You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: lescia -
contatta

Anche io ci sono, anche se ormai il tempo stringe e domani è già 1 settembre

Autore: Gnomix6 -
contatta

ci sono novità?

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ciao a tutti,

no purtroppo non ci sono novità...
Ormai sarà impossibile partire alla 3 giornata...
difficile anche alla 4 (mancano 2 settimane)
Se la situazione non si sblocca, credo che la soluzione più probabile sia di un stop della lega fino a gennaio o fine al prossimo anno...
alla 5 c'è il turno infrasettimanale, non possiamo partire a metà campionato.
Vediamo gli sviluppi, ma detto in maniera onesta io vedo un posticipo della partenza.
che ne dite ragazzi?

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Io se volete ho creato un canale telegram dove poterci sentire più comodamente. 
Ps non si vedono i numeri di telefono di chi accede se qualcuno avesse dubbi su quello. 
Lascio il link qua sotto! 
https://t.me/joinchat/AAAAAEOMc_-y4DI5W6IY3A

Autore: Gattuso2 -
contatta

Io ci sono 

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

@mou ma non riesci tu che sei esperto intanto a creare le leghe così ognuno riprende in mano la sua rosa e fa i confermati e poi aspettiamo merisi?! 

Modificato da Giadi8 il 01/09/2017 13:44:23

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

... peccato... comunque datemi voce se le cose cambiano in posotivo... altrimenti ci si rivede a Gennaio... ciao ragazzi.

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Giadi dovrei rifare tutto da capo...
non esiste il tasto recupera lega se non sei presidente della stessa, in più non mi sembra il caso di "saltare avanti" al presidente...
vedremo come andranno le cose...
nel peggiore dei caso ripartiamo a gennaio o l'anno prossimo.

Autore: lescia -
contatta

Ancora niente novità giusto? Concordo con Mou, ormai alla terza giornata sarà impossibile partire...alla 4 o alla 5 chissà...restiamo in attesa ancora un po'...

Ps: se c'è qualcuno interessato a partecipare a una lega per la Champions o Europa League (o entrambe o solo a una) mi faccia sapere

Ultimi risultati
chiudi