You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: dido76 -
contatta

Ciao  c'è posto pure per me.

Autore: lescia -
contatta

Purtroppo non mi fa accedere alla pagina della nostra lega della scorsa stagione per cui non sono riuscito a recuperare i crediti delle varie squadre

VECCHI:
1. Il Pedro (confermato)
2. Luigi Ferrando (confermato)
3. Lescia (confermato)
4. Mouthespecial (confermato)
5. Corrente (confermato)
6. Giadi8 (confermata)
7. Hisoka85 (confermato)
8. Shevagoll (confermato)
9. TheHurricane77 (confermato)
10. Merisi (confermato)
Lusius 
Darza 
Su Lusius non farei affidamento visto che durante la seconda parte di stagione è stato assente.

NUOVI:
11.BadGirls 
12.Dido76
13.Spawnez
14.Gnomix6
15.Nick89Nick
16.Gattuso2  

Tari31 ? 

Modificato da lescia il 26/08/2017 00:30:01

Autore: Spawnez -
contatta

Ciao io sono interessato

contatta

Ciao Spawnez! Perfetto ti inserisco in graduatoria! Partiamo alle terza giornata dopo la sosta, il nostro fantacalcio è particolare perchè il mercato si fa nel forum di lega, creando una discussione col nome del giocatore per cui si vuole fare asta e offrendo tot crediti...a pagina 4 trovi comunque un'infarinatura generale del regolamento che ti consiglio di leggere. Aggiornati comunque di tanto in tanto qui sul forum che ci saranno novità a breve :)

Autore: dido76 -
contatta

Quindi l asta non si fa a busta chiusa.

Autore: Spawnez -
contatta

Perfetto grazie! 

Autore: Choji -
contatta
Anagni

UP il post era andato troppo in giù ahahahah :p

Hisoka

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò grazie Choji hai fatto bene ahahahah grande Lescia te ringrazio per l'aiuto siete tutti fondamentali per portà avanti la baracca ahahahah allora un paio de info Darza mi ha scritto che st'anno non ce sta se cambia idea prima che cominciamo lo riabbracciamo altrimenti l'anno prossimo se vedrà...... Nick89Nick mi ha scritto privatamente all'inizio dell'estate ed è il secondo account di un presidente che gioca in altra lega quindi non dovrebbero esserci problemi lo possiamo inserì nel gruppo dei partecipanti magari se batte un colpo è meglio ahahahah lo stesso discorso vale pure per tutti l'altri, ao ndo state? ahahahah
L'idea è de fa tassativamente le due leghe anche da 8 ma farle, altrimenti ce famo un anno sabatico tanto non dovemo da conto a nessuno, so l'altri che ce spiano sempre, a noi non ce ne frega niente de quello che fanno o dico l'altri delle altre leghe soprattutto se so rosiconi a buon intenditori... ahahahahah
Quindi se ce stanno i presupposti per divertirci ce divertimo se il gioco se deve appiattire troppo e non ci piace non lo famo, voi che dite siete d'accordo?
Daje lupacchiò semo 10 lupacchiotti anziani più i nuovi, se tutti confermano già semo due leghe ma i nuovi lupacchiotti devo battere un colpo ahahahah
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Gnomix6 -
contatta

Io sono a disposizione!

contatta

Perfetto Gnomix6, allora sei dentro anche tu! Ho aggiornato la graduatoria.
Concordo merisi! Comunque con Gnomix dovremmo essere 15 per ora potenzialmente, quindi ne mancherebbe solo uno per arrivare a 16

Ultimi risultati
chiudi