You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

P. S io come lo scorso anno propongo l'idea di fare un canale telegram..per chi non lo conoscesse è tipo WhatsApp solo che non serve scambiarsi i numeri ma solo iscriversi.. Se siete interessati posso farlo io. Basta che me lo dite. Nel caso dovete solo scaricare l'applicazione telegram.
Buona serata 

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Ciao a tutti,

Facendo la conta quindi se non sbaglio siamo in pochi...
é un peccato perché per me la formula con SERIE A e Serie B era molto piu avvincente perché rimescolava le carte maggiormente.

PER COME LA PENSO IO SAREBBE BELLO VEDERE OGNI ANNO UN PODIO DIVERSO

Purtroppo si rischia di avere piu o meno la stessa squadra ogni anno visto che non si perdono MAI i giocatori con la serie unica, e i giocatori sul mercato sono solo quelli nuovi arrivati da altri campionati.

Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni nei primi 3-4 posti sono arrivate sempre le stesse squadre, con alcuni inserimenti annuali (normali) dovuto all'andamento dei calciatori.

Per me anche se siamo pochi bisognerebbe valutare di fare A e B.
Dite che é impossibile arrivare a 16?

Voi che ne pensate?

Ciao a tutti ragazzi  

Autore: tari31 -
contatta
Calcinaia

Avete ancora un posto disponibile?

Autore: Il Pedro -
contatta

Concordo con Mou, mi sembra possibile arrivare a 16, anche a 18 viste le adesioni dei nuovi...
Ma il lupo dov'è finito? Ormai è quasi tempo di ricominciare!

Autore: lescia2 -
contatta

Ciao a tutti, si pure per me sarebbe meglio fare sia una serie A che una serie B, anche da 8 squadre entrambe...
Tari sì, i nuovi sono sempre i benvenuti! L'unica cosa che chiediamo è serietà e costanza nello schierare la formazione fino alla fine

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò come state tutto bene? Allora come tempi ci stiamo dentro alla grande tanto come al solito noi partimo alla terza giornata dopo la prima sosta della serie A...
Stavo a di la stessa cosa a Mou vis MP st'anno dovemo fa le due leghe A e B anche da 8 ma le dovemo fa altrimenti il gioco diventa troppo moscio ahahahaha
Ve devo chiede de damme na mano perché rispetto all'anno scorso ho ancora meno tempo... quindi se ce sta qualcuno che vuole recuperà la graduatoria dell'anno scorso così la mettemo qua e iniziamo ad aggiornare i lupacchiotti riconfermati e ad inserire i nuovi lupacchiotti, me farebbe un grande favore......
Il mercato di A tra due settimane chiude quindi possiamo ragionare bene su chi riconfermare e non è poco rispetto a chi parte senza manco sapè dove giocano i vecchi giocatori in rosa ahahahah
Noi non c'avemo MAI avuto fretta de partì perché semo sicuri de ritrovacce ogni anno ahahahaha
Mo detto questo iniziamo a fa sta classifica e INFORMIAMO TUTTI GLI ASPIRANTI LUPACCHIOTTI CHE ANCHE ST'ANNO CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ahahahahah Forza chi è interessato a giocà se faccia avanti a pagina 4 trova quasi la totalità del regolamento e per quello che non ce sta scritto faremo un breve riassunto tanto so 4 cosette ahahahah
Daje belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie per l'aiuto a tutti ma sto veramente inpicciato forte con il lavoro ma se vinco al superenalotto mollo tutto e faccio solo il fantacalcio ahahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Gnomix6 -
contatta

Ciao! Io sarei molto interessato. Ho solo un piccolo problema organizzativo perché fino al 23 sono in ferie e mi viene difficile fare le liste/buste. Attendo vostre notizie! Ciao!

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

io parto e torno il 27 fatemi sapere.

Autore: lescia -
contatta

Gnomix il nostro fantacalcio è un po' particolare, in quanto non ci sono buste da fare ma il mercato si svolgerà nel forum di lega

Autore: TheHurricane77 -
contatta

Cià Gnomix6 come ha scritto il Presidente merisi noi partiamo alla terza giornata il 10 Settembre il tempo c'è ma non è tanto ^^
Va che il mercato come ti ha detto lescia è sul nostro forum e sicuramente inizieremo entro fine mese ci sei dentro sia tu che giadi8 ^^

Modificato da TheHurricane77 il 19/08/2017 15:46:51

Ultimi risultati
chiudi