno estremi per punire chi infanga il nome di altri presidenti....
Ma se po essere più rinco.... de così? vabbe lasciamo perdere che è meglio ahahaha
Lupacchiò tutti trasferiti nel forum interno di lega Giadi8 fai richiesta quando puoi mo te mando la password e poi speramo che niki2002 se faccia vivo presto...
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Io faccio quello che la lega (voi) mi chiede di fare, ma non credo ci sia bisogno di alcuna telefonata.
Io credo sulla parola ad ognuno di voi, merisi ed altri in primis perché giochiamo insieme da oltre 5 anni...

Pensiamo a questa lega, a divertirci insieme che il bello deve ancora venire...

Niki fatti sentire presto altrimenti siamo obbligati a cercare un nuovo presidente per completare la lega.

contatta
reggiolo

Telefonate a parte sarebbe comodo fare un gruppo whatsapp o telegram o vi sembra una scemata?
(Così merisi non abbiamo nemmeno più problemi)

Autore: mouthespecial3 -
contatta
Casalgrande

Ok per me whatsapp! 

Autore: Choji -
contatta
Anagni

a lupacchiò mo te meno, me vuoi rispondere al mes privato che ti ho scritto con l accounti di Hisoka? che te posseno

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò ahahahaha arimannamelo che non ho ricevuto niente ahahahahahah
Ao famo il gruppo fantalupacchiotti su wa ahahahahah io ce sto basta che non me mandate i messaggi de notte che ve meno ahahahaha

Modificato da merisi il 22/08/2016 23:41:43

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià ma niki2002 deve partecipare o è sparito?
Va che ne cerchiamo altri senza perdere tempo ^^

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi