You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fanta Lupacchiotti DreamLeague '13'14'15'16'17'18

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ahahah ok Giuseppe te ringrazio ahahaha Lupacchiò ho scritto allo staff e m'ha risposto che tra due settimane se parte quindi portamo pazienza che ormai se avvicina l'inizio..... Ormai manco ve lo dico più de studià altrimenti se continuate ve danno la lurea in Scienze del fantacalcio ahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

Autore: dimeo -
contatta
altamura

Salve, Sono Mataza90 ed ho partecipato allo scorso fantacalcio . Se c'è posto vorrei partecipare !!!

contatta
Roma

Ciao Mataza grazie per la tua candidatura sei il 21° in graduatoria se qualcuno rinuncia dei Presidenti che se so già iscritti sarai il primo ad essere contattato. Se te va nel frattempo leggi il regolamento, se non l'hai già fatto, così te fai un'idea di come è impostato il nostro campionato.... Ciao bellooooooooooo P.S. Se ce stanno altri che sono interessati a partecipà postate la vostra candidatura, se faranno i ripescaggi a cascata in base all'ordine di richiesta delle nuove adesioni se qualcuno dei Presidenti già iscritti decidesse di non partecipare più..... Ciao belliiiiiiiiiiiiii

contatta
Roma

Ciao lupacchiò riposto i gironi così ce l'abbiamo di nuovo sotto gli occhi e non li dobbiamo andà a cercà troppo in dietro ahahahah

Ciao Lupacchiò, dopo aver effettuato il sorteggio rigorosamente con i bussolotti degli ovetti Kinder, precisamo ormai ovetti ne mangio pochi quindi me sò dovuto riesumà i bussolotti che c'avevo conservati de quando ero più ragazzino ahahahah l'esito dei gironi è il seguente:

GIRONE 1
Merisi
Giusepperispoli
Mr.Derek
Hisoka85
Il Pedro
Lufe
Iena Plinsky
MartinBrundle
rudy4
Moscagol

GIRONE 2
Mouthespecial3
Darza
Corrente
TheHurricane77
Vargas6
Buffalo
Balo45
Mandingo33
Drogbazooka
l Premier (ex Rivoch)

Candidati in attesa qualora dovesse rinuncià qualcuno:
1° Mataza90
2° Up
3° baychers

Lupacchiò il regolamento completo lo trovate a pagina 4 e siccome già lo so che siete belli caldi, speramo che sto fine settimana, massimo i primi della prossima, se possano aprì ste benedette leghe così
SE PARTEEEEEEEEEEE ahahaha Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 07/08/2013 07:50:49

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Lupacchiò visto che stiamo avvicinandoci alla partenza ufficialmente il mio nickname preciso è rudy4. Ciao

contatta
Roma

Ciao lupacchiò modifico subito ahahah Ciao belloooooooooo

Autore: lufe -
contatta
genova

Ciao a tutti. Ho una domanda: è previsto un premio x il vincitore o i primi 3 della prima fase, tipo crediti aggiuntivi o una sorta di diritto di prelazione su qualche giocatore a scelta tra quelli sul mercato al momento dell'asta precedente la serie A ? Perchè per me sarebbe giusto fare qualcosa del genere, giusto per evitare che il primo posto equivalga al quinto e per mantenere alto l'interesse per la vittoria anche del primo girone. Saluti

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

bravo lufe, prendendo un pezzo della tua idea, mi è venuto in mente un ulteriore incentivo. Stabiliamo dei crediti da dare per ogni posto della classifica e non solo per i primi 3. in questo modo se il 4 sa che prende 5 crediti (metto cifre alla ca77o di cane) mentre se arriva 6 ne prende 3 oppure 1 se arriva 9, si impegnerà affinche' giunga più in alto possibile. palla a lupacchiotto

Autore: ilPremier -
contatta

come hp avvertito merisi per posta privata mi iscrivo con questo account al posto di quello di rivoch :)

contatta
Roma

Ciao lupacchiò mi piace l'idea di dare crediti in base al piazzamento in modo da tenere sempre alta l'attenzione... Famo una cosa sia Luigi che Giuseppe, e anche tutti gli altri se vogliono, se avete già una idea di suddivisione crediti postatela così la possono leggere tutti e le valutiamo tutti insieme... Io provo a studià qualcosa ahahaha me raccomando non ci allarghiamo con i crediti ahahahah di sicuro mettiamo anche un limite di posizioni, tipo pigliano premi in crediti fino al 5° classificato semo 10 per girone credo che possa bastà ahahaah Forza lupacchiò proponete, il discorso premio è importante ma nel regolamento per mia dimenticanza non l'ho trattato, quindi decidiamo la scaletta dei premi e poi la trascrivo nel regolamento ufficiale... Ciao belliiiiiiiiii

Modificato da merisi il 24/07/2013 00:06:33

Ultimi risultati
chiudi